PDA

View Full Version : Nuovo portavoce di Forza italia

indelebile
12-05-2008, 23:41
prima di leggere sparate un nome :D no non ci arriverete mai :ciapet:

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Daniele Capezzone sara' il nuovo portavoce di Forza Italia. Lo comunica la Segreteria del Coordinatore Nazionale Denis Verdini a seguito delle decisioni assunte dal vertice di Forza Italia e dal Presidente Silvio Berlusconi.

ennys
12-05-2008, 23:49
Non mi ricordo dove l'avevo letto o sentito ma è da settimane che si sapeva almeno ufficiosamente.

A me Capezzone, alla luce anche dei suoi precedenti radicali, piace...

Marco!
12-05-2008, 23:52
non ci posso credere

Hal2001
12-05-2008, 23:57
AHAHAHAHAHAHAHAH

Ma è uno scherzo!?

recoil
13-05-2008, 00:04
http://archiviostorico.corriere.it/2006/febbraio/12/Capezzone_Radicali_lui_Napoleone_ricorda_co_9_060212041.shtml

qui si che siamo alle comiche

Ser21
13-05-2008, 00:08
golpe,saltano sul carro dei golpisti...help us

Hal2001
13-05-2008, 01:26
http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=4189

Capezzone della segreteria della Rosa nel pugno, che aggiunge: “Berlusconi ha la coda di paglia: sa che e’ impossibile convincere l’elettorato liberale che e’ stata una ‘grande riforma’ l’aver fatto letteralmente di ogni erba un fascio, fregandosene di qualsiasi considerazione scientifica cosi’ come del basilare buon senso. Meglio tacere e censurare, quindi. E, soprattutto, non far sapere ai genitori che i loro figli rischiano anni e anni di carcere per pochi spinelli...”.

Marco!
13-05-2008, 01:34
CAMERA: CAPEZZONE, E POI QUESTI IPOCRITI ARRESTANO CHI SI FA LE CANNE

Fonte: Adnkronos

'PROIBIZIONISMO HA PRODOTTO SOLO PIU' MORTI, PIU' DROGA E PIU' AIDS'

Roma, 11 otttobre 2006 - ''Siamo in perfetta media come consumo, siamo sopra la media come ipocrisia, visto che nove mesi fa questo Parlamento ha votato una legge che manda in galera un ragazzo con 8 spinelli in tasca''. Lo dice a 'Libero' il presidente della commissione Attivita' produttive della Camera Daniele Capezzone, tra i parlamentari tamponati dalle 'Iene', assicurando che, per quanto lo riguarda, ''l'unica cosa per cui possono trovarmi positivo e' il fumo passivo delle Gauloise di Marco Pannella''. ''Gia' due anni fa sostenevo -ricorda poi il leader radicale- che se un cane poliziotto entra a Montecitorio prima gli va in tilt il naso poi si arrende. In queste ore vedo troppe Alice nel paese delle meraviglie'', considera Capezzone, sottolineando che ''dire che le droghe sono tutte uguali ha fatto schizzare in alto il consumo di cocaina'' e che ''solo di cocaina la 'ndrangheta incassa ogni anno cifre da manovra finanziaria. Del resto -aggiunge- il proibizionismo ha prodotto solo piu' morti, piu' droga e piu' Aids''.

DROGA: CAPEZZONE, LA 'LEGGE FINI' UNA FOLLIA

Fonte: Ansa
PER 5-6 SPINELLI SI RISCHIA PERQUISIZIONE, ARRESTO, PROCESSO

ROMA, 27 gennaio 2006 - ''Una follia''. Daniele Capezzone, intervistato dal Gr3, definisce cosi' la legge sulla droga, sostenuta in particolare da An, che inasprisce le sanzioni anche per il consumo di stupefacenti. ''Avevo lanciato l'allarme da mesi - dice il dirigente della Rosa nel Pugno - e sono rimasto in una qualche solitudine. Dicevo attenzione che il governo fara' il colpo di mano e questi lo hanno fatto. Oggi lo dico non solo ai ragazzi ma anche a loro genitori a cui magari puo' dispiacere che i loro figli si fanno una 'canna', ma oggi per una sciocchezza come cinque o sei spinelli si rischia la perquisizione all'alba, l'arresto, il processo, quattromila euro per l'avvocato, e poi la condanna da uno a sei anni di carcere: e' una follia''.

