PDA

View Full Version : [Lecce + sped]: Macbook bianco 13,3'' come NUOVO. No difetti no bad pixel. 2 cicli!!

yuri982
13-05-2008, 02:12
[Nome dell'oggetto]:

Macbook 13,3'' bianco con Apple Remote

[Descrizione dell'oggetto]:

Macbook bianco acquistato da Essedì in data 17.03.2008, ma utilizzato neanche 3-4 ore (leggi giù).

Intel Core 2 Duo 2.0 GHz
RAM 1024mb (2x512)
RAM max installabile: 4gb
Cache L2: 4mb
Hard disk: 80 gb
Unità ottica: 24x combo-drive
Scheda video: Intel X3100
Bluetooth
Wifi a/b/g/n
Tastiera italiana
ecc ecc..

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

880 euro + 15 euro di PaccoCelere1

se interessati con soli 20 euro vi vendo anche la borsa Tucano Work-out nera, costruita appositamente per il Macbook. Valore di mercato 40 euro. Anch'essa nuova.

Accetto vaglia postale, bonifico bancario, Paypal (+3,5%), Postepay, contanti in caso di ritiro a mano.

[Spedizione]:

Spedisco entro massimo 24 ore dal vostro pagamento tramite PaccoCelere1 (spedisco preferibilmente fra lunedì e giovedì in modo che vi arrivi per il giorno immediatamente successivo).

Oppure ritiro a mano a Lecce o provincia (io sono di Nardò). In caso di necessità posso spingermi massimo fino a Taranto o Brindisi.

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Nardò (provincia di Lecce)

[Luogo di mia provenienza]:

Nardò (provincia di Lecce)

[Stato dell'oggetto]:

NUOVO. Utilizzato in totale non più di 3-4 ore perché avendo a casa un fisso non ne ho sentito la necessità. Batteria con soli 2 cicli di ricarica (di cui 1 fatto per la calibrazione). Vi chiederete allora perché l'ho acquistato: beh doveva essere un acquisto per quest'estate quando andrò a casa al mare e non potrò avere il fisso, e dato che volevo un Mac non ho resistito a prenderlo prima. Ora però ho necessità economiche per motivi personali e quindi ho deciso di venderlo.
Vi garantisco che è come se lo compraste in negozio, quelle poche ore in cui l'ho utilizzato l'ho sempre fatto con la massima cura e cautela, sempre con mani pulitissime. Il trackpad non è stato mai utilizzato perché lo stesso giorno in cui ho acquistato il Macbook ho preso anche un Mighty Mouse Wireless (che vendo anch'esso).
Esente da difetti: testate con successo tutte le porte usb, la porta eterneth, la connessione bluetooth, il lettore cd/dvd, il masterizzatore cd, la tastiera. Nessun bad pixel (verificato con il programma Pixel Check). Nessun graffio o altro problema, tutto perfetto, come se lo compraste in negozio, anzi anche meglio visto che a volte lo comprate in negozio e si presentano sùbito difetti come un pixel bruciato o il lettore che non va. Il mio invece è uscito perfetto.
Se necessitate un aumento della Ram ve la cavate ormai con 60-70 euro per 4gb. L'installazione è semplicissima: basta rimuovere la batteria e svitare 2 viti all'interno. E questo non vi invalida la garanzia.

[Eventuali difetti oggetto]:

NESSUNO

[Confezione originale e suo contenuto]:

tutto come da negozio. Confezione perfetta, immacolata. Include il telecomandino Apple Remote (mai usato, valore di mercato 20 euro!), i dvd d'installazione (mai aperti), l'alimentatore, il manuale d'istruzioni (mai letto), il panno per la pulizia dello schermo (mai usato), la presa-prolunga, lo scontrino.

[Garanzia rimanente]:

quasi 11 mesi. Scade il 17 marzo 2009.

[Modifiche che invalidano la garanzia]:

NESSUNA MODIFICA

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

via messaggi privati o via email

[Foto facoltativa dell'oggetto]:

A richiesta ve ne posso mandare quante volete. In tutti le prospettive, ma vi assicuro già da adesso che è nuovo da negozio.

