brain_81
13-05-2008, 02:15
ho un bel dilemma...2 ps2... una normale e una slim e ne posso tenere solo una....ma non so quale, leggo molti pareri contrastanti (ma sono post vecchi del 2006) in cui alcuni dicono che la ps2 normale e' migliore perche resiste di piu e piu solida altri che dicono che la ps2slim e' piu nuova e quindi legge meglio ed e' piu compatibile....sono davvero indeciso....meglio tenere la slim che e' piu nuova? o tenere la normale e dar ascolto a chi dice che e' piu robusta?
siccome mi arrivano dopodomani...come posso fare a capire se sono modificate? ed eventualmente quale chip hanno montato?
chiedo scusa se e' vietata questa richiesta ma una la dovro vendere e l'acquirente vuole sapere eventualmente il tipo di chip che monta...
quindi appaiono schermate , scritte o loghi particolari a dimostrazione della mod installata? non voglio aprirle non vorrei far danno, giochi non ne ho per ora quindi l'unica sarebbe sperare in qualche schermata di boot
siccome mi arrivano dopodomani...come posso fare a capire se sono modificate? ed eventualmente quale chip hanno montato?
chiedo scusa se e' vietata questa richiesta ma una la dovro vendere e l'acquirente vuole sapere eventualmente il tipo di chip che monta...
quindi appaiono schermate , scritte o loghi particolari a dimostrazione della mod installata? non voglio aprirle non vorrei far danno, giochi non ne ho per ora quindi l'unica sarebbe sperare in qualche schermata di boot