PDA

View Full Version : bloccato in turok

colicajo
13-05-2008, 06:28
ciao ragazzi,sono bloccato in turok e precisamente in una grotta semiallagata e sto andando alla ricerca di slade.
ad un tratto mi compare un serpentone acquatico, lo devo uccidere ma non ci riesco.
mi potete dare una mano?????
grazie

gam76
20-05-2008, 12:02
hai risolto? io sono bloccato nella zona "esamina il complesso" dove uccidono il 3 soldato poi ci sono quelle macerie ma nn trovo il comunicator...il 2 soldato poi nn misegue...raga chi l'ha fatto?

colicajo
20-05-2008, 20:34
hai risolto? io sono bloccato nella zona "esamina il complesso" dove uccidono il 3 soldato poi ci sono quelle macerie ma nn trovo il comunicator...il 2 soldato poi nn misegue...raga chi l'ha fatto?
no ,non riesco ad uccidere il serpente,esiste un qualche trucco per risolvere la situazione????
se ti spieghi meglio dove ti trovi magari posso aiutarti

gam76
20-05-2008, 21:15
praticamente e' un punto dove dei cecchini uccidono un soldato tuo amico e da 3 rimate in 2.C'e' una base distrutta e l'obietivo e' premendo F1: ESAMINA IL COMPLESSO. lo esamino ma nn riesco ad andare avanti e poi quel coglione di soldato amico resta fermo...se nn sbaglio e' il 3 o 4 livello...magari quando vado a casa ti mando un screen della base cosi ti viene in mente!

ps ora che mi ricordo li ho trovato il mio primo fucile da cecchino ed un posto pieno, zeppo di armi e munizioni!

help me! :D

colicajo
21-05-2008, 05:35
praticamente e' un punto dove dei cecchini uccidono un soldato tuo amico e da 3 rimate in 2.C'e' una base distrutta e l'obietivo e' premendo F1: ESAMINA IL COMPLESSO. lo esamino ma nn riesco ad andare avanti e poi quel coglione di soldato amico resta fermo...se nn sbaglio e' il 3 o 4 livello...magari quando vado a casa ti mando un screen della base cosi ti viene in mente!

ps ora che mi ricordo li ho trovato il mio primo fucile da cecchino ed un posto pieno, zeppo di armi e munizioni!

help me! :D
non cè niente di difficile in questo livello,devi solo avanzare nel complesso dirocato,farfuori i nemici e una volta fatto, arriveranno altri nemici da abbattere.quando la mattanza sarà finita vai nel retro del complesso (occhio ai dinosauri) noterai un'apertura,entraci e prosegui.
non preoccuparti del coso che devi trovare,tanto lo troverà un tuo compagno e.......... ma non voglio rovinarti il seguito perchè ci sarà una sorpresa.
li sarà difficile proseguire se non riesci a capire come si uccide una certa cosa,ma se ne avrai bisogno scrivimi a truccolik@libero.it
quando arriverai nel livello (trova slide speriamo si chiami così) dove devi uccidere un enorme serpente di mare,spero mi dirai come hai fatto ad ucciderlo

gam76
21-05-2008, 08:01
non cè niente di difficile in questo livello,devi solo avanzare nel complesso dirocato,farfuori i nemici e una volta fatto, arriveranno altri nemici da abbattere.quando la mattanza sarà finita vai nel retro del complesso (occhio ai dinosauri) noterai un'apertura,entraci e prosegui.
non preoccuparti del coso che devi trovare,tanto lo troverà un tuo compagno e.......... ma non voglio rovinarti il seguito perchè ci sarà una sorpresa.
li sarà difficile proseguire se non riesci a capire come si uccide una certa cosa,ma se ne avrai bisogno scrivimi a truccolik@libero.it
quando arriverai nel livello (trova slide speriamo si chiami così) dove devi uccidere un enorme serpente di mare,spero mi dirai come hai fatto ad ucciderlo

ho sterminato tutti...mmm adesso che vado a casa provo a trovare l'apertura dietro al complesso...speriamo di trovarla! tieniti in contatto:D

rlt
21-05-2008, 16:29
ho sterminato tutti...mmm adesso che vado a casa provo a trovare l'apertura dietro al complesso...speriamo di trovarla! tieniti in contatto:D

E' un bug:anche a me è capitato.L'apertura non la troverai mai perchè si forma solo dopo che compare la scritta "punto di controllo raggiunto" e tu che parli via radio con il capo per dirgli che il communicator non c'è.
Rifai il livello.
Per qunto riguarda la murena gigante nel lago sotterraneo:noterai che ci sono 3 pozze rosse (color lava) e da una esce del gas:ecco mettiti dietro a quella da cui esce il gas (a una certa distanza),poi aspetta che la murena ti attacchi;appena vedi che ti attacca,con il lanciafiamme incendia il gas che brucerà il pesciolone.poi spostati velocemente verso un'altra pozza dalla quale esce altro gas...etc.Questo giochetto lo devi fare 6/7 volte.Fai attenzione a quando ti lancia con i tentacoli i pezzi di roccia e anche quando fa girare vorticosamente i tentacoli:li devi essere bravo a evitare i pericoli.

gam76
21-05-2008, 17:49
E' un bug
infatti cmq risolto grazie...cmq nn e' l'unico punto nel quale ripetere il livello!

