View Full Version : Ho "coniato" una frase che entrera' nella storia!aiutatemi a diffonderla
Ragazzi parlando con un amico che e' "costretto" ad andare ad una mostra d'arte moderna per fare colpo su una ho coniato una frase che e' (secondo me) significativa di quanto l'emancipazione femminile abbia "ridotto" gli uomini al vero "sesso debole" dei giorni nostri.Io penso infatti che oltre alla forza fisica ci e' rimasto ben poco......
cmq il thread e' di natura lollosa e vi dico subito la frase da diffondere e mettere su msn come messaggio personale.
......se la vendessero al barile,i 200 dollari li avrebbe superati da 20 anni!(cit.AK47)
grazie per la celebrita' che mi farete raggiungere :D :D
...ma :rotfl:
(però è vero :asd: )
Xalexalex
13-05-2008, 18:02
Ma anche no :O
ti offendi se dico che fa cagare? :O
ci mancherebbe,con questa frase entrero' nel gotha delle celebrita' che vengono citate(Wilde,Churcill,Giulio Cesare,Woody Allen,etc.)e non a tutti piacciono le loro frasi.E' normale! :asd:
GUSTAV]<
13-05-2008, 18:43
i maschi sono il sesso cog....one ! :D
paulus69
13-05-2008, 18:48
Ragazzi parlando con un amico che e' "costretto" ad andare ad una mostra d'arte moderna per fare colpo su una ho coniato una frase che e' (secondo me) significativa di quanto l'emancipazione femminile abbia "ridotto" gli uomini al vero "sesso debole" dei giorni nostri.Io penso infatti che oltre alla forza fisica ci e' rimasto ben poco......
cmq il thread e' di natura lollosa e vi dico subito la frase da diffondere e mettere su msn come messaggio personale.
......se la vendessero al barile i 200 dollari li avrebbe superati da 20 anni!(cit.AK47)
grazie per la celebrita' che farete raggiungere :D :D
sì..in effetti è carina...ma perde nel confronto con:
tira più un pelo di mussa che una pariglia di buoi...
quindi farà poca strada...:boh:
Ragazzi parlando con un amico che e' "costretto" ad andare ad una mostra d'arte moderna per fare colpo su una
Io riflettereo di piu' sul fatto che mentre tu crei la frase del secolo il tuo amico TROMBA :ciapet:
paulus69
13-05-2008, 19:06
Io riflettereo di piu' sul fatto che mentre tu crei la frase del secolo il tuo amico TROMBA :ciapet:
ma anche no.
la ragazza può fargliela anche solo "annusare"...:O
Burrocotto
13-05-2008, 19:09
Te l'appoggio. :O
deggungombo
13-05-2008, 19:10
manca la virgola dopo "barile" :stordita:
allora chissa' se riesce a raggiungere la mia media settimanale :Prrr:
quindi farà poca strada...
si pero' quella e' vecchia...la mia e' una rivisitazione in chiave terzomillennio-congiuntura economica.Diciamo che e' piu' vicina ai giorni nostri :asd:
FastFreddy
13-05-2008, 19:15
:mbe:
manca la virgola dopo "barile" :stordita:
vero...scusate la dimenticanza!Ecco perche' a qualcuno non piaceva,non la leggevano dando la giusta intonazione :asd:
fa cagare anche con la virgola :stordita:
Scherzo. E' carina, la diffonderò facendola mia. :)
l'altro giorno invece parlando cn un mio amico del sesso debole uscì la sentenza che:
l'uomo tradisce cn il pisello mentre la donna lo fa cn il cuore...... :cool:
:D
l'altro giorno invece parlando cn un mio amico del sesso debole uscì la sentenza che:
questo e' vero.....se una donna tradisce e' perche' non ama piu',almeno e' cosi' nella maggior parte dei casi.
Insert coin
13-05-2008, 19:32
ma anche no.
Ed il vero dramma è che talvolta manco quello è "gratis".....:D
paulus69
13-05-2008, 19:43
shhhh!
scrivi a "bassa tastiera"...che se ti leggono certe oltranziste che conosco....:O
afterburner
13-05-2008, 21:25
Apprezzo l'impegno ma la frase non e' rappresentativa perche' ...
...quella che non paghi e' quella che ti costa di piu' :cool:
odracciR
13-05-2008, 21:54
:blah:
......se la vendessero al barile,i 200 dollari li avrebbe superati da 20 anni!(cit.AK47)
:blah:
No.
Tristemente vero. Quando do loro delle mignotte però si alterano, non so perchè :mbe:
SquallSed
13-05-2008, 22:20
ci mancherebbe,con questa frase entrero' nel gotha delle celebrita' che vengono citate(Wilde,Churcill,Giulio Cesare,Woody Allen,etc.)e non a tutti piacciono le loro frasi.E' normale! :asd:
secondo me non andrai lontano, fa cagare (cit.)
:asd:
theJanitor
13-05-2008, 22:21
hai già raggiunto la notorietà universale? :O :O :O :O
Beelzebub
13-05-2008, 22:25
Non mi fa ridere neanche se mi faccio il solletico da solo... :stordita:
Non mi fa ridere neanche se mi faccio il solletico da solo... :stordita:
infatti non voleva fare ridere.:O
GUSTAV]<
13-05-2008, 22:53
io invece ne ho coniata un'altra..
"invece di stare a scrivere idiozie su internet perchè non vado a farmi un giro ?"
