PDA

View Full Version : Pen Drive MP3 semplice ed intuitiva...

Arcanis
13-05-2008, 16:55
Salve a tutti. Ho cercato a lungo ma non ho trovato ancora ciò che desidero, quindi per quelle caratteristiche precise mi rivolgo a chi una penna del genere giò la possiede.
Mi serve una pen drive che legga gli MP3, senza lo schermo enorme in cui navigare, un semplice schermo che si limiti a dire il numero della traccia e il nome, come anche il nome della cartella in cui ci si trova, è più che sufficente.
Ovviamente dovrebbe avere un modo abbastanza facile di scorrere all'interno delle cartelle, e anche tra le cartelle stesse. Magari con un tasto adibito, senza dover leggere un menù sul piccolo schermo, oppure con la pressione di pochi tasti, una cosa facile insomma. Possibilmente deve essere anche con batteria al litio ricaricabile tramite Usb.
Ne ho comprata una ultimamente, sembrava normale, invece nascondeva un equalizzatore, uno schermo con scritte piccolissime e un sacco un sacco di funzioni...fortuna che sò su chi scaricarla.
non mi serve registratore vocale, non mi serve radio, non mi servono le opzioni di rispormio energie, sono cose superflue per la persona a cui lo devo comprare. queste sono caratteristiche che bene o male solo chi la ha usata può conoscere...
grazie, saluti

settec+
13-05-2008, 19:26
Ti consiglio di dare un'occhiata su siti come kelkoo dove fanno recensioni e confronti tra i diversi prodotti,e dove puoi leggere anche i commenti di chi li ha usati.Tieni però conto che ormai anche i lettori base hanno l'equalizzatore e altre funzioni extra...Per quello che costano prendine lo stesso uno,e fregatene delle funzioni che non ti servono :D
Personalmente mi ero trovata molto bene con un vecchio Creative MuVo V200,semplice e intuitivo da usare,robusto,mentre non mi è piaciuto per niente il Sony NW E003.