PDA

View Full Version : [asp] query

jalexb
13-05-2008, 16:55
Devo fare una pagina in asp che mi si connette al db. In pratica devo fareuna query di aggiornamento;ho 3 pagine: nella prima scelgo il fornitore,lnk alla seonda dove inserisco il valore e nella terza mi dice "modifica effettuata". Nella seconda,dove metto il valore, ci sono da fare anche dell operazioni. La procedura consiste nel mandare al db i valori che inserisco relativi al fornitore scelto nella pagina 1,con relative operazioni. nel db ho diversi campi,che in un modo o nell'altro si riempono per delle operazioni fra di loro;a priori non so quanti record avrò,quindi una volta inserito il valore nella pagina 2(in asp), dovrò mandarla al db a tutti i recordo con il fornitore uguale.Il problema è nel mandarci le operazioni ,perkè il valore che mando al db, farà delle operazioni con altri campi: io le operazioni le faccio nella pagina asp e le mando al db. Se, però, ho un campo non c'è problema,ma se ne ho 10....100....1000,come faccio a fare le operazioni e a mandarle a più record appartenenti allo stesso fornitore?