View Full Version : Playstation 3 + MAsterizzatore esterno
albio1985
13-05-2008, 17:13
Salve ragazzi,avrei intenzione di acquistare una Playstaion3 ma non sono riuscito a trovare info precise riguardo questo quesito.E' possibile,una volta installato Ubuntu,collegare un materizzatore esterno? Viene correttamente letto dalla console? Vi ringrazio :)
..Sbrillo..
13-05-2008, 17:30
Salve ragazzi,avrei intenzione di acquistare una Playstaion3 ma non sono riuscito a trovare info precise riguardo questo quesito.E' possibile,una volta installato Ubuntu,collegare un materizzatore esterno? Viene correttamente letto dalla console? Vi ringrazio :)
premesso che non ne ho la più pallida idea... ma non hai un pc per masterizzare?
penso che la cosa sia fattibile, ma sicuramente nel thread inerente LINUX sapranno risponderti meglio...cercalo qui nella sezione :)
p.s. si scrive Playstation :O
albio1985
13-05-2008, 18:44
Non voglio scrivere post doppi....semmai aspetto che qualche mod sposti questo,anche se dubito che utenti Linux non possessori di PlaySTATION 3 :O possano darmi una mano
Non voglio scrivere post doppi....semmai aspetto che qualche mod sposti questo,anche se dubito che utenti Linux non possessori di PlaySTATION 3 :O possano darmi una mano
mi sono espresso male io...non mi riferivo alla sezione Linux del forum, ma al thread dedicato per l'installazione di Linux sulla PS3, ti dò direttamente il link :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443458&highlight=linux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.