View Full Version : [PS3] Collegare joypad su altra Ps3
Salve a tutti,
L'altro giorno sono andato da un mio amico, portandomi dietro i miei due pad per poter giocare al calcio sulla sua ps3 in 4.
Accendento i miei pad, non vengono riconosciuti dalla sua console.
C'è un motivo ben preciso, o una procedura specifia da fare affinchè possano funzionare?
bagnino89
13-05-2008, 17:37
Salve a tutti,
L'altro giorno sono andato da un mio amico, portandomi dietro i miei due pad per poter giocare al calcio sulla sua ps3 in 4.
C'è un motivo ben preciso, o una procedura specifia da fare affinchè possano funzionare?
Devi usare il cavetto usb per far riconoscere i pad alla PS3. Poi puoi anche toglierlo.
Devi usare il cavetto usb per far riconoscere i pad alla PS3. Poi puoi anche toglierlo.
Ho fatto anche questa prova, ma niente.
Devo farlo a console appena accesa o posso farlo in qualsiasi momento?
E gli altri pad, devono essere spenti o possono anche essere già accesi?
Sgt. Bozzer
13-05-2008, 18:01
Ho fatto anche questa prova, ma niente.
Devo farlo a console appena accesa o posso farlo in qualsiasi momento?
E gli altri pad, devono essere spenti o possono anche essere già accesi?
spegni la PS3.. attacchi il pad con il cavo usb alla PS3.. e accendi il tutto con il tasto del pad..
Salve a tutti,
quando vengono i miei cugini qui a casa si portano i loro joypad, io accendo la ps3 col mio, poi collego i loro con il cavetto e questi vengono riconosciuti tranquillamente...il tutto a console accesa, casomai fai varie prove e vedi...prima o poi si devono collegare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.