View Full Version : [BERGAMO + SPED] Vendo Monitor LCD 19" 5:4
albeganasa
13-05-2008, 20:08
Ciao a tutti!
Con mio profondo cordoglio vendo il mio fedele monitor:
HANNS-G HC194G 19" MULTIMEDIALE
Il monitor non ha bisogno di presentazioni
Dopo solo pochi mesi di utilizzo lo do via causa acquisto del sostituto Samsung SM 2232BW.
Comprato come monitor di punta della linea è stato utilizzato come general puorpose:
Film Gaming Foto Editing Video Editing Utilizzo Office Professionale Navigazione Internet
Dando solo soddisfazioni, lo cambio perchè sono pazzo :D
No scherzo perchè sentivo il bisogno di un monitor piu grande per sfruttare correttamente il mio comparto video.
Sempre utilizzato con la presa vga garantisce ottime prestazioni.
Pluripremiato monitor sta un pezzo sopra la concorrenza a pari livello.
Incredibile contrasto e luminosità per la sua categoria!
Ecco le specifiche:
Cabinet Color Grey
Display Screen Size 19"
Maximum Resolution 1280 x 1024
Recommended Resolution 1280 x 1024
Viewing Angle 150°(H) / 135°(V)
Brightness 250 cd/m2
Contrast Ratio 700:1
Response Time 8 ms G-to-G
Panel Active Matrix, TFT LCD
Display Type SXGA
Connectors D-Sub(1), DVI-D(1)
Complies with EPA Energy Star
Power Consumption 42 W (max.)
Built in Speakers 2 x 1 W
Dimensions (W×H×D) 16.5" x 16.9" x 7.8"
Weight 11.2 lbs.
3 years Manufacturer Warranty
Posto delle immagini a bassa risoluzione per non incasinare il 3d, se le volete mandatemi un PM!
http://img384.imageshack.us/img384/1333/hannsg1hz4.jpg
----------------------------
http://img384.imageshack.us/img384/5706/hannsg2aw5.jpg
Ovviamente è nello stesso stato del giorno che l'ho aquistato!
Nella confezione troverete:
Monitor Piedistallo e base regolabile Cavo VGA 2MT Cavo DVI-D 2MT Cavo Alimentazione 220W Cavi M-to-M Audio Fattura con garanzia
Ovviamente come si poteva immaginare mia madre ha buttato l'imballo perchè estremamente ingombrante!
Non ho quindi una scatola "sicura" in cui spedirlo!
Per questo preferisco e predileggo la consegna a mano!
Fino alla fine del mese di maggio, se comprate il monitor ve lo porto io a casa :D
Prezzo piu basso ARGENTO qui: http://www.tgo.it/hannsg-jc198d-video-a-schermo-piatto-tft-19-1280-x-1024-250-cd-m2-7001-8-ms-0294-mm-dvi-d-vga-altoparlanti-nero-argento_p14831.html?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_content=Shopping%2BComparison&utm_campaign=Trovaprezzi
Prezzo piu basso NERO qui: http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=87202
Per voi a:
120€ + S.S.
Fornisco in oltre personale garanzia di 7 giorni sulla bontà del prodotto
GLI ALTRI NON LO FANNO!
110€ + S.S.
GLI ALTRI NON LO FANNO!
Regole:
Non inquinare il 3d, mandami un PVT non farmi segnalare al MOD :D Prezzo trattabile, proponete, io vaglio! Scambio con tutto, PREFERIBILMENTE LOGITECH G25 Pagamento Bonifico Bancario Pagamento PayPal Pagamento PostePay Si spedisce in J+3 a 9€ e in J+5 a 15€ Non rispondo di eventuale merce spedita senza assicurazione Siamo tutte persone serie, vige il buon senso mi raccomando In sign le mie trattative passate, tutte buone al 100%!
Code
----
----
----
----
albeganasa
15-05-2008, 22:37
up
albeganasa
19-05-2008, 15:07
Up trattabile
rimossoaccountdameinquestomomento
19-05-2008, 16:08
Forse sarò io male informato ma a quanto ne sò i monitor 5:4 non esistono...a meno che questo non sia uno schermo speciale fuori standard...bo... se è standard al massimo può essere un 4:3...
