View Full Version : video su iPhone.
nandox80
13-05-2008, 18:05
Io ho dei filmati in mpeg-4 su iTunes. Erano dei flv scaricati da youtube e convertiti tramite tubetv. Pensavo potessi riprodurli su iphone, ma evidentemente non è cosi. Sapete dirmi in che formato li devo convertire? H.264...o altro?
http://www.apple.com/iphone/specs.html
Video formats supported:
H.264 video, up to 1.5 Mbps, 640 by 480 pixels, 30 frames per second, Low-Complexity version of the H.264 Baseline Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats;
H.264 video, up to 768 Kbps, 320 by 240 pixels, 30 frames per second, Baseline Profile up to Level 1.3 with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats;
MPEG-4 video, up to 2.5 Mbps, 640 by 480 pixels, 30 frames per second, Simple Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats.
manowar84
13-05-2008, 18:17
ma come un veterano come te sbaglia e non scrive nel topic ufficiale? Non è più il forum di una volta :D
Scherzo, cmq strano che non ti legga gli mp4, hai installato avplayer? cmq la cosa più comoda per i video di tuTubi è di installare sull'iphone Mxtube e scaricarli direttamente da lì!
nandox80
13-05-2008, 18:33
ma come un veterano come te sbaglia e non scrive nel topic ufficiale? Non è più il forum di una volta :D
vabbè...pensavo di poter aprire un thread su un "dubbio" che ho per l'iphone senza ricorrere al forse piu inutile thread che c'è...:D :D :D
@steve....si avevo letto...pero' mi aspettavo potessi visualizzare il file mpeg4 che ho in itunes sul macbook....
manowar84
13-05-2008, 18:39
vabbè...pensavo di poter aprire un thread su un "dubbio" che ho per l'iphone senza ricorrere al forse piu inutile thread che c'è...:D :D :D
@steve....si avevo letto...pero' mi aspettavo potessi visualizzare il file mpeg4 che ho in itunes sul macbook....
dai scherzavo :D
cmq hai provato con avplayer? che errore ti da?
non so come li converta tubetv... io non ho problemi con gli mp4 di youtube sul Touch.
non so come li converta tubetv... io non ho problemi con gli mp4 di youtube sul Touch.
Io uso tubetv, faccio la conversione per iPhone, e girano perfettamente, ci sono tre scelte per quel cel, scegli la prima ;)
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.