PDA

View Full Version : precisazione sulla mia discussione del nick

sazze86
13-05-2008, 18:52
se voglio cambiare nick non è perchè non mi piace più, ma solo perchè persone che conosco nella realtà e che frequentano il forum hanno capito chi sono ed hanno già utilizzato dei miei interventi per diffamarmi. siccome questo nick non garantisce più il mio anonimato volevo cambiarlo.

apprezzo l'operato del signor moderatore, che purtroppo stavolta ha agito d'impulso senza riflettere. il moderatore ha il compito di moderare appunto, non di decidere per me se è giusto o meno che io cambi il mio nick. NON accetto il motivo della chiusura della mia discussione. La chiuda pure la mia discussione (cambiare nick-come?) però non mi dica che cambiare il mio nick non risolve i problemi. LEI non ha questo potere, mi dispiace.
Concludo dicendo che non sono Dante Alighieri, però da italiano se devo essere salutato gradirei ricevere un saluto in italiano e non quel <byez> che irrita moltissimi utenti. Sa perchè irrita il suo modo di salutare? Perchè suona come un "addio, me ne frego altamente, attaccatevi al tram".
Cerchi di non abusare della sua posizione ma di utilizzarla a vantaggio di noi utenti seri; questo è il suo DOVERE. grazie, arrisentirci.

OUTATIME
13-05-2008, 18:53
Sai che non si può aprire un 3d per contestare l'operato dei mod?
Sento odore di sospensione...

LuPellox85
13-05-2008, 18:54
in ogni caso, fai una nuova iscrizione, in questo forum non è prevista l'opzione del cambio nick

ozeta
13-05-2008, 18:55
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg :asd:

bennen
13-05-2008, 18:55
Fai come ti hanno consigliato gli altri, cambia la mail e iscriviti con un altro nik .

akille
13-05-2008, 18:56
http://www.ravenswood.ws/hero/magic/images/In_Before_The_Lock.jpg

LuPellox85
13-05-2008, 18:56
comunque freeman aveva travisato la frase
"ho usato la funzione cerca più e più volte ma s'impalla sempre e quindi chiedo: come posso cambiare il mio nickname?"

pensava che tu volessi cambiare nick perchè ti si impallava la ricerca.. almeno è questo quello che ho inteso

OUTATIME
13-05-2008, 18:57
comunque freeman aveva travisato la frase
"ho usato la funzione cerca più e più volte ma s'impalla sempre e quindi chiedo: come posso cambiare il mio nickname?"

pensava che tu volessi cambiare nick perchè ti si impallava la ricerca.. almeno è questo quello che ho inteso

Quoto...
magari se sazze86 scriveva subito il motivo...

sazze86
13-05-2008, 19:13
allora ripeto, vorrei cambiare il nick perchè rischio di essere diffamato in real e per me è un problema. come posso fare???

akille
13-05-2008, 19:14
contatta un mod, fatti bannare e poi re iscriviti...con una mail diversa...

il menne
13-05-2008, 19:14
Una buona lettura al regolamento no?

Devi usare i PVT per chiarirti con i moderatori......

sazze86
13-05-2008, 19:18
chiedo venia, sono umano anche io. il regolamento non l'ho mai infranto e non ho intenzione di farlo, non voglio che viene fuori un teatro da un problema concreto :cry:

Futura12
13-05-2008, 19:33
a questo punto credo che verrai sospeso da Freeman...se usavi il PVT era un altro conto.

beppegrillo
13-05-2008, 19:49
v.f :D

dreadknight
13-05-2008, 19:58
ma c'è bisogno ogni volta di fare le prefiche? basta leggere il regolamento, se qualcosa non va, si manda un pm al moderatore per chiarire. Se non si chiarisce, si interpella l'amministratore. Non è così difficile, ed è più logico che aprire thread solo per fare le piazzate

FreeMan
13-05-2008, 20:50
se voglio cambiare nick non è perchè non mi piace più, ma solo perchè persone che conosco nella realtà e che frequentano il forum hanno capito chi sono ed hanno già utilizzato dei miei interventi per diffamarmi. siccome questo nick non garantisce più il mio anonimato volevo cambiarlo.

apprezzo l'operato del signor moderatore, che purtroppo stavolta ha agito d'impulso senza riflettere. il moderatore ha il compito di moderare appunto, non di decidere per me se è giusto o meno che io cambi il mio nick. NON accetto il motivo della chiusura della mia discussione. La chiuda pure la mia discussione (cambiare nick-come?) però non mi dica che cambiare il mio nick non risolve i problemi. LEI non ha questo potere, mi dispiace.
Concludo dicendo che non sono Dante Alighieri, però da italiano se devo essere salutato gradirei ricevere un saluto in italiano e non quel <byez> che irrita moltissimi utenti. Sa perchè irrita il suo modo di salutare? Perchè suona come un "addio, me ne frego altamente, attaccatevi al tram".
Cerchi di non abusare della sua posizione ma di utilizzarla a vantaggio di noi utenti seri; questo è il suo DOVERE. grazie, arrisentirci.

ammazza quante parole inutili.. io ho risposto in base ad una TUA frase .. se volevi dire altro bè mi spiace ma ti sei espresso malamente..

mi pare evidente che tu ti sia voluto attaccare a tutto tanto per avere il + possibile ragione, vedi il discorso sulla mia firma .. discorso che oltretutto non ti compete e che hai frainteso (spero volutamente, sarebbe meno grave)

detto questo visto che vuoi cambiare nick e che già tutti ti avevo detto che qui non è possibile se non bannando quello attuale e che il problema (che finalmente hai esplicitato) non ha altre possibili soluzioni, banno l'attuale nick e il problema si risolve

in futuro evita comportamenti come quelli di oggi altrimenti di nick potresti cambiarne non pochi

CLOSED!!

>bYeZ<