View Full Version : cambiare nickname-come?
ho usato la funzione cerca più e più volte ma s'impalla sempre e quindi chiedo: come posso cambiare il mio nickname?
e già che ci sono: come mai il mio contatore messaggi è fermo a 4 da mesi? avrò si e no un centinaio di messaggi.
Il contatore dei messaggi non sale se posti in sessioni Off-topic (piazzetta, sport, etc)
Per il nick penso non si possa, ma qualcuno più informato ci sarà sicuramente
ho usato la funzione cerca più e più volte ma s'impalla sempre e quindi chiedo: come posso cambiare il mio nickname?
e già che ci sono: come mai il mio contatore messaggi è fermo a 4 da mesi? avrò si e no un centinaio di messaggi.
in piazzetta il contatore non va,anzi,in tutto lìOT.
per il nick,parli in privato con il moderatore ,ti fai bannare e ti iscrivi con altro nick;)
int main ()
13-05-2008, 17:06
Il contatore dei messaggi non sale se posti in sessioni Off-topic (piazzetta, sport, etc)
Per il nick penso non si possa, ma qualcuno più informato ci sarà sicuramente
mmmm credo che se hai sbagliato una lettera del nick e chiedi alla redazione ti fanno il favore altrimenti devi farti 1 nuovo account
int main ()
13-05-2008, 17:06
in piazzetta il contatore non va,anzi,in tutto lìOT.
per il nick,parli in privato con il moderatore ,ti fai bannare e ti iscrivi con altro nick;)
ma scusa perkè bannare:mbe:
vorrei mantenere la mie email. come mai in queste sezioni non aumenta? valgono di meno i messaggi qui?
comunque se un mod legge può aiutarmi?
Contatta il mod in privato. ;)
ma scusa perkè bannare:mbe:
credo di si...ovvero annullare il proprio nick e iscriversi con uno nuovo..i cloni non sono permessi o no?
cmq non si aprono topic per ste cose,basta chiedere in privato al mod di sezione;)
mmmm credo che se hai sbagliato una lettera del nick e chiedi alla redazione ti fanno il favore altrimenti devi farti 1 nuovo account
non ti fanno il favore sennò si crea un precedente e poi tutti a rompere la balle per farsi editare il nick
vorrei mantenere la mie email. come mai in queste sezioni non aumenta? valgono di meno i messaggi qui?
comunque se un mod legge può aiutarmi?
ti fai bannare il nick stop ti reiscrivi con la setssa mail al limite basta la cambi prima del ban.
i messaggii non è che valgono niente sennò sarei un pò più ricco
non capisco da cosa derivi la convinzione che cambiando nick il problema si risolva.. la ricerca si impalla se cerchi termini comuni e magari in orario di carico per il forum (prime ore del pomeriggio)
cambiare nick quindi non risolve nulla..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.