View Full Version : Problema masterizzazione Dvd-Rw
Ciao ragazzi, da qualche tempo a questa parte non riesco piu a formattare e a riscrivere su Dvd-Rw. Ho provato con nero,alchool e recordnow ma con tuti ho lo stesso problema,inizia a cancellarli e poi si blocca a metà dando errore. Ho anche acquistato 2 dvd-rw nuovi e mi fa lo stesso problema, ho comprato un altro masterizzatore e idem... quindi deduco sia un problema del VISTA o del registro. Ho disinstallato anche tutti i progrmammi di masterizzazione e pulito il registro ma il problema persiste. Cosa posso fare? Formattare? Grazie!
wizard1993
13-05-2008, 17:34
di formattaer scommetto non se ne parla... prova a dare una pultia con ccleaner
provato anche quello ma niente...
ziozetti
13-05-2008, 23:52
Per eliminare i problemi software scaricati una distro live di Linux (se hai più di un cd) e prova a cancellare/riscrivere il DVD.
Se funziona è colpa del SO, se non funziona è colpa del masterizzatore.
Magari pulisci la lente...
son poco pratico di linux...cosa dovrei fare? cmq il problema me lo fa sia col masterizzatore vecchio che con uno appena acquistato.oggi provo su un sistema XP e vediamo...
ziozetti
14-05-2008, 08:25
son poco pratico di linux...cosa dovrei fare? cmq il problema me lo fa sia col masterizzatore vecchio che con uno appena acquistato.oggi provo su un sistema XP e vediamo...
Scarichi il cd di Ubuntu (una a caso che conosco dignitosamente bene), lo masterizzi, riavvii, apri Brasero (programma per masterizzare) e provi a cancellare un dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.