View Full Version : Aiuto acquisto, cifretta importante
allora... sono abbastanza un esteta, mi piace avere il bel telefono XD ma deve essere anche bello funzionale... ho un buon budget e lo devo prendere mese prossimo, diciamo che ci vorrei spendere dai 400 ai 500 euro... deve avere poche caratteristiche...
Bluetooth, dai 2gb in su di spazio (eventualmente anche con card esterna), software abbastanza veloce, bello in primis, grande o piccolo nn mi importa, se c'è possibilità touchscreen, foto da almeno 2mp e MP3...
avevo pensato ad un iphone ma ho saputo che ha l'hardware bluetooth ma non funziona per bene, però ho letto che il nuovo FW attiva per bene questa funzionalità... sempre per il fattore estetica, se sapete che il prossimo FW aggiusterà questa cosa potete darmi notizie?
altrimenti datemi un consiglio, voi che ne sapete piu di me XD... io ho un N70 attualmente ma mi da problemini come impallamenti, graffietti, e rallentamenti di software con sporadici rallenty di suoneria sulle chiamate XD
GRAZIE!
beppuz90
13-05-2008, 13:53
allora... sono abbastanza un esteta, mi piace avere il bel telefono XD ma deve essere anche bello funzionale... ho un buon budget e lo devo prendere mese prossimo, diciamo che ci vorrei spendere dai 400 ai 500 euro... deve avere poche caratteristiche...
Bluetooth, dai 2gb in su di spazio (eventualmente anche con card esterna), software abbastanza veloce, bello in primis, grande o piccolo nn mi importa, se c'è possibilità touchscreen, foto da almeno 2mp e MP3...
avevo pensato ad un iphone ma ho saputo che ha l'hardware bluetooth ma non funziona per bene, però ho letto che il nuovo FW attiva per bene questa funzionalità... sempre per il fattore estetica, se sapete che il prossimo FW aggiusterà questa cosa potete darmi notizie?
altrimenti datemi un consiglio, voi che ne sapete piu di me XD... io ho un N70 attualmente ma mi da problemini come impallamenti, graffietti, e rallentamenti di software con sporadici rallenty di suoneria sulle chiamate XD
GRAZIE!
sembri il classico potenziale acquirente di n95!!!
gia, solo un problemino, ci ero indirizzato ma lo prendo come ultima risorsa, esteticamente non mi piace molto... non so forse un E90.... ma costa! se lo prendessi import dall'america? UFFF
plx datemi consigli
ps: per il fatto dell'iphone col bluetooth?
oddio dai come parametro bello, però la cosa è soggettiva difficile aiutarti.
intanto vuoi un telefono normale, uno smartphone o un palmare?
imho l'iphone sarebbe adatto a te anche se non so dirti sto fatto del bt, cmq aspetta che esca il 3g per valutare
bello? come descrivere...
lucido, possibilmente touch, grande o piccolo è indifferente... comunque si, iphone sarebbe la mia scelta ma sto BT non mi scende giu... apparte quello ha altri difetti?
il prezzo direi :D
e che se mandi tanti sms non è certo indicato.
se lo usi per telefonare, navigare, audioe video allora si.
buffymat
13-05-2008, 19:04
Un bel KU990 dell'LG oppure un Samsung f490 se ti piacciono i touchscreen poi c'è be lg prada...
Un bel KU990 dell'LG oppure un Samsung f490 se ti piacciono i touchscreen poi c'è be lg prada...
mmmm mi ispirano, vedrò sisi
buffymat
13-05-2008, 23:50
bravo bravo! fammi sapere se poi scegli e compri il ku990
ho visto che gli utenti gli danno 5-6 come voti, mentre le recensioni 8-9.... come mai sta differenza fra utenza e recensito?
buffymat
14-05-2008, 18:36
bisogna anche vedere quante persone l'hanno votato... ci son tanti fattori... i sondaggi vanno letti con un certo distacco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.