Entra

View Full Version : SBK [Monza 2008]

PhoEniX-VooDoo
13-05-2008, 19:11
Ciao, sabato sono stato a Monza come ospite del Team Ducati Xerox ed ho fatto un po' di foto.

Anche se trattasi della selezione di varie selezioni, sono foto più per apassionati di motocliclismo che di fotografia in quanto non le ritengo particolarmente "particolari".

Spero che la loro "normalita" non urti nessuno ;)

1.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/4.jpg

2.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/2.jpg

[Questo è il 1098 con cui Bayliss mezz'ora prima ha conquistato la Superpole :eek: ]

3.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/6.jpg

4.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/1.jpg

5.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/3.jpg

6.
http://www.universalweb.ch/vnx/D40/MONZA/5.jpg

A chi interessa ce ne sono altre nella mia gallery su Flick (http://www.flickr.com/photos/25963578@N06/sets/72157605040943507/detail/)r (http://www.flickr.com/photos/25963578@N06/sets/72157605040943507/detail/)

Bye!

P.S. scusate il bianco intorno alla sfumatora della foto, non avevo voglia di adattarlo :p

DIDAC
13-05-2008, 20:44
Ti invidio!
Belle tutte vado a vedere su flickr

DIDAC

Mythical Ork
13-05-2008, 20:54
[..]

Spero che la loro "normalita" non urti nessuno ;)

[..]

La loro normalità?? Nella 6 hai inquadrato una carrozzeria da paura... peccato per quell'altra moto con i pantaloni neri che rovina lo scatto...

Orlando

Radeon_1001
13-05-2008, 20:56
Ciao, sabato sono stato a Monza come ospite del Team Ducati Xerox ed ho fatto un po' di foto.

Interessante qui, capire come si diventa ospiti del team.

Le foto?? Quando vedo monobracci, telai rossi, termignoni e maglie corte sono esonerato dei commenti.....:D :D
Bravissimo.

Ciao;)

SquallSed
13-05-2008, 21:00
ispirano potenza :asd: belle :)

PhoEniX-VooDoo
13-05-2008, 21:01
La loro normalità?? Nella 6 hai inquadrato una carrozzeria da paura... peccato per quell'altra moto con i pantaloni neri che rovina lo scatto...

Orlando

Non ti dico la difficolta a fare uno scatto "pulito" con tutta la massa di gente che c'era in giro. Cmq quel ciccione rovina davvero lo scatto, a rivedere la foto gli avre idato 10 Euro per levarsi dai balls 30 sec....

matteo86photonature
14-05-2008, 06:45
io sono appassionato di moto, e le foto le trovo molto belle!

i primi piani dei terminali di scarico di 1,4 e 5 sono bellissimi!

la 6 la migliore :D

AarnMunro
14-05-2008, 07:00
io sono appassionato di moto...
Calma!
Quanti incidenti?
Quante fratture?
Quanti cc hai?
Quanti km/year?
Sai le misure delle gomme a memoria (58W)?
Chi è Fast Freddy?
Cos'è un disco rotante?
Cosa sono i traversini delle luci ed a cosa servono?
Il mantello cos'è?
Il piede di biella è quello largo o quello stretto?
Adenau ti dice niente?
Lo metteresti l'ABS su una moto?
Piove...che fai?
Ti si è mai incastrato il laccio delle scarpe nella leva del cambio?
Se al semaforo senti un tlin tlin tlin...a occhi chiuso, che moto è? Colore?

Un solo sbaglio e diventi un ... monocilindrico...l'anello di congiunzione tra una lavatrice ed una carriola.

AarnMunro
14-05-2008, 07:03
Sei stato ospite della Ducati ufficiale e come prima foto metti le Kawasaki?
'stardo irriconoscente!
Belle le foto...ne hai una mentre ti prostri in ginocchio davanti a Biaggi?

matteo86photonature
14-05-2008, 08:23
Calma!
Quanti incidenti?
Quante fratture?
Quanti cc hai?
Quanti km/year?
Chi è Fast Freddy?
Cos'è un disco rotante?
Il mantello cos'è?
Adenau ti dice niente?
Piove...che fai?

Un solo sbaglio e diventi un ... monocilindrico...l'anello di congiunzione tra una lavatrice ed una carriola.

:D :D

devo rispondere a tutto questo, si andrebbe OT :p

bè fin ora ho avuto una enduro (Honda CRE 125 2T, 41 cv, un bel giocattolino :D specie considerando il peso a secco sotto i 100kg) che ho venduto dopo un rovinoso incidente ormai due anni fa, adesso come regalo di laurea dovrei prednere un 600 stradale, credo ancora Honda (ancora un annetto devo aspettare)

per le varie domande...a molte non sò dare risposta ma...

