View Full Version : [MI] Vendo NOKIA N73 - 160€
Vendo Nokia N73 nero, di aprile 2008.
Nuovissimo.
Con pellicole sullo schermo
Scheda di memoria da 512mb.
Confezione completa di tutto.
SOLO CONSEGNA A MANO!
160 EURO.
Coda mi interessa davvero tanto, ma con spedizione! Non riesci a fare uno strappo alla regola? :/
Il problema sono le poste, se per te va bene una spedizione paccocelere3 ASSICURATO, 12 euro mi pare, io spedisco.
Ma altre forme di spedizione non assicurate non le prendo in considerazione, a meno che tu te ne assuma i rischi.
Sei di Brescia? giusto? non ti capita mai di venire a Milano?
Il problema sono le poste, se per te va bene una spedizione paccocelere3 ASSICURATO, 12 euro mi pare, io spedisco.
Ma altre forme di spedizione non assicurate non le prendo in considerazione, a meno che tu te ne assuma i rischi.
Sei di Brescia? giusto? non ti capita mai di venire a Milano?
Per me 12€ in J+3 assicurato vanno benissimo. ;)
Capisco la tua diffidenza verso le poste, anche io lo sono e MOLTO. ;)
Purtroppo nonostante siamo relativamente vicini, non passo mai da Milano, e comunque ho un lavoro che mi lascia veramente poco tempo libero per queste cose.. :(
Per me se troviamo l'accordo sulle spese di spedizione (e mi sembra di si) possiamo concludere.. Puoi mostrarmi qualche foto del cell in questione? Garanzia? Colore? Brand? Pagamento? :)
Grassie!
Le foto del cellu sono identiche a quelle che puoi vedere su di un sito, o dal vivo in un negozio.
E' praticamente nuovo. Ha anche angolino blu sulla pellicola dello schermo.
E' nero.
Garanzia 2 anni
Brand TIM, ma essendo symbian il brand è solo un marchietto sulla cover.
Pagamento come vuoi... io prediligo il bonifico bancario ma vanno bene anche altri mezzi, postepay o quel che preferisci.
Ti lascio email: lestat@iol.it
ciao
Le foto del cellu sono identiche a quelle che puoi vedere su di un sito, o dal vivo in un negozio.
E' praticamente nuovo. Ha anche angolino blu sulla pellicola dello schermo.
E' nero.
Garanzia 2 anni
Brand TIM, ma essendo symbian il brand è solo un marchietto sulla cover.
Pagamento come vuoi... io prediligo il bonifico bancario ma vanno bene anche altri mezzi, postepay o quel che preferisci.
Ti lascio email: lestat@iol.it
ciao
Perfetto, quindi nessun graffio o altri difetti estetici (scusami ma sono molto pignolo)? :)
Prediligerei postepay visto che ho un conto bancoposta e in 30 secondi ti carico la carta, se per te va bene si può concludere. :)
No niente di niente. è immacolato.
Se lo metti in vetrina in un negozio non ti accorgi della differenza.
Anche la scatola è perfetta! :)
L'auricolare non è mai stato aperto, cosi come il caricabatteria.
Coda a mano. Cosa dai a corredo?
Mi spiace, già venduto a maerlin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.