View Full Version : Aiuto:spegnimento pc lentissimo
E' da ieri ke purtroppo il mio notebook ci mette tantissimo a spegnersi! qualcuno può aiutarmi perpiacere?
qualcuno mi aiuta perfavore?
hai fatto qualcosa prima che accadesse?
Cose sostanziali no! forse ho inavvertitamente staccato la presa (il notebook era senza batteria) ma non ne sn sicuro e ho spento il pc dal tasto on/off! mi sto aggrappando a queste cose anke se mi sembrano "cavolate"..
Cose sostanziali no! forse ho inavvertitamente staccato la presa (il notebook era senza batteria) ma non ne sn sicuro e ho spento il pc dal tasto on/off! mi sto aggrappando a queste cose anke se mi sembrano "cavolate"..
scarica xp-antispy e abilita lo spegnimento rapido. Vedi se risolvi
questo xp antispy è affidabile?
questo xp antispy è affidabile?
ti pare che ti consigli qualcosa che crea problemi? lascia stare le altre opzioni ma attiva quella ^^. vedrai che al 99% si sistema
Grazie...gentilmente se qualcuno ha altre idee si faccia avanti!
Xp antispy non ha affatto migliorato la situazione!!! qualcuno mi aiuti perfavoreeee....
hai x caso messo l'sp3???
Decisamente no! è fra gli aggiornamenti automatici di windows update? comunque non mi risulta sia installato!
Ho risolto!!! scrivo affinchè se qualcuno troverà lo stesso problema saprà a cosa agrapparsi! era l'active sync del mio palmare a ritardare la chiusura nonostante nn fosse nemmeno in esecuzione! è una cosa incredibile...menomale ke mi è capitato xk sennò nn l'avrei mai scoperto! grazie comunque!
PS:ho un problema con il ripristino di configurazione sistema! mi dice ke è impossibile ripristinare stati precedenti! qlcn mi aiuta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.