View Full Version : [HELP] 9800GTX alimentatore
ho una 9800 gtx ma una curiosita il mio alimentatore da 550 dice che non è sufficiente il software dell invidia...ma io il pin della video li attacco ai molex ma ora ho notato che dall alimentatore esce diretto lo stesso identico pin da 6 nero che andrebbe penso alla scheda video...dato che quasta mia scheda ne richiede 2 di spinotti da 6 pin quale attacco xke il negozio mi ha detto che se overcklocco devo mettere 2 pin...ma ora cambia qualcosa se attacco diretto quello che esce dall alimentatore? a breve vi metto tutti i dettagli dell alimentatore...rispondete please
Presumo che come per la 8800 gtx servano necessariamente 2 molex da 6 pin attaccati per alimentare la scheda. Se ne hai uno solo usa anche l'adattatore a corredo della scheda; inoltre devi avere almeno un amperaggio di 30A sulle linee a 12 v. Queste specifiche dovresti comunque controllarle sulla scheda tecnica della scheda.
l'alimentatore è sufficiente, devi attaccare tutti i molex, usa gli adattatori se se ne hai uno solo dall'alimentatore.
ciao!
Executer
14-05-2008, 18:38
ragazzi pero' se non vede gli ampere e non li ha in quantita' giusta meglio che che cambia ali e sta piu' tranquillo.
deadlyomen17
15-05-2008, 10:36
ho una 9800 gtx ma una curiosita il mio alimentatore da 550 dice che non è sufficiente il software dell invidia...ma io il pin della video li attacco ai molex ma ora ho notato che dall alimentatore esce diretto lo stesso identico pin da 6 nero che andrebbe penso alla scheda video...dato che quasta mia scheda ne richiede 2 di spinotti da 6 pin quale attacco xke il negozio mi ha detto che se overcklocco devo mettere 2 pin...ma ora cambia qualcosa se attacco diretto quello che esce dall alimentatore? a breve vi metto tutti i dettagli dell alimentatore...rispondete please
ma ke alimentatore hai si può sapere???e che sistema??? cmq devi attaccare entrambi i connettori 6pin, sia quello ke esce direttamente dall'alimentatore sia quello ke prendi dai molex....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.