View Full Version : [FI - PO + SPED] Cerco AMD X2 4400+ skt939 e Corsair XMS CMX512-3200c2
salve, sto cercando un Athlon64 X2 4400-4600-4800+
le ram le ho già trovate :)
chi è disposto a vendere si faccia avanti :)
acquisto anche via posta. ciao. junkie
gonfaloniere
13-05-2008, 14:01
salve, sto cercando delle ram corsair XMS CMX512-3200c2 (2x 512 mb)
Ciao, penso di avere quello che cerchi. Trovi tutte le info a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739575
Io rimango a disposizione per qualsiasi cosa, fammi sapere o mettiti in coda nel thread di vendita (saresti il primo e sono pronto a concludere anche subito). Ciao ;)
Ciao, penso di avere quello che cerchi. Trovi tutte le info a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739575
Io rimango a disposizione per qualsiasi cosa, fammi sapere o mettiti in coda nel thread di vendita (saresti il primo e sono pronto a concludere anche subito). Ciao ;)
ciao!
mi dispiace ma cerco memorie identiche alle mie, per il fatto del dual channel... le mie sono (2x512) 3200c2 e funzionano a 2-3-3-8... se mettessi i tuoi due banche perderei il dual channel... o no?
gonfaloniere
13-05-2008, 14:25
ciao!
mi dispiace ma cerco memorie identiche alle mie, per il fatto del dual channel... le mie sono (2x512) 3200c2 e funzionano a 2-3-3-8... se mettessi i tuoi due banche perderei il dual channel... o no?
Al 99,9999% non perderesti il dual channel in quanto le mie, quanto le tue, sono memorie della stessa marca (Corsair), della stessa linea (XMS), della stessa velocità di bus (DDR400/PC3200) ed ottimizzate espressamente per funzionare in dual channel, in quanto vendute in kit denominato Twinx, cioe' non sono 2 moduli corsair comprati separatamente e poi accoppiati, ma nascono espressamente per il dual channel.
Dai timings che mi hai scritto, le tue (2-3-3-8) sembrano ram un po' piu' lente delle mie (2-3-2-6), pertanto, acquistando le mie, semplicemente le mie viaggeranno un po' piu' lente del solito perche' le tue gli fanno da collo di bottiglia. Siccome e' indispensabile che le ram funzionino con gli stessi timings, in sostanza basta far viaggiare la mia ram un po' piu' lenta di quello che potrebbe andare, cioe' bisogna farla andare alla stessa velocita' della tua. I timings, se non si impostano in automatico, basta impostarli da bios e tutto funzionera' alla grande.
In sostanza ritengo che sia un acquisto sicuro per te. Fammi sapere, ciao.
mi informo, che magari mi danno la certezza che non perdo il dc. in tal caso sono mie :D
gonfaloniere
13-05-2008, 14:47
mi informo, che magari mi danno la certezza che non perdo il dc. in tal caso sono mie :D
Ho visto...speriamo che ti risponda qualcuno, anche se la risposta e' abbastanza ovvia, magari immagino che tu non ti fidi di quello che ti dico, in quanto sono di parte.
In ogni caso, se sei interessato, ti consiglio di metterti in coda, non vorrei che arrivi qualcun'altro prima di te e poi tu rimani a secco, tanto puoi toglierti in qualunque momento dalla coda.
Sawato Onizuka
14-05-2008, 23:30
Opteron 165 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645704) ? :(
AMD Athlon X2 4400+ Mai overclockato BOXATO.. 100 euro spedito.. (la posta è a 200metri da casa mia.. quindi appena mi arriva il pagamento spedisco subito)
AMD Athlon X2 4400+ Mai overclockato BOXATO.. 100 euro spedito.. (la posta è a 200metri da casa mia.. quindi appena mi arriva il pagamento spedisco subito)
hai pvt
sagomaccio
17-05-2008, 18:43
athlon x2 4800+ boxato, "usato" solo per qualche prova, pvt per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.