Ciao
Paolo
albeganasa
20-05-2008, 11:34
Forse sarò io male informato ma a quanto ne sò i monitor 5:4 non esistono...a meno che questo non sia uno schermo speciale fuori standard...bo... se è standard al massimo può essere un 4:3...
Ciao
Paolo
Ecco alcuni commenti presi da articoli di HWUPGRADE:
Veramente il più diffuso per i monitor LCD è 5:4 e non 4:3
Infatti se prendi i classici 17" o 19" sono tutti 1280x1024 che è 5:4
Quindi non mi stupisco di questo formato un pò ibrido, che per altro mi sembra di aver già incontrato in qualche portatile.
Tutti i monitor 20-23 e 30 pollici panoramici per computer sono 16:10. Tutti i 17 e 19 LCD sono 5:4 (che dopo tanti anni ancora non ho capito bene il perché di questa scelta, con il mondo che va sempre più verso gli schermi panoramici, gli lcd li hanno fatti ancora più stretti dei 4:3).
Comunque mi fa piacere che anche altre aziende (oltre ad Apple) comincino ad adottare questo formato, anche Philips e Acer hanno a listino un 20" 16:10, finalmente fanno concorrenza e i prezzi scendono.
Gli utenti quotati sono Wonder & ShinjiIkari e la pagina è questa : http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/viewsonic-monitor-da-19-pollici-1610_15894.html
Inoltre vorrei che tu dia un'occhiata qui: http://www.google.it/search?hl=it&q=monitor+5%3A4&btnG=Cerca&meta=
Infatti 4:3 è una peculiarità dei monitor CRT, gli LCD sono 5:4!
rimossoaccountdameinquestomomento
20-05-2008, 12:24
...sono proprio ignorante :cry: ... sta cosa devo ammettere che non la sapevo :eek:
Grazie per tutte le informazioni e buona vendita! :D
Saluti
Paolo
Esploditore_di_piu_pance
20-05-2008, 16:51
Scolta se ti puo' andar bene 70 euri fammi sapere......per
quella cifra altro che Hann....dai mi serve un monitor di basso
profilo da mettere nel mio studio....attendo risposta.
albeganasa
20-05-2008, 17:04
Scolta se ti puo' andar bene 70 euri fammi sapere......per
quella cifra altro che Hann....dai mi serve un monitor di basso
profilo da mettere nel mio studio....attendo risposta.
Trattabile ma non di 50€ adesso che è in lizza da cosi poco tempo...
Posso fare 100€, girando nel mercatino e vedendo i prezzi di mercato 100€ mi sembra piu che buono!
Scambi con qualcosa dei link in firma? Ho proprio bisogno di un monitor del genere per il mio iBook :D
Saluti
Kappa
albeganasa
20-05-2008, 17:56
Scambi con qualcosa dei link in firma? Ho proprio bisogno di un monitor del genere per il mio iBook :D
Saluti
Kappa
Ho dato un'occhiata ma non mi serve nulla, ti posso fare uno sconto :D
Ho dato un'occhiata ma non mi serve nulla, ti posso fare uno sconto :D
Mi dispiace ma non ho cash al momento per queste cose, ho solo da scambiare :D
Sicuro che neanche il tagan ti interessa? :read:
Saluti
Kappa
albeganasa
20-05-2008, 19:01
Mi dispiace ma non ho cash al momento per queste cose, ho solo da scambiare :D
Sicuro che neanche il tagan ti interessa? :read:
Saluti
Kappa
Per ora ho un 500W molto buono, non ho mobo da sli e non sono interessato al crossfire...
E' molto buono ma se dovessi fare un upgrade di mobo e sistema video opterei per un galaxy 850W!
Io sono sempre qui se cambi idea ne possiamo riparlare, anche per pvt.
Se dovessi aggiungere altre cose alla vendita, aggiornami :D
Per ora ho un 500W molto buono, non ho mobo da sli e non sono interessato al crossfire...
E' molto buono ma se dovessi fare un upgrade di mobo e sistema video opterei per un galaxy 850W!
Io sono sempre qui se cambi idea ne possiamo riparlare, anche per pvt.
Se dovessi aggiungere altre cose alla vendita, aggiornami :D
Certo, sarà fatto!
Buona vendita!
Saluti
Kappa
albeganasa
21-05-2008, 11:18
up
albeganasa
23-05-2008, 15:54
110€ + S.S.
