PDA

View Full Version : Perfect disk 2008 non mi rileva il nuovo hard disk esterno

Orgoglio
13-05-2008, 21:36
Ragazzi il titolo è molto significativo.
Ho comprato un nuovo hard disk esterno della western digital da 500 gb, l'ho formattato per renderlo in ntfs (era fat32).
Ho installato perfect disk 2008 e stranamente mi rileva soltanto l'hard disk interno da 60 gb della maxtor e non il nuovo.
Ho provato a vedere se con il defrag di windows cambiava qualcosa e la cosa più sorprendente è che quest'ultimo rileva anche il nuovo hard disk per la deframmentazione.........
Come devo fare per farlo vedere anche a perfect disk 2008???? (io uso solo perfect disk)

grazie mille a tutti

Orgoglio
14-05-2008, 18:52
ragazzi nessuno mi può aiutare:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

aspetto con ansia una vostra risposta:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

grazie mille

Orgoglio
15-05-2008, 19:30
qualcuno mi risponda, vi prego...............

anche se non ha capito bene il problema..........ve lo rispiego:cry: :cry: :cry:

aiutoooo

Orgoglio
16-05-2008, 22:41
ragazzi aspetto una vostra risposta, qualsiasi cosa mi dite potrebb essere utile

qualcuno risponda.........

è tanto grave il problema????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Orgoglio
17-05-2008, 21:09
almeno qualcuno mi dica se devo spostare la discussione

non è questa la sezione adatta???

grazie

dileovalentino
04-06-2008, 00:51
orgoglio fai una prova. premetto che io non ho mai usato perfect disk perche uso O&O defrag, che sinceramente preferisco. ad ogni modo il programma che uso io ha un settaggio nelle impostazioni per rilevare le periferische rimovibili quali hdd esterni schede di memoria, memorie dei cellulari, dei palmari, pen drive e quant'altro che non sia interno. prova a vedere se anche in perfect disk ce una impostazione di questo tipo