PDA

View Full Version : XP e "Spazio insufficiente su disco": una cosa che non capisco proprio!

yuri982
13-05-2008, 04:52
Oggi avevo l'hard disk praticamente pieno.. mi rimanevano liberi 100mb, così ho voluto provare a riempirlo completamente tutto scaricando un file di 180mb.. mentre lo scaricavo mi compariva ogni minuto il messaggio di "Spazio insufficiente su disco" ma l'ho ignorato.... con mia grande sorpresa ha scaricato tutto il file.. sono andato a vedere lo spazio residuo su Risorse del Computer e ora ho addirittura 1 gb libero!!!! Ma come mai?? non avrà cancellato file a caso? perché si è liberato tutto quello spazio??? AIUTOOO!! :mbe:

Colossus86
13-05-2008, 10:54
potrebbe aver attivato la procedura di pulizia del disco che dovrebbe servire appunto a recuperare un pelo di spazio... non credo che sia contemplabile che abbia cancellato dei file... se lo ha fatto ha cancellato dei file di windows tanto non gli servono :D :D

Angelus88
13-05-2008, 20:12
Concordo... evita di fare però questi giochetti inutili... quando poi non avevi spazio libero completamente e non partiva più windows che facevi? Correvi qui disperato? A volte la gente se li cerca i guai...