PDA

View Full Version : Problemi Seri con MainBoard M2N-E SLI

ICIcCI0I
13-05-2008, 22:10
Salve ragazzi.. Il problema fondamentale di cui vi parlerò è probabilmente derivato dalla scheda audio ma in quanto integrata nella main ho pensato che questo fosse il giusto posto per la discussione! :D Il mio problema è il seguente: con qualsiasi sitema operativo e con qualsiasi tipo di driver (audio) durante la riproduzione di qualsiasi file multimediale si sentono come sottofondo delle stranissime scariche elettriche.. Il pc è stato in assistenza e hanno ovviato al proble mettendo i driver predefiniti di windows ma in realtà il problema persiste anche si di meno.. Ho provato a cambiare casse acustiche ma il risultato è lo stesso... Mettendo anche una scheda audio usb senza però disabilitare quella principale anche da quella uscita il risltuta è identico.. Un rumore fastidiose che nel momento in cui si avverte rallenta il video o la canzone che in quel momento sto riproducendo.. Ho provato anche con vari riproduttori e non solo con windows media player 11 ma non cambia nulla.. Il fastidio si avverte comunque.. Avete quache idea in proposito? Sto impazzendo.. In assistenza hanno detto che hanno verificato tutti i componenti hardware ma che nn hanno alcun difetto... Premettendo che nn mi fido troppo.. Mi affido a voi.. Ho provato anche a cambiare la ram ma niente... ho provato anche un altro HDD ma ancora niente.. Vi prego aiutatemi!:mc: :mad: :mad: :( :muro:

pank
26-07-2008, 19:28
da quello che ho letto sul qui forum è un difetto della scheda m2n:( alcuni hanno risolto aggiornando il bios altri installando un'altra scheda audio. nella seconda soluzione devi disabilitare da bios quella integrata.