PDA

View Full Version : Dual Boot xp 32 - Vista 64 / Migrazione Outlook 2003 - 2007

UNIPOSCABYOSAMA
14-05-2008, 00:29
Ciao Raga,
io sono una maniaca del multi boot, che preferisco nettamente alle virtualizzazioni. Diciamo che sul mio principale pc girano 3 os differenti su 3 differenti raptor 10.000 rpm.

Ho un problema abbastanza irrisolvibile:

Fino ad oggi ho gestito i miei 22 indirizzi email con Outlook 2003 su Hard Disk (1) Xp 32 bit , ovviamente con l'aiuto di FreePops aggiornato quotidianamente per la realizzazione di un localhost su porta 2000 per la lettura di tutte le email differenti da Alice, che è il mio provider internet.

Tutto chiaro? Mi auguro di SI...

Bene:
per salvare le mie personalizzazioni di Outlook2003, faccio così: 1 backup file PST di Outlook2003 , poi Backup del file RWZ per le regole di Outlook2003, poi Backup del file Rubrica.pst per tutti i miei contatti e salvataggio del file OPS, contenete tutti gli account configurati (file realizzato con l'utility fornita dal pacchetto Office 2003)

Tutto chiaro fin qui? Penso di SI ....

IL PROBLEMA è IL SEGUENTE:

Quando parto con Vista 64 Bit, su cui ho Office 2007, riesco a condividere tutte le impostazioni di Outlook 2003 (facendo affidamento su quanto ho recuperato dalla rete), furché gli Account.

DOMANDA:

Esiste un metodo per importare gli Account presenti in Outlook 2003 su Outlook 2007, considerando che io lavoro in boot differenti? Pertanto , in pratica , vorrei importarmi gli account, senza doverli ricreare, dato che sono 22

Chiara da domanda?
Ringrazio ijn anticipo chi risolverà il mio dilemma.
Baci Titty

UNIPOSCABYOSAMA
21-09-2008, 15:53
Salve, m i rispondo da sola, dato che nessuno mi ha risposto.!!! in pratica ho seguito parecchie procedure presenti anche su forum americani, ecc..!!!

qualche procedura era anche buona, ma creava problemi con outlook 2007.

la cosa migliore è stato ricrare gli account in otlook express. esportarli -- poi passare a vista 64 ed importare gli accuont esportati in precedenza con outlook express.!!

saluti
titty