PDA

View Full Version : Chi imi aiuta a configurare Emule+D-Link G624t e Vista?

alexi81
13-05-2008, 16:17
Salve a tutti, sono disperato.:muro: :muro: :muro:

Ho comprato Windows Vista Ultimate per aggiornare il mio portatile che aveva xp pro. La connessione col router dlink g624t andava da dio facendo funzionare internet, posta, emule torrent e compagnia bella; sia via Wireless che cavo LAN.

Il problema si pone dopo l'upgrade a Vista. Il port-forwarding per Emule nn funziona e mi da sempre ID Basso e Kad firewalled....

ho seguito varie guide, aggiornato firmware del router, resettato, variato impostazioni, ma niente: sempre il mulo bendato.

C'è qualcuno ke ha lo stesso mio problema ke potrebbe aiutarmi a risolverlo??
Premetto che uso il DHCP (nn sono molto esperto in reti) e le impostazioni base del Wizard della connessione ke Dlink offre.

P.S.: Ho aggiornato all'ultimo firmware il mio router

Grazie a tutti in anticipo

Harry_Callahan
13-05-2008, 16:44
Salve a tutti, sono disperato.:muro: :muro: :muro:

Ho comprato Windows Vista Ultimate per aggiornare il mio portatile che aveva xp pro. La connessione col router dlink g624t andava da dio facendo funzionare internet, posta, emule torrent e compagnia bella; sia via Wireless che cavo LAN.

Il problema si pone dopo l'upgrade a Vista. Il port-forwarding per Emule nn funziona e mi da sempre ID Basso e Kad firewalled....

ho seguito varie guide, aggiornato firmware del router, resettato, variato impostazioni, ma niente: sempre il mulo bendato.

C'è qualcuno ke ha lo stesso mio problema ke potrebbe aiutarmi a risolverlo??
Premetto che uso il DHCP (nn sono molto esperto in reti) e le impostazioni base del Wizard della connessione ke Dlink offre.

P.S.: Ho aggiornato all'ultimo firmware il mio router

Grazie a tutti in anticipo

thread ufficiale 624t / eMule

alexi81
13-05-2008, 17:06
thread ufficiale 624t / eMule

grazie sto leggendo la pagina 99 dove c'è il firmware da scaricare e la procedura ke ho stampato dal sito dlink...

il firmware da installare è quello con scritto WIND o A1? Non l'ho ben capito...:doh:

pegasolabs
13-05-2008, 17:15
Chiedi lì ;)