View Full Version : [OT] Ma una mega chattata vocale?
Avevo pensato che sarebbe bello sentirsi per voce, parlo dei member di spicco di questa sezione, uno di questi giorni si potrebbe fare una mega chattata vocale con un programma di tipo Skype, sarebbe bello conscersi meglio, e poi vorrei sentire torgianf, kenjcj, MaxITA, severance e tutti gli altri insomma :D, che ne pensate :D??? Si può fare?
P.S.: e volete mettere che si può flammare e fare console war in "live"? :asd:
LISTA PARTECIPANTI:
DenFox (DenFox89)
torgianf (torgino2009)
torgianf
14-05-2008, 13:10
Avevo pensato che sarebbe bello sentirsi per voce, parlo dei member di spicco di questa sezione, uno di questi giorni si potrebbe fare una mega chattata vocale con un programma di tipo Skype, sarebbe bello conscersi meglio, e poi vorrei sentire torgianf, kenjcj, MaxITA, severance e tutti gli altri insomma :D, che ne pensate :D??? Si può fare?
P.S.: e volete mettere che si può flammare e fare console war in "live"? :asd:
sul live (bei tempi :( ) con kenji, badtrip, lordbane, severance, [?] ci si divertiva, poi ho preso il baraccone e perso gli amici :(
sul live (bei tempi :( ) con kenji, badtrip, lordbane, severance, [?] ci si divertiva, poi ho preso il baraccone e perso gli amici :(
Ma ricomprati il botolazzo.... cosi a gow2 risenti tutti :asd:
Gli amici non li perdi per un pezzo di plastica;)
Anche se perdere Ken non puo' farti che bene mahauauhahuauhahu
kenjcj2000
14-05-2008, 13:30
tato ti aspetto x l^uscita di GOW-2 :asd:
comunque basta non dire parolacce x che sono un tipo pulito :O
torgianf
14-05-2008, 13:31
;22445821']Gli amici non li perdi per un pezzo di plastica;)
so che non li perdo, al massimo ti perdo dopo la bastonata di domenica :sofico:
baddino l'ho quasi perso, ha detto che mi da fuoco alla macchina sabato :rotfl:
kenjcj2000
14-05-2008, 13:53
;22445821']Gli amici non li perdi per un pezzo di plastica;)
allora facciamo cosi..... organizzo un bel festino (a spese mie ovviamente) dove saranno invitati tutti i "ronny e friends"
tutto x voi solo x voi :O
torgianf
14-05-2008, 13:57
allora facciamo cosi..... organizzo un bel festino (a spese mie ovviamente) dove saranno invitati tutti i "ronny e friends"
tutto x voi solo x voi :O
ci manca solo che ci inviti e dobbiamo pure pagare :asd:
anzi se t'avanza qualcosa manda pvt che ti do il numero della postepay
Yngwie74
14-05-2008, 15:07
Basta che torni al 30% in meno di potenza e al 100% in piu' di amici sul live! :D
Cmq non mi sembra che ti abbiamo abbandonato in questi tempi difficili e silenziosi. :asd:
Ken, ora il festino lo organizzi davvero e non provare a svicolare proponendoci un aperitivo alle baracchine... :D
Bhè allora cominciamo ad organizzarci? :sofico:
Usiamo Skype? Se volete posso stilare una lista di chi vuole partecipare :)
torgianf
14-05-2008, 15:14
Bhè allora cominciamo ad organizzarci? :sofico:
Usiamo Skype? Se volete posso stilare una lista di chi vuole partecipare :)
io prima di subito, ma solo se ci sono i milanisti :stordita:
torgianf
14-05-2008, 15:58
nick: torgino2009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.