Pelvix
21-05-2008, 18:59
Raga, come cavolo si accoppa il serpente marino?:help:

colicajo
22-05-2008, 05:09
E' un bug:anche a me è capitato.L'apertura non la troverai mai perchè si forma solo dopo che compare la scritta "punto di controllo raggiunto" e tu che parli via radio con il capo per dirgli che il communicator non c'è.
Rifai il livello.
Per qunto riguarda la murena gigante nel lago sotterraneo:noterai che ci sono 3 pozze rosse (color lava) e da una esce del gas:ecco mettiti dietro a quella da cui esce il gas (a una certa distanza),poi aspetta che la murena ti attacchi;appena vedi che ti attacca,con il lanciafiamme incendia il gas che brucerà il pesciolone.poi spostati velocemente verso un'altra pozza dalla quale esce altro gas...etc.Questo giochetto lo devi fare 6/7 volte.Fai attenzione a quando ti lancia con i tentacoli i pezzi di roccia e anche quando fa girare vorticosamente i tentacoli:li devi essere bravo a evitare i pericoli.
ok amico mio,grazie ancora

gam76
23-05-2008, 16:51
ci siamo quasi

linuz007
23-05-2008, 17:24
...ragazzi è dura come si fa fuori il serpente marino?...mah...è dura...:help:

Pelvix
23-05-2008, 22:12
...ragazzi è dura come si fa fuori il serpente marino?...mah...è dura...:help:

Con il lancia fiamme devi sparare nelle buche rosse da cui fuoriesce il gas quando il mostro ti attacca

Pelvix
23-05-2008, 22:16
Qualcuno sa come si accoppa il boss finale?:help:

colicajo
24-05-2008, 05:14
siccome resta difficile uccidere il serpente,esistono magari dei trucchi per diventare invincibili???????
esiste un modo per salvare quando si vuole e sopratutto nel punto preciso???
se questi modi esistono mi potete dare una mano?

gam76
24-05-2008, 06:39
Qualcuno sa come si accoppa il boss finale?:help:

Prendi ilfucile a pompa e spara su quella bella testolina, poi lo finisci con il coltello!
ci vuole tanta buona volonta!

gam76
24-05-2008, 06:39
siccome resta difficile uccidere il serpente,esistono magari dei trucchi per diventare invincibili???????
esiste un modo per salvare quando si vuole e sopratutto nel punto preciso???
se questi modi esistono mi potete dare una mano?
si trovano tranquillamente su internet!

ps : FINITO!

colicajo
24-05-2008, 15:47
si trovano tranquillamente su internet!

ps : FINITO!li ho cercati sti maledetti trucchi , ma non riesco a trovarli.
puoi dsrmi una mano tu?

rlt
26-05-2008, 11:10
Cerca i trainer su google.
Il trainer è un programmino che devi lanciare (e lasciare in background) prima di lanciare il gioco,e ti da la possibilità di avere dei trucchi

ganzo999
23-01-2009, 22:37
PC
Codici

Trucchi
Aprite TurokInput.ini game/config e premete Crtl+t per trovare "ConsoleKey=None". Cambiate la chiave in ConsoleKey=tilde e poi nel gioco premete il tato corrispondente (per l’Italia ò:D ). Mettete poi i seguenti codici.

Behindview 0
Camera in prima persona

Behindview 1
Camera in terza persona

Allammo
999 munizioni

Walk
Tornare a terra

Allweapons
Tutte le armi

God
Invincibilità

God 0
Invincibilità disabilitata

Fly
Premete salto per stare in aria

ganzo999
23-01-2009, 22:47
nonostante i trucchi postati sopra ho un piccolissimo problema "uccidi la bestia" sono 5 giorni che provo :mbe: seguendo tutte le indicazioni che ho trovato in rete (usare il lanciafiamme sui piccoli crateri di "sfiato" 3 in totale) bene:mad: la bestia mi fotte sempre .....consigli;dritte dettagliate e quant'altro sono ......:sofico:

Spider7
23-02-2009, 12:57
Ho dovuto ricaricare il sistema operativo e quindi ho reinstallato turok da capo ma l'installazione la eseguo tutta in ita ma poi il gioco è in inglese!!! come mai??? l'altra volta giocavo in italiano!!!!
grazie mille!!!!