View Full Version : Non so cosa sia questo...se un Virus o altro. Help Me!!!
Salve a Tutti
Vi espongo quale e' il mio problema quando apro alcune cartelle (contenenti video musicali, films o serie tv) mi da il messaggio di errore riportato qui sotto
http://www.uploading.com/files/79852BEO/Error.jpg.html
Aspettate qualche secondo e scaricate l'immagine dal sito e date un'occhiata.
Adesso vi dico tutto cio' che ho fatto.
- Ho cambiato il processore dato che il mio era un po' vecchiotto.
- Ho analizzato tutto il mio sistema con due antispyware Spybot e Ad-Aware
- Ho analizzato tutto il mio sistema con i seguenti Antivirus: Avira Antivir,Avast 4.8,NOD 32,KasperSky,e infine Norton Antivirus
questi antivirus hanno trovato qualche trojan che e' stato eliminato con successo.
- Ho formattato ben 2 volte
- Ho analizzato tutto il mio sistema con AntiTrojan v5.5 e nessun trojan
Nonostante tutto il Problema persiste...
Qualcuno puo' aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente Mick
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Per escludere che la causa possa essere un'infezione segui bene la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.
Dato che le scansioni dovranno essere approfondite, e quindi lunghe, assicurati di aver ripulito bene il pc dai file inutili con CCleaner.
Un'ulteriore e veloce pulizia puoi farla con ATF Cleaner che trovi qui (www.snapfiles.com/download/dlatfcleaner)
Una volta aperto, nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected
Se utilizzi Firefox nel menų Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected
Se utilizzi Opera nel menų Opera -> Select All -> NO -> Empty Selected
CARICA CORRETTAMENTE I LOG SECONDO QUESTE REGOLE
Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive
Clicca su Gestisci allegati -> Sfoglia -> Carica
Altrimenti caricali su [wikisend.com] (http://wikisend.com/) o su [mediafire.com] (http://www.mediafire.com/index.php).
Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione.
Ricapitolando vogliamo in ordine:
-log di HiJackThis (facoltativo, ma potrebbe essere utile per disattivare qualche infezione dalla startup/controllare alcune impostazioni)
-log di A-squared scansione deep aggiornato ad oggi
-log di Kaspersky Virus Removal Tool scaricato oggi
-log di Dr.Web CureIT scaricato oggi
-log di ESET SysInspector
-log di HiJackThis
-log di Gmer
-log di PrevxCSI
Solo cosė potremmo fare delle analisi su come sei messo.
Ciao
murack83pa
13-05-2008, 16:36
puo essere un problema di anteprima?
da Computer, Strumenti-->opzioni cartella->Visualizzazione-->mostra sempre le icone, mai le anteprime
e riprova ad rientrare in una delle cartelle
anche se potrebbe essere un problema di codec...che codec hai installato?
fai anche questo, poichč il messaggio nn dice molto:
pannello di controllo--> strumenti di amministrazione---> visualizzatore eventi
qui, in sistema, cerca le croci in rosso o cmq gli errori e riporta il codice integrale....
Chill-Out
13-05-2008, 16:46
I files vanno allegati con la funzione Gestisci allegati o hostati su i Server remoti indicati nelle Regole di sezione
I siti hostati su i server di ESTDOMAINS mi sono sempre piaciuti poco
Allora in qst messaggio volevo intanto ringraziarvi per avermi aiutato ad affrontare il mio problema...
per Murack83pa
1)allora anche secondo me e' un problema di anteprima dato che non appena copio un file in una cartella dove visualizzo l'anteprima mi da la famosa schermata d'errore fin quando non carica l'anteprima; ho provato a disattivare l'anteprima seguendo il percorso da lei indicato:
Computer, Strumenti-->opzioni cartella->Visualizzazione-->mostra sempre le icone, mai le anteprime
ma non riesco a trovare l'opzione -->mostra sempre le icone, mai le anteprime
2)Allora io ho installato i seguenti codec: Ac3 filter --- XviD-24062003-1 --- ffdshow-20021213 --- DivX 6.8
3)Le croci in rosso nel menu' sistema di visualizzazione eventi sono:
di due categrie
problema 1
tipo ERRORE - Origine IPNATHLP - Categoria Nessuno - Utente N/D - Evento 31008 -
le x con questo problema sono 6 sei
problema 2
tipo ERRORE - Origine W32TIME - Categoria Nessuno - Utente N/D - Evento 29
tipo ERRORE - Origine W32TIME - Categoria Nessuno - Utente N/D - Evento 17
le x con questo problema sono 8 (4 con l'evento 29 e 4 con l'evento 17)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.