1) il tlin tlin al semaforo è un Ducatista con la frizione strizzata (meglio rossa, ma anche nera o gialla)

2) l'abs su una moto non mi piace molto in quanto ho usato una bmw (1200 K) e non sono rimasto molto entusiasta dell'effetto dell'abs (sembra che saltellava) ma non ho abbastanza esperienza per giudicare

3) incidenti, uno rovinoso per il qaule ho venduto la mia povera moto, ma niente fratture, per fortuna niente lacci incastrati alla pedivella del cambio

4) piove? meglio lasciare a casa la moto, in caso contrario attenzione, freno motore e niente gas in curva :p

insomma esperienza in termini di meccanica e ciclistica poca, sono ancora giovane e studente :D
quello che sò bene sono nomi sigle e CV di praticamente tutti i modelli in produzione delle varie marche da una quindicina d'anni a oggi (mi leggo a memoria ogni mese diversi giornali di motocicilismo :p :p :p )
quindi un futuro appassionato per meglio dire

DIDAC
14-05-2008, 09:20
1) il tlin tlin al semaforo è un Ducatista con la frizione strizzata (meglio rossa, ma anche nera o gialla)

Restanto in OFF TOPIC (o forse ON?), mi permetto di precisare su questa risposta:

Il tlin tlin si sente molto meglio se viene sostituito il copri dischi della frizione con uno forato, ma attenzione, non fatelo sulla monster 600 (ho scritto seicento non le sue evoluzioni) perchè era a bagno d'olio, quindi niente tlin tlin e soprattutto non metteteci un copri firzione bucherellato ... :sbonk:

AarnMunro
14-05-2008, 09:29
Restanto in OFF TOPIC (o forse ON?), mi permetto di precisare su questa risposta:

Il tlin tlin si sente molto meglio se viene sostituito il copri dischi della frizione con uno forato, ma attenzione, non fatelo sulla monster 600 (ho scritto seicento non le sue evoluzioni) perchè era a bagno d'olio, quindi niente tlin tlin e soprattutto non metteteci un copri firzione bucherellato ... :sbonk:

Da quando in qua un 600 è considerato motore?

Radeon_1001
14-05-2008, 09:33
Calma!

Difficilmente mi succede Aarn, i miei stivali non hanno lacci. Al limite per risolvere il problema mocassini e calzini magenta:D :D :D

AarnMunro
14-05-2008, 09:37
Difficilmente mi succede Aarn, i miei stivali non hanno lacci. Al limite per risolvere il problema mocassini e calzini magenta:D :D :D

Mi è successo! Arrivo al semaforo...ed avevo un piede legato alla pedana!
Ho strappato tutto!

Radeon_1001
14-05-2008, 09:44
Mi è successo! Arrivo al semaforo...ed avevo un piede legato alla pedana!
Ho strappato tutto!

Pazzesco! Pensa se non riuscivi a togliere via il piede.....come fantozzi quando arriva al traguardo della corsa ciclistica!:D

DIDAC
14-05-2008, 12:00
Da quando in qua un 600 è considerato motore?

Effettivamente ... anche se un bicilindrico 600cc è sempre meglio di un catafascio a 4 cilindri da 954 cc ... :Prrr: (provocative mode ON :fagiano: )

monocilindro
14-05-2008, 14:52
Calma!
Quanti incidenti?
Quante fratture?
Quanti cc hai?
Quanti km/year?
Chi è Fast Freddy?
Cos'è un disco rotante?
Il mantello cos'è?
Adenau ti dice niente?
Piove...che fai?

arrivo in ritardo, ma mi sarei divertito un bel po' a risponderti, caro il mio quattro cilindri 250 x 4! altrimenti detto Pierfrancesco .....................CHILOGRAMMI!!!

Cemb
14-05-2008, 19:03
Aaaaaah, il disco rotante, quanti ricordi!! (vi ricordate le Aprilia 2T da motomondiale dei primi anni '90?)

Ma qua c'han tutti la moto? Io sono un motociclista della sfiga con un'ottima Suzuki GS500 (che in verità per me è fin che mai, visto il tempo che ci posso dedicare..) dopo anni e anni di purgatorio con Ciao Elaborato (quelli sì eran tempi!!) e spùter..

@PhoEniX-VooDo: vedo che ti piacciono le marmitte! :D
Una domanda per tutti: ma un tempo gli scarichi Leovince non si chiamavano Leovinci? Per intendersi, quando si elaboravano i Ciao e gli SR prima serie e una marmitta del genere non l'avresti mai vista su una motona (ai tempi solo Termignoni!!)

skinner
14-05-2008, 20:03
xchè dici scatti normali? sono molto belli!!
Ciao

DIDAC
14-05-2008, 22:56
ma un tempo gli scarichi Leovince non si chiamavano Leovinci?

Assolutamente si, era Leovinci.
C'era anche la mitica Proma! :cool:

Cemb
14-05-2008, 23:01
E perchè, la Simonini cromata? E la Fabrizi? (miii, a un mio amico ne hanno rubate 2... ed è tornato a casa con lo scooter senza marmitta!!)

Ma quand'è che leovinci è diventato leovince?

vespero
23-05-2008, 10:35
Se vi interessa,

sul blog dell'Alfa MiTo regalano i pass per la tappa di Misano! ;)

http://www.alfamitoblog.it/content/view/227/lang,italian/