Redazione di Hardware Upg
13-05-2008, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/4-bollettini-di-sicurezza-per-il-microsoft-patch-day-di-maggio_25274.html
In occasione del consueto Patch Day mensile, Microsoft rilascerà 4 aggiornamenti, di cui 3 classificati come critici
Click sul link per visualizzare la notizia.
DanieleG
13-05-2008, 08:36
Puntuale come sempre :) (in attesa dei soliti thread sulle patch da parte di chi crede di avere un sistema perfetto :rolleyes: ).
Non avendo office e usando vista dovrei avere solo le definizioni di defender e il removal tool.
Doppiadi
13-05-2008, 08:59
A me più che altro ha fatto installare l' SP3 di Xp questa mattina, che dunque immagino sia stato ufficialmente rilasciato...come risultato la scheda wireless ora funziona solo usando Windows per impostarla, mhhh...almeno funziona!
sonountoro
13-05-2008, 12:10
Per quanto non veda l'ora di passare al Mac, ho appena controllato, e sono soddisfatto del mio SP3 visto che non mi ha proposto alcun aggiornamento.
serassone
13-05-2008, 13:10
Per quanto non veda l'ora di passare al Mac, ho appena controllato, e sono soddisfatto del mio SP3 visto che non mi ha proposto alcun aggiornamento.
Confermo che non dovrebbero uscire aggiornamenti critici per XP SP3 e nemmeno per Vista, ma rendo noto che in effetti gli aggiornamenti di sicurezza di maggio non sono ancora usciti; essi vengono resi disponibili in mattinata negli Stati Uniti, quindi, a causa del fuso orario, nel medio-tardo pomeriggio in Italia. Per esperienza posso dire che si cominciano a reperire dalle 17.30 in avanti, quindi ti inviterei a controllare nuovamente con WU più tardi.
II ARROWS
13-05-2008, 13:11
Ma è normale due problemi(magari sarà lo stesso usato da entrambi) su versioni di Office così lontane tra loro?
Cioè, si spazia dal 2000 fino al 2008! Piattaforme Windows e Mac indistintamente! È tantissimo...
Ma è normale due problemi(magari sarà lo stesso usato da entrambi) su versioni di Office così lontane tra loro?
Cioè, si spazia dal 2000 fino al 2008! Piattaforme Windows e Mac indistintamente! È tantissimo...
Mai sentito parlare di riuso del codice?
CloNeAuS
13-05-2008, 17:46
Me lo sono sempre chiesto: perchè esiste il "patch day" ?! non sarebbe meglio far uscire la patch non appena disponibile?
II ARROWS
14-05-2008, 00:34
Mai sentito parlare di riuso del codice?Sì, ma 8 anni e anche la versione Mac! :eek:
diabolik1981
14-05-2008, 08:31
Me lo sono sempre chiesto: perchè esiste il "patch day" ?! non sarebbe meglio far uscire la patch non appena disponibile?
è quello che accadeva prima, solo che non era visto di buon occhio da più parti soprattutto dai grossi manutentori. Col patch day si sa che il secondo martedì di ogni mese porta aggiornamenti.
CloNeAuS
14-05-2008, 08:56
Praticamente a "causa loro", io non ho la patch quando disponibile ma solo il 2° martedì del mese...potenzialmente con un mese di ritardo u.u
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.