Fabryzius
13-05-2008, 23:12
quotone :D
non capite l'essenza profonda e la metafora nascosta di questa mia "storica" frase...:asd: e' un peccato..pero' ci puo' stare i grandi della storia spesso al loro tempo non furono capiti,i posteri mi renderanno giustizia :O
no.
Breve, semplice, diretto, coinciso...
Perfettamente perfetto!
GUSTAV]<
13-05-2008, 23:59
<;22439191']io invece ne ho coniata un'altra..
"invece di stare a scrivere idiozie su internet perchè non vado a farmi un giro ?"
ok ho deciso di sperimentare qcuesta eccezzionale teoria.. :D
ciao, a domaniiiii..... :mc: :sofico:
Ma non era meglio se coniavi na moneta? :O
Te ne compravi di barili a quest'ora :O
:sofico:
Insert coin
14-05-2008, 06:42
C' è più di una utente di questo forum che ha spesse volte affermato di considerarlo "nella natura dell'uomo rispetto alla donna", salvo poi rosicare se lo fanno con loro......:D
Perfettamente perfetto!
non sei il mio tipo.
amicomio
14-05-2008, 08:06
Segnalato. Chiudere grazie.
NeoTheAdvocate
14-05-2008, 08:58
Che luoghi comuni totalmente autoinflitti... :rolleyes:
bob.malone
14-05-2008, 09:09
anche detta: quella che paghi meno è quella che paghi subito
e potrei aggiungere: se fosse copertone faremmo tutti i gommisti
e se non la pago non mi diverto
Beelzebub
14-05-2008, 09:18
infatti non voleva fare ridere.:O
Ah, meno male... :asd:
Perfettamente perfetto!
E' una pratica dolorosa? :stordita:
Guarda la tua frase fa pena a confronto della MIA:
:mc::mc:
:muro::muro: (cit.)
:O
twinpigs
15-05-2008, 09:40
quindi farà poca strada...:boh:
ahaah
se si volesse fare riferimento alla frase iniziale e dare una chiave "moderna" alla pariglia di buoi (oggi i carri vanno a benzina)
tira più un pelo di mussa che un barile di petrolio.
a quando la macchina "a pelo"? :p
http://www.toolgratis.com/faccyne/links/097165001210850925.gif (http://www.toolgratis.com/faccyne) quoto! http://www.toolgratis.com/faccyne/links/097165001210850925.gif (http://www.toolgratis.com/faccyne)
grazie per la celebrita' che mi farete raggiungere :D :D
ma invece di stare a scrivere ste cagate al computer, "uscire e toccare un pò di femmine?" [cit]
a me la tua frase piace molto... ;)
certo certo...
SquallSed
15-05-2008, 19:23
poverino :(
dopo sta figura di merda è scappato via :asd:
:asd: non sono scappato.....problemi familiari scusate.
per chi mi dice di toccare femmine o uscire vi informo che io ho la donna fissa e ci esco quasi ogni sera,vado in palestra,all'universita',etc.
Non sono un Nerd come qualcuno credeva che fossi(forse rispecchiandosi) :D
Ad ogni modo, la mia frase era una boutade,secondo me,simpatica,puo' piacere o non piacere,il thread e' lolloso come scritto nel primo post...dispiace che qualche sfigato e rosicone venga a fare osservazioni fuori luogo sulla mia vita personale senza saperne nulla.
la firma di afterburner è cosa seria.
Per caso sei "quell'ak47"?
Comunque la frase di per se non ha niente di eccezionale, è più una constatazione, ci vuole ben altro per entrare negli annali.. una cosa tipo
La figa piace a molti ma il culo piace a tutti (cit Rino la bestia)
PhoEniX-VooDoo
15-05-2008, 21:26
Anche se d'attualità, l'associazione al barile secondo me non sta per niente bene :O
ma anche no.
le profumiere (cit.) :asd: :rotfl:
<;22439191']io invece ne ho coniata un'altra..
Io te la modifico rendendola più opportuna al clima di questo topic:
"invece di stare a spammare sui forum perché non vado a fighe?"
frase tra l'altro che dovrebbe darmi l'esempio :asd:
GUSTAV]<
15-05-2008, 23:29
Io te la modifico rendendola più opportuna al clima di questo topic:
"invece di stare a spammare sui forum perché non vado a fighe?"
frase tra l'altro che dovrebbe darmi l'esempio :asd:
c'hai proprio raggione.. :D
odracciR
16-05-2008, 12:31
Spesso le ragazze si chiedono "ma perchè vi piacciono le lesbiche? Cosa ci trovate di eccitante?"
Ed ecco che Fabio (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=55383) con un alcolemia di 0,5% risponde prontamente alla ragazza:
"Ti piacciono 10€?" Sì "e 20€?"
Piuttosto diffondete questa :stordita:
Senza Fili
16-05-2008, 13:19
*
orrenda
jumpin666
16-05-2008, 13:31
Spesso le ragazze si chiedono "ma perchè vi piacciono le lesbiche? Cosa ci trovate di eccitante?"
Ed ecco che Fabio (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=55383) con un alcolemia di 0,5% risponde prontamente alla ragazza:
"Ti piacciono 10€?" Sì "e 20€?"
Piuttosto diffondete questa :stordita:
questa è la frase del secolo!
*
orrenda
ma infatti, fa davvero cacare!
vedendo a quanto fa cacare mi viene da pensare che se non entro nella storia per la frase in se' ci entro come inventore di un eccellente lassativo!!!! :rotfl:
AndersXP
16-05-2008, 20:06
Carina....mi ha fatto sorridere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.