GLI ALTRI NON LO FANNO!
albeganasa
24-05-2008, 10:51
Up trattabile
albeganasa
24-05-2008, 19:43
Come segnalato nell'altro 3d di vendita, posso fare vga+lcd a 150+ sped!
Roquentin
24-05-2008, 20:25
Fino alla fine del mese di maggio, se comprate il monitor ve lo porto io a casa :D
Veramente?
albeganasa
24-05-2008, 20:30
Veramente?
Dipende dove abiti...Entro 50Km!!
ciao...mi metto in coda per un amico...
mi interesserebbe se ha garanzia e sopratutto cosa ci vuole (credo ricevuta o roba del genere) in assenza di scatola come nel tuo caso comporterebbe solo il pagamento delle spese di spedizione a loro di tasca mia giusto?
fammi sapere qual'è l'ultimo prezzo;)
ciao
albeganasa
25-05-2008, 15:05
ciao...mi metto in coda per un amico...
mi interesserebbe se ha garanzia e sopratutto cosa ci vuole (credo ricevuta o roba del genere) in assenza di scatola come nel tuo caso comporterebbe solo il pagamento delle spese di spedizione a loro di tasca mia giusto?
fammi sapere qual'è l'ultimo prezzo;)
ciao
La garanzia cè tramite fattura la scatola non serve tranquillo!
Te lo garantisco io Zero Bad Pixels :D
Spedisco con corriere Bartolini o Sda privato e quindi costa un po di piu ma sei piu sicuro!
lascio la coda l'amico ci ha ripensato:rolleyes:
un up per te e per l'ottimo monitor;)
Ciao
Sono molto interessato... Mi metto in coda.
Ho una cpu AMD Athlon 64 3800 (core Venice). Un Tomtom One v2, cartografia Italia (praticamente nuovo). Ti potrebbero interessare?
...comunque sarebbe in spedizione (a Torino).
navarre63
25-05-2008, 16:57
coda per 70 euro spedito,mandami un pm non seguo la discussione,ciao
albeganasa
25-05-2008, 20:01
lascio la coda l'amico ci ha ripensato:rolleyes:
un up per te e per l'ottimo monitor;)
Non c'e problema alla prossima :)
Ciao
Sono molto interessato... Mi metto in coda.
Ho una cpu AMD Athlon 64 3800 (core Venice). Un Tomtom One v2, cartografia Italia (praticamente nuovo). Ti potrebbero interessare?
...comunque sarebbe in spedizione (a Torino).
Mi mandi una foto del TomTom per cortesia?
Grazie
coda per 70 euro spedito,mandami un pm non seguo la discussione,ciao
Troppo poco mi spiace!!
Il Tomtom One è ancora con la pellicola sullo schermo. Utilizzato pochissimo (praticamente nuovo).
Cartografia Italia.
C'è anche il cd, il cartellino di autenticità, forse anche la confezione originale (non sono sicuro però di aver tenuto la scatola). Lo scontrino di acquisto sarà perso... ma volendo posso dare un'occhiata...
Lo vorrei scambiare con qualcosa di più utile... Ho preso il Tomtom One XL perché trovato in grande offerta da un altro utente e quindi rimane non più utilizzato.
Ecco una foto al volo
http://img294.imageshack.us/img294/9058/alim0777yt6.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=alim0777yt6.jpg)
Pensavo di cercare di scambiarlo con un Garmin muvi 200 solo per poter utilizzare la cartografia della Grecia... ma il tuo monitor mi attrae molto :D
albeganasa
25-05-2008, 23:55
Il Tomtom One è ancora con la pellicola sullo schermo. Utilizzato pochissimo (praticamente nuovo).
Cartografia Italia.
C'è anche il cd, il cartellino di autenticità, forse anche la confezione originale (non sono sicuro però di aver tenuto la scatola). Lo scontrino di acquisto sarà perso... ma volendo posso dare un'occhiata...
Lo vorrei scambiare con qualcosa di più utile... Ho preso il Tomtom One XL perché trovato in grande offerta da un altro utente e quindi rimane non più utilizzato.
