PDA

View Full Version : Messaggio errore su ooulook 2007

molochgrifone
13-05-2008, 12:54
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come eliminare il mio problema.

Ho cambiato SO, da vista 32 a vista 64. Prima di formattare l'hd, sul quale era installato office 2007, ho salvato i file di outlook che contengono mail e indirizzi, ho reinstallato il tutto e copiato i file sul nuovo outlook al loro posto, senza nessun tipo di problmea: le mail, i contatti, ecc. sono tornati tutti al loro posto. Purtroppo perņ non ho potuto reinstallare l'antivirus (symantec) in quanto non ho la versione a 64 bit. Il mio problema consiste nel fatto che quando apro outlook mi appare il seguente messaggio:

Microsoft office outlook

impossibile caricare il componente aggiuntivo "Symantec antivirus 10.1" (C:\Program Files\Symantec AntiVirus\vpmsece4.dll). Il componente č stato disattivato. Richiedere un aggiornamento al produttore del componente aggiuntivo. Se non sono disponibili aggiornamenti, disinstallare il componente aggiuntivo.

Questo messaggio mi appare SOLO se clicco su una mail, se per caso la mia posta in arrivo č vuota e non mi arriva nessun messaggio questo avviso non appare. Basta che entro in una casella con dei messaggi salvati e l'avviso poppa.
Ciņ che vorrei sapere č, considerato che non ho l'antivirus da installare, da dove lo disinstallo questo componente o come posso far sparire questo messaggio??? :mc:
Ciao e grazie!!

Help plz!!