Francizio
14-05-2008, 00:48
Ciao raga.
Io e un paio di miei amici vorremmo acquistare una moto enduro (al massimo 250) per fare qualche uscita in campagna ora che inizia la bella stagione.
Un negozio ci ha consigliato le moto HOT BIKE (credo di produzione cinese), visto che non vogliamo spendere troppo e che le moto ci servono appunto per passare qualche giornata piacevole.
C’è anche da dire che alcuni di noi non hanno mai guidato una moto, quindi non c’è appunto molta voglia di spendere troppo.
Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 1000 euro per moto per le 250, mentre non so per le 125.
Vi riporto le caratteristiche che ho trovato sul sito di Rosciano (il maggior rivenditore italiano di queste moto). Magari vi possono aiutare a darmi qualche consiglio (io di moto ci capisco poco).
Caratteristiche:
Leva e pompa del freno anteriore rasing.
Dischi a margherita.
Guida catena ultraleggero.
Sella antiscivolo.
Tappo serbatoio in alluminio CNC.
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole.
Mozzo ruota maggiorato.
Motore:
Motore lifan 250 cc. 4 tempi raffreddato ad aria
Alesaggio per corsa 67 x 65 mm
Rapporto di compressione 9.2.1
Frizione in bagno d’olio a dischi multipli
Accensione CDI Racing
Avviamento Kick Start ed Elettrico
Trasmissione Catena con Cambio maniale a 5 velocità
Capacità serbatoio 4,5 litri.
Scarico racing
Ciclistica:
Telaio doppia culla in acciaio
Forcella steli rovesciati regolabile tramite ghiera girevole
Sospensione posteriore mono idraulico regolabile oscillante a leveraggio progressivo
Freni anteriori e posteriori a disco con pinza idraulica a doppio pistoncino
Pneumatico anteriore 80/100-21”
Pneumatico posteriore 110/90-18”
Dimensioni:
Dimensioni moto: 2110x840x1160 mm
Peso 104,5 KG
Alla luce di tutto (prezzo e utilizzo che vi ho specificato), secondo voi può essere una buona scelta?
Qualcuno ha avuto a che fare con queste Hot Bike?
Io e un paio di miei amici vorremmo acquistare una moto enduro (al massimo 250) per fare qualche uscita in campagna ora che inizia la bella stagione.
Un negozio ci ha consigliato le moto HOT BIKE (credo di produzione cinese), visto che non vogliamo spendere troppo e che le moto ci servono appunto per passare qualche giornata piacevole.
C’è anche da dire che alcuni di noi non hanno mai guidato una moto, quindi non c’è appunto molta voglia di spendere troppo.
Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 1000 euro per moto per le 250, mentre non so per le 125.
Vi riporto le caratteristiche che ho trovato sul sito di Rosciano (il maggior rivenditore italiano di queste moto). Magari vi possono aiutare a darmi qualche consiglio (io di moto ci capisco poco).
Caratteristiche:
Leva e pompa del freno anteriore rasing.
Dischi a margherita.
Guida catena ultraleggero.
Sella antiscivolo.
Tappo serbatoio in alluminio CNC.
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole.
Mozzo ruota maggiorato.
Motore:
Motore lifan 250 cc. 4 tempi raffreddato ad aria
Alesaggio per corsa 67 x 65 mm
Rapporto di compressione 9.2.1
Frizione in bagno d’olio a dischi multipli
Accensione CDI Racing
Avviamento Kick Start ed Elettrico
Trasmissione Catena con Cambio maniale a 5 velocità
Capacità serbatoio 4,5 litri.
Scarico racing
Ciclistica:
Telaio doppia culla in acciaio
Forcella steli rovesciati regolabile tramite ghiera girevole
Sospensione posteriore mono idraulico regolabile oscillante a leveraggio progressivo
Freni anteriori e posteriori a disco con pinza idraulica a doppio pistoncino
Pneumatico anteriore 80/100-21”
Pneumatico posteriore 110/90-18”
Dimensioni:
Dimensioni moto: 2110x840x1160 mm
Peso 104,5 KG
Alla luce di tutto (prezzo e utilizzo che vi ho specificato), secondo voi può essere una buona scelta?
Qualcuno ha avuto a che fare con queste Hot Bike?