Ecco una foto al volo
http://img294.imageshack.us/img294/9058/alim0777yt6.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=alim0777yt6.jpg)
Pensavo di cercare di scambiarlo con un Garmin muvi 200 solo per poter utilizzare la cartografia della Grecia... ma il tuo monitor mi attrae molto :D
Ho guardato le specifiche e il monitor del TOMTOM ONE V2 è grande come quello del palmare che utilizzo come navigatore correntemente.
Se vuoi, accetto scambio con vile pecunia.
Se concludiamo entro fine maggio possiamo accordarci per uno scambio a mano, altrimenti mi informo per il corriere, lo faccio venire a casa mia e poi te lo faccio arrivare.
gV RuBiNo
26-05-2008, 00:34
coda 100 spedito se non riesci a venderlo mandami pm e concludiamo
albeganasa
26-05-2008, 00:57
In trattativa avanzata con il buon wainecrx, a domani per nuove delucidazioni.
Ho guardato le specifiche e il monitor del TOMTOM ONE V2 è grande come quello del palmare che utilizzo come navigatore correntemente.
Se vuoi, accetto scambio con vile pecunia.
Se concludiamo entro fine maggio possiamo accordarci per uno scambio a mano, altrimenti mi informo per il corriere, lo faccio venire a casa mia e poi te lo faccio arrivare.
Io pensavo ad uno scambio alla pari. Il gps per il monitor... al max ti posso anche lasciare la cpu (visto che rimane lì inutilizzata).
Mandami un pvt quando e se decidi in tal senso.
Ciao
PS
Lo schermo del gps è 3,5" (se non sbaglio)
albeganasa
26-05-2008, 13:33
Io pensavo ad uno scambio alla pari. Il gps per il monitor... al max ti posso anche lasciare la cpu (visto che rimane lì inutilizzata).
Mandami un pvt quando e se decidi in tal senso.
Ciao
PS
Lo schermo del gps è 3,5" (se non sbaglio)
Si lo schermo è 3,5"
Capisco la tua situazione, ma poi mi toccherebbe rivendere il TT e il processore.
Il processore è fornito di garanzia?
Scatola? Boxed?
Il TomTom è garantito? Scontrino?
Mi hai detto che non ha la scatola.
Come spediresti?
Io spedisco Con MailBoxesETC, l'imballo lo fanno loro garantito a prova di bomba 18€ spedito.
Oppure se vuoi risparmiare l'imballo lo faccio io, a prova di bomba ma non garantito ovviamente.
E ti costa 10€ circa.
La cpu è AMD Athlon64 ADA3800DAA4BW
Lei, dentro il suo blister. Non è boxata.
Il Tomtom One, con il suo CD, la schedina di autenticità, la mappa Italia, i suoi cavi e la staffa. Anche la scatola (se la trovo)e lo scontrino (acquistato da Saturn, qua a Torino; se lo trovo).
Io spedisco in j+3.
Posso anche spedire per primo... aspetta che ti arriva il tutto e poi mi spedisci tu.
Scegli tu la modalità, basta che l'oggetto possa arrivare in destinazione integro.
Lo scambio con spedizione alla pari non contempla il versamento di denaro.
albeganasa
26-05-2008, 14:32
La cpu è AMD Athlon64 ADA3800DAA4BW
Lei, dentro il suo blister. Non è boxata.
Il Tomtom One, con il suo CD, la schedina di autenticità, la mappa Italia, i suoi cavi e la staffa. Anche la scatola (se la trovo)e lo scontrino (acquistato da Saturn, qua a Torino; se lo trovo).
Io spedisco in j+3.
Posso anche spedire per primo... aspetta che ti arriva il tutto e poi mi spedisci tu.
Scegli tu la modalità, basta che l'oggetto possa arrivare in destinazione integro.
Lo scambio con spedizione alla pari non contempla il versamento di denaro.
Guarda, mi sono sentito adesso con Wainecrx al telefono (è in coda sul 3d della scheda video per il bundle VGA+MonitorLCD) e stiamo concludendo.
Non ti precludo tutte le possibilità.
Nel caso andasse tutto male, procederemo allo scambio ok?
Ti tengo informato.
albeganasa
08-06-2008, 12:36
Il pacco (LCD+VGA+ZALMAN) è arrivato sano e salvo a palermo, per fortuna :D
albeganasa
23-06-2008, 13:52
Niente nuove buone nuove :boh: :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.