View Full Version : 8800 gts nel 3d si blocca
ciao a tutti ho vista 64bit e una 8800gts.. ho dirt.. appena lo apro va poi quando inizio la partita mi si blocca e mi appare l'icona dirt ha smesso di funzionare.. vado su dettagli e mi dice che e andato in crash.. mi fa lo stesso con the club.. sara un problema di 3d? vga rotta?
helpppp:cry: :cry: :cry:
albeganasa
13-05-2008, 20:33
ciao a tutti ho vista 64bit e una 8800gts.. ho dirt.. appena lo apro va poi quando inizio la partita mi si blocca e mi appare l'icona dirt ha smesso di funzionare.. vado su dettagli e mi dice che e andato in crash.. mi fa lo stesso con the club.. sara un problema di 3d? vga rotta?
helpppp:cry: :cry: :cry:
Cubetto di Ati tools per 30 minuti, verifica le temperature!
Fai questo test: http://mikelab.kiev.ua/PROGRAMS/vmt.zip
mmm possono essere loro? tieni conto che con the club manco parte..
sto facendo il test.. con atitool la temperatura e 68gradi.. quasi quasi mi ci faccio 2 frittatine:(
niente mi si riavvia il pc a meta strada..
albeganasa
13-05-2008, 20:53
sto facendo il test.. con atitool la temperatura e 68gradi.. quasi quasi mi ci faccio 2 frittatine:(
niente mi si riavvia il pc a meta strada..
allora io voglio sapere che errore ti fa, quindi dalle opzioni del sistema togli l'opzione del riavvio automatico in caso di errore!
Voglio vedere la schermata blu!
albeganasa
13-05-2008, 20:55
Nel caso ti fossi chiesto come si fa ecco:
Risorse del Computer - Tasto DX - Proprietā - Scheda Avanzate - Avvio e Ripristino - Impostazioni - togli la spunta da riavvia automaticamente..
la schermata blu ce.. ma di errore quando si blocca il pc e si riavvia.. dice che si e verificato un errore nell hardware..ora riprovo..
andreamang
13-05-2008, 20:57
Che alimentatore hai?
Posta il modello e quanti ampere ha sui +12V...
hiper 580w..direi che basta..
http://img134.imageshack.us/my.php?image=immaginend9.jpg ??????????????????????????????????????
andreamang
13-05-2008, 21:01
Non tanto il wattaggio ma contano anche gli ampere...cmq dovrebbe andare...
Non tanto il wattaggio ma contano anche gli ampere...cmq dovrebbe andare...
l'ho cambiato apposta.. comunque non ti so dire le ampere..
albeganasa
13-05-2008, 21:13
hiper 580w..direi che basta..
http://img134.imageshack.us/my.php?image=immaginend9.jpg ??????????????????????????????????????
Abbiamo trovato il problema!
La memoria video č andata, manda la scheda in rma e risolverai i tuoi problemi :D
Non sei in overclock vero?
non penso..come faccio a scoprirlo?
la vga l'ho presa qui su questo forum.. il venditore ha detto che non ha mai fatto oc.. per poterlo vedere uso atitool o rivatuner?
la vga la mando indietro al venditore oppure alla nvidia?
albeganasa
13-05-2008, 23:15
Puoi fidarti sono qui per aiutarti!!
Allora quel programma testa la memoria video della tua 8800gts!
Il cubetto di ati testa la GPU+Video.
Se il cubetto di ati ti fa riavviare il pc vuol dire che il problema č nel 3d!
ti ho fatto fare quel test per escludere la GPU!
Adesso sappiamo che la sched č fallata e non riesce a funzionare!
Il sistema va in protezione e si riavvia..
Scaricati GpuZ e verifica, in fondo al programma, che la frequenze standard indicate dalla tabella siano le stesse di quelle che hai attualmente in uso.
Se coincidono, mi spiace davvero ma dovrai privarti della tua vga e farle fare un lungo periodo in RMA!
Spediscila ad nvidia, non credo che il venditore la vorrā indietro specie se acquistata da tanto tempo...
Sono in coda per il tuo rehobus potresti farmi uno sconto per la consulenza :D
Puoi fidarti sono qui per aiutarti!!
Allora quel programma testa la memoria video della tua 8800gts!
Il cubetto di ati testa la GPU+Video.
Se il cubetto di ati ti fa riavviare il pc vuol dire che il problema č nel 3d!
ti ho fatto fare quel test per escludere la GPU!
Adesso sappiamo che la sched č fallata e non riesce a funzionare!
Il sistema va in protezione e si riavvia..
Scaricati GpuZ e verifica, in fondo al programma, che la frequenze standard indicate dalla tabella siano le stesse di quelle che hai attualmente in uso.
Se coincidono, mi spiace davvero ma dovrai privarti della tua vga e farle fare un lungo periodo in RMA!
Spediscila ad nvidia, non credo che il venditore la vorrā indietro specie se acquistata da tanto tempo...
Sono in coda per il tuo rehobus potresti farmi uno sconto per la consulenza :D
se sei il primo si puo fare a patto che mi arrivi il nuovo..
comunque ho installato xp e mi va la vga quindi dubito che sia rotta..vorrei capire che succede..se e il vista che non la prende(aveva 2 giorni quindi era pulito) oppure e incompatibile con vista la vga..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.