rb26dett
13-05-2008, 23:38
Salve a tutti,
il mio pc è così composto:
mobo MSI P35 Platinum Heat Pipe
procio E6750 2,66ghz @3,3ghz con dissy Coolermaster in rame con ventola
ram 2X1 Gb OCZ REAPER HPC CAS 3 edition 3-4-4-15 @2.4V
Alimentatore CORSAIR 620W modulare
Il problema è che riesco a fare il test con orthos senza problemi ma il test con everest no. Sia col procio in config. standard che okkato. Mi si pianta sempre il PC e mi tocca riavviare dal pulsante il più delle volte. Ho win XP SP3. L'unica volta che sono riuscito a farlo andare senza problemi è quando ho installato su una partizione il Vista...funzionava alla grande. Ma con l'XP niente.
E' successo a qualcuno lo stesso problema? Perchè orthos invece va?
Inoltre, se posso, volevo chiedervi come devo fare visto che orthos va alla grande a 3300 Mhz mentre mi da errori hardware a 3400. Ho provato ad overvoltare leggermente la cpu ma niente.
Grazie.
il mio pc è così composto:
mobo MSI P35 Platinum Heat Pipe
procio E6750 2,66ghz @3,3ghz con dissy Coolermaster in rame con ventola
ram 2X1 Gb OCZ REAPER HPC CAS 3 edition 3-4-4-15 @2.4V
Alimentatore CORSAIR 620W modulare
Il problema è che riesco a fare il test con orthos senza problemi ma il test con everest no. Sia col procio in config. standard che okkato. Mi si pianta sempre il PC e mi tocca riavviare dal pulsante il più delle volte. Ho win XP SP3. L'unica volta che sono riuscito a farlo andare senza problemi è quando ho installato su una partizione il Vista...funzionava alla grande. Ma con l'XP niente.
E' successo a qualcuno lo stesso problema? Perchè orthos invece va?
Inoltre, se posso, volevo chiedervi come devo fare visto che orthos va alla grande a 3300 Mhz mentre mi da errori hardware a 3400. Ho provato ad overvoltare leggermente la cpu ma niente.
Grazie.