In vendita anche su altri lidi..

riskyo
13-05-2008, 09:38
scambi con portatile win?ha superdrive?

yuri982
13-05-2008, 17:07
scambi con portatile win?ha superdrive?

no, non scambio. Come descritto nell'inserzione non ha superdrive ma combo.

yuri982
14-05-2008, 17:33
sempre disponibile.

yuri982
15-05-2008, 17:46
up

yuri982
16-05-2008, 15:46
up

yuri982
17-05-2008, 17:37
up

imust
21-05-2008, 12:37
.

imust
21-05-2008, 12:38
..

imust
21-05-2008, 12:39
up

ciao.. sono venuto a dare un occhiata...ma se fai 2 conti se lo compri sul sito apple con sconto studenti (praticamente può chiunque) la tua versione costa 919 compresa spedizione contro i tuoi 895 euro e con 80 gb invece di 120gb di HD.
Il punto è : a chi conviene prendere per 24 euro in meno un Macbook (anche se nuovo )con 40 gb in meno ,non Santarosa (è la versione precedente ,non l'ultima ),con 2 mesi di garanzia in meno e con i rischi che si corrono a comprare dai privati ?
Senza contare che se ho capito bene in quella versione non si possono nemmeno upgradare 4 gb di ram come dicevi.. ;)

P.S. scusatemi per i 2 post precedenti..mi si è impallato Mozilla....

yuri982
21-05-2008, 17:14
ciao.. sono venuto a dare un occhiata...ma se fai 2 conti se lo compri sul sito apple con sconto studenti (praticamente può chiunque) la tua versione costa 919 compresa spedizione contro i tuoi 895 euro e con 80 gb invece di 120gb di HD.
Il punto è : a chi conviene prendere per 24 euro in meno un Macbook (anche se nuovo )con 40 gb in meno ,non Santarosa (è la versione precedente ,non l'ultima ),con 2 mesi di garanzia in meno e con i rischi che si corrono a comprare dai privati ?
Senza contare che se ho capito bene in quella versione non si possono nemmeno upgradare 4 gb di ram come dicevi.. ;)

Guarda che il mio è un SANTAROSA e la ram si può portare benissimo a 4 gb, informati bene. E' la versione che era negli store fino a gennaio. Ti stai confondendo con i primi Santarosa.
Inoltre ha 4mb di cache L2 (contro i 3mb dei Penryn attuali), ha l'Apple Remote (che sui nuovi non è di serie), ed è esente da difetti (fatti un giro nei forum e vedrai quante lamentele per nuovi macbook con pixel bruciati o problemi vari).

Comunque ho già ricevuto offerte di 800 euro, ma sono in attesa di conoscere la risposta di un tizio che soddisfa a pieno le mie richieste.

imust
21-05-2008, 19:17
Guarda che il mio è un SANTAROSA e la ram si può portare benissimo a 4 gb, informati bene. E' la versione che era negli store fino a gennaio. Ti stai confondendo con i primi Santarosa.
Inoltre ha 4mb di cache L2 (contro i 3mb dei Penryn attuali), ha l'Apple Remote (che sui nuovi non è di serie), ed è esente da difetti (fatti un giro nei forum e vedrai quante lamentele per nuovi macbook con pixel bruciati o problemi vari).

Comunque ho già ricevuto offerte di 800 euro, ma sono in attesa di conoscere la risposta di un tizio che soddisfa a pieno le mie richieste.

Per i difetti ti dò ragione in pieno è capitato a me proprio oggi.. ma basta che prima di comprarlo lo fai accendere ( come ho fatto io) o usi il diritto di recesso se lo compri online.
I 4mb di caches non la sapevo.. ma com'è possibile che invece che aumentare li diminuiscono da una versione all'altra ???
Comunque già 800 euro è un altro discorso :) vabè io comunque mi tiro fuori l'ho ordinato di nuovo oggi pomeriggio.
In bocca al lupo!

G30
23-05-2008, 18:52
Propongo uno scambio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737800

yuri982
03-06-2008, 15:25
ragazzi il Macbook è ancora disponibile. Niente scambi però. Disponibile per consegna a mano. Saluti.

yuri982
04-06-2008, 20:04
up

yuri982
05-06-2008, 21:22
up

yuri982
07-06-2008, 05:12
up

milites2002
07-06-2008, 08:57
IO sarei interessato.. considera però che da mw lo vendono in questi giorni a 899,00 euro.. il tuo prezzo è esageratamente alto. Non insisto.. ma fai un po tu.:mc:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php

yuri982
11-06-2008, 03:02
IO sarei interessato.. considera però che da mw lo vendono in questi giorni a 899,00 euro.. il tuo prezzo è esageratamente alto. Non insisto.. ma fai un po tu.:mc:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php

Scusa il ritardo ma leggo solo ora. Da Mediaworld a quel prezzo difficilmente lo troverai, ne venderanno pochissimi pezzi. Comunque posso fare una limatina sul prezzo, se interessato contattami, ciao.