PDA

View Full Version : [RM+sped] Microsoft Fingerprint reader (Vista compatible)

angmail
13-05-2008, 11:25
Vendo il lettore fingerprint della microsoft,
http://review.ascii24.com/db/review/peri/keyboard/2005/03/30/thumbnail/thumb320x360-images769609.jpg

l'ho aperto dalla confezione e ho scoperto che i driver per vista ci sono, ma funzionano solo per vista 32 bit, per vista 64 bit non c'è speranza:mc:

Per questo lo vendo, ho ancora la scatola(aperta) e il cd.

Vendo a 30 euro.
Preferenza consegna a mano a Roma

angmail
02-06-2008, 09:10
up

gonfaloniere
07-06-2008, 18:33
Sono interessato, ma solo se abbassi il prezzo (attenzione, non ti sto contestando che non è da regolamento ;) )...il prezzo corrente sul mercatino per questo oggetto è più basso del tuo; oggetto che, tra l'altro, è di difficile rivendibilità, testimoniata dal fatto che in un mercatino così grande io sono il primo interessato dopo quasi un mese dalla pubblicazione dell'annuncio.

Se quindi per te va bene concludere a 25€ spedito in raccomandata con pagamento anticipato su postepay ok, altrimenti alla prossima ed amici come prima.:)

Fammi sapere, ciao.;)

angmail
22-06-2008, 18:49
sono disponibile a trattare facciamo 25 escluse le spese di raccomandata e possiamo passare in pvt
raccomandata e busta 3 euro
(se vuoi posso spedire anche in prioritaria, è sempre arrivato tutto perfettamente, li la spesa è di 1.80 e non 3 euro)

gonfaloniere
22-06-2008, 21:50
sono disponibile a trattare facciamo 25 escluse le spese di raccomandata e possiamo passare in pvt
raccomandata e busta 3 euro
(se vuoi posso spedire anche in prioritaria, è sempre arrivato tutto perfettamente, li la spesa è di 1.80 e non 3 euro)

Ok per 28€ spedito in raccomandata. Se mi mandi un pvt con gli estremi per la ricarica postepay, posso ricaricarti già domattina perchè devo andare in posta per altri motivi (anzi mi farebbe proprio comodo poter fare tutto domattina).

Mi raccomando all'imballo!!! Quando pensi di spedire?
Il fingerprint è in garanzia, hai scontrino/fattura per farla valere in caso di necessità?

Poi ti manderò un pvt con i dati per la spedizione.

angmail
24-06-2008, 12:18
l'ho preso da internet, lo scontrino non lo trovo ma ti mando tutto fingerprint e la confezione originale passiamo in pvt. Spedisco appena mi arriva il pagamento

khael
13-07-2008, 19:19
ma l'hai venduto alla fine?
disposto a scambio a mano a roma

angmail
15-07-2008, 18:52
venduto si potete chiudere. scusate.