View Full Version : HELP: INSTALLAZIONE TUROK
AIUTO!! HELP! Ragazzi non riesco ad installare Turok..qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Durante l'installazione del DVD1..sempre allo stesso punto ("...Turokgame\Content\Packages\Audio\Sndmusic2track01.upk") mi visualizza sempre lo stesso errore: "Errore di trasferimento delle funzioni
Funzione: Newfeature1
Componente:
File:
Errore: Errore irreparabile"
Qualcuno può aiutarmi per favore?? :(
wolverine
13-05-2008, 23:05
Il gioco esce venerdì (16/05/08) ehm.. :rolleyes: :mbe:
Sphaider
14-05-2008, 11:39
AIUTO!! HELP! Ragazzi non riesco ad installare Turok..qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Durante l'installazione del DVD1..sempre allo stesso punto ("...Turokgame\Content\Packages\Audio\Sndmusic2track01.upk") mi visualizza sempre lo stesso errore: "Errore di trasferimento delle funzioni
Componente:
File:
Qualcuno può aiutarmi per favore?? :(
il gioco esce il 16/05/2008 come dice Wolverine ed il problema che dici tu è risaputo per la versione pirata del gioco...quindi non inserire richieste su giochi pirata!
il gioco esce il 16/05/2008 come dice Wolverine ed il problema che dici tu è risaputo per la versione pirata del gioco...quindi non inserire richieste su giochi pirata!
Quoto al 100%
ma nooooooooo...non è l'ultimoooooooo
in USA è gia uscito e la versione USA contiene anche la lingua italiana, quindi non siate sempre malfidenti...
sommojames
14-05-2008, 12:38
Infatti se non ricordo male e' del 1997.
Infatti se non ricordo male e' del 1997.
Si quello è il primo Turok, però la cosa che insospettisce è quando l'utente scrive:
Durante l'installazione del DVD1..sempre allo stesso punto ("...Turokgame\Content\Packages\Audio\Sndmusic2track01.upk") mi visualizza sempre lo stesso errore: "Errore di trasferimento delle funzioni
Componente:
File:
Mmmm ... nel 1997 un gioco su DVD? :mbe:
Addirittura parla di un DVD1 ... quindi su più DVD? :mbe: :mbe: :mbe:
:read: :read: :read: :banned: :banned: :banned:
Sphaider
14-05-2008, 15:15
Si quello è il primo Turok, però la cosa che insospettisce è quando l'utente scrive:
Mmmm ... nel 1997 un gioco su DVD? :mbe:
Addirittura parla di un DVD1 ... quindi su più DVD? :mbe: :mbe: :mbe:
:read: :read: :read: :banned: :banned: :banned:
quoto 100%...non c'è bisogno che ci prendi per fessi Milenaa
wolverine
14-05-2008, 19:49
Il primo Turok stava su un cd e ci ballava pure dentro.. l'ultimo è appunto su 2 dvd visto che l'installazione è piuttosto grossa.. :mbe: non facciamo i furbini che tanto qui ci vuole poco ad essere sgamati.. :doh:
wolverine
14-05-2008, 19:52
in USA è gia uscito e la versione USA contiene anche la lingua italiana, quindi non siate sempre malfidenti...
Guarda se uno lo prende in USA tramite il digital delivery non ha un dvd ma semmai due file di installazione.. poi la "storia" del nonno/zio/viaggio di piacere in USA ormai è vecchia.. :muro: :mbe:
e poi sto gioco da quanto ho sentito dovrebbe fare proprio schifo, quindi non fatevi problemi :asd:
sommojames
14-05-2008, 20:45
Ma quanti filmati avrà per richiedere 2 dvd, sarà peggio di Metal Gear Solid.
Ma il protagonista è ancora l'indios con arco e cannoni?
wolverine
14-05-2008, 21:03
Ma quanti filmati avrà per richiedere 2 dvd, sarà peggio di Metal Gear Solid.
Ma il protagonista è ancora l'indios con arco e cannoni?
Da quel poco che ho visto della versione per 360, col Turok originario c'entra poco.. anche come aspetto, adesso sembra un marine con una mini cresta da moicano.. :D
Dovresti aggiornare i runtime di visual basic e net framework, trovi tutto in google:D :D
scarica ed esegui dotnetfix...:D
Con beneficio del dubbio, diciamo che non si stia parlando di copie pirata...
Viste le date di uscita, dubito che alla data attuale ci sia chi ti può aiutare.
Magari in futuro. Nel frattempo fai riferimento alla casa produttrice, se la copia è originale, non avrai problemi di sorta ad ottenere risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.