PDA

View Full Version : Quale TOMTOM?

K-Line
13-05-2008, 17:39
Ciao a tutti

vorrei acquistare un TOMTOM, attualmente ne ho uno con memoria SD e scheda da 2GB con le mappe dell'europa.
Non riesco a trovarne con memoria SD ma solo con memoria interna.
vi chiedo se non è piu possibile acquistare - spendendo sui 200 euro - una versione che possa leggere memorie SD, in modo - ad esempio - da poterci mettere la memoria che ho ora.

grazie

darma
18-05-2008, 06:44
Ciao a tutti

vorrei acquistare un TOMTOM, attualmente ne ho uno con memoria SD e scheda da 2GB con le mappe dell'europa.
Non riesco a trovarne con memoria SD ma solo con memoria interna.
vi chiedo se non è piu possibile acquistare - spendendo sui 200 euro - una versione che possa leggere memorie SD, in modo - ad esempio - da poterci mettere la memoria che ho ora.

grazie

A quel prezzo trovi l'XL con sd, ma se ci metti qualcosina in più puoi trovare anche un GO 720

K-Line
20-05-2008, 08:38
non sono riuscito a trovare l'xl a meno di 230 euro e il 720 a meno di 270 :(

darma
20-05-2008, 17:41
non sono riuscito a trovare l'xl a meno di 230 euro e il 720 a meno di 270 :(
proprio ieri mi è arrivato nella buca della posta un volantino euronics con il nuovo xl (non c'è scritto se con slot per Sd) a 199 euro.
Però se dalle tue parti la differenza è di 50 euro buttati sul GO720 senza pensarci due volte.
Prova a cercare il GO 520 che dovrebbe costare di meno del GO 720 ed ha le stesse caratteristiche a parte le mappe.
Potresti valutare l'acquisto di uno della nuova serie x30 con calcolo veloce dell'itinerario (e ti posso dire che funziona davvero)tecnologia IQ Routes ed avanzatore di corsia in 3D agli svincoli autostradali.