View Full Version : INFO MSI P7N Diamond
Salve volevo delle info per questa MOBO:read: ( http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=1372&maincat_no=1&cat2_no=170
) , mi interessa sapere se ha problemi vari ecc... visto che vengo da una XFX780i che e' in rma e ho ora una EVGA680i che mi da rogne con + di un banco di memorie, nn so nulla di questa MSI ma a vederla mi piace molto e visto che mi rimane da provare solo la ASUS P5NT-deluxe e questa MSI che costa un bel 40€ in + circa della P5 prima di fare un acquisto errato volevo saperne D+ su questa MSI.
Grazie anticipatamente.
UP, nessuno conosce sta mobo-_-?_?
Visto che nessuno mi ha detto nulla ho preso la verisone P7N SLI Platinum col 750i che ha lvl estetico di fattura e' pressoche uguale alla verisone col 780i ma costa circa 100€ in meno, vediamo come va poi apriro' un thread sulla mobo appena mi arriva.
PS.speriamo che vada bene :mc:
fabietto10bis
15-05-2008, 23:10
Scordati i 4ghz con la MSI, spera che non abbia un fsb wall come le altre sui 395.
Scordati i 4ghz con la MSI, spera che non abbia un fsb wall come le altre sui 395.
Cmq mi e' arrivata la mobo, lo montata e tutto ok, mi sono dovuto fare mille sbattiti sul forum MSI inglese perche' e' l'unico posto dove rilasciono i BIOS da OC ma alla fine c'e' lo fatta, domani con calma faccio i primi test e penso propio di aprire un thread ufficiale su P7 sli 750i, se va come sta andando ora direi che e' ottima, ora vado a letto che sono distrutto tra montare smontare aggiornare leggere forum inglesi ecc.....
fabietto10bis
16-05-2008, 08:07
Scusa per ieri x l'FSB wall, spero che ce la fai ad arrivare a 4ghz con la MSI. Fammi sapere come va...
Scusa per ieri x l'FSB wall, spero che ce la fai ad arrivare a 4ghz con la MSI. Fammi sapere come va...
Np figurati xD, cmq se nn si usano i bios del forum MSI in inglese in effetti nn puoi fare uan cippa di OC, uan volta messi tali bios pero' le cose cambiano radicalmente, per ora sto a 3900Mhz con ram a 512, mo inizio coi test seri e poi vediamo^^
fabietto10bis
16-05-2008, 13:09
Np figurati xD, cmq se nn si usano i bios del forum MSI in inglese in effetti nn puoi fare uan cippa di OC, uan volta messi tali bios pero' le cose cambiano radicalmente, per ora sto a 3900Mhz con ram a 512, mo inizio coi test seri e poi vediamo^^
Grazie per l'info. So di gente che ha provato Bios per evga 780i su xfx e che dopo ha ottenuto voltaggi più stabili. Spero che ci sia qualcosa anche per l'ASUS...
Grazie per l'info. So di gente che ha provato Bios per evga 780i su xfx e che dopo ha ottenuto voltaggi più stabili. Spero che ci sia qualcosa anche per l'ASUS...
Ora apro un Thread ufficiale con tutte le info-link-foto ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.