DROGA. CAPEZZONE: «RISCHIO DI GALERA PER MIGLIAIA DI RAGAZZI»

Fonte: Ansa
UNICA GRANDE OPERA DEL GOVERNO? COSTRUIRE NUOVE CARCERI...

ROMA, 26 gennaio 2006 - ''Come volevasi dimostrare. Lo denunciavamo da mesi, lasciati praticamente in solitudine, anche nel centrosinistra: ora, con la sciagurata accelerazione del governo sulle droghe, si fa concreto, effettivo il rischio di carcere per centinaia di migliaia di ragazzi''. Lo afferma Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, della segreteria della Rosa nel pugno.

''Lancio un appello ai genitori - continua - puo' dispiacere, magari, che proprio figlio 'si faccia una canna', ma e' allucinante che per una sciocchezza come 5-6 spinelli si rischi la perquisizione all'alba, l'arresto, il processo e poi la condanna da 1 a 6 anni di carcere''.

''Mi domando se, a questo punto, l'unica grande opera del governo sara' la costruzione di nuove galere. La competenza - conclude Capezzone - passera' al ministro Lunardi?''.

:oink:

Hal2001
13-05-2008, 01:36
Ma che c'entra, ora con i soldi dello sciancato-di-arcore non esistono più problemi.
Che coerenza, che maturità, w Capezzone!

Certo che lo psiconano se li sceglie accuratamente i portavoce :rotfl:

StefAno Giammarco
13-05-2008, 01:45
Ma che c'entra, ora con i soldi dello sciancato-di-arcore non esistono più problemi.
Che coerenza, che maturità, w Capezzone!

Certo che lo psiconano se li sceglie accuratamente i portavoce :rotfl:

Mi viene il dubbio Hal, che il tuo linguaggio sia un po' sopra le righe. Ma potrei sbagliarmi ;)

Hal2001
13-05-2008, 01:48
Non sono stato io a definirlo così ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=capezzone+sciancato+arcore&btnG=Cerca&meta=
Buona notte :D

StefAno Giammarco
13-05-2008, 01:51
Non sono stato io a definirlo così ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=capezzone+sciancato+arcore&btnG=Cerca&meta=

Mi viene il dubbio Hal, che la tua citazione sia un po' sopra le righe (e che tu ci goda un po'). Ma potrei sbagliarmi ;) :D

Hitman04
13-05-2008, 06:41
Mi viene il dubbio Hal, che la tua citazione sia un po' sopra le righe (e che tu ci goda un po'). Ma potrei sbagliarmi ;) :D

Nuovo mod notturno in azione :asd:...

alarico75
13-05-2008, 08:02
Capezzone e' una brava persona, il giornale online del quale e' direttore e' piuttosto interessante (il Velino).
Fa' piacere avere un radicale liberale come portavoce di B.

tatrat4d
13-05-2008, 08:02
non avrà molto da fare, il ruolo è minimale (avrei capito portavoce del capo, ma di Verdini... :asd: ). Il che lo rende però libero da troppi impegni e quindi potenzialmente esilarante come suo solito. :D

dave4mame
13-05-2008, 08:06
brutta persona capezzone.
senz'altro molto meglio l'integerrimo sircana.

Korn
13-05-2008, 08:09
ammesso che il sircana andato a trans so cazzi suoi, che capezzone sia diventato un supetransfomer fa pensare che come politico sia assai mediocre e visto che si sta parlando di politica...

dave4mame
13-05-2008, 08:12
un portavoce non è un politico....

Korn
13-05-2008, 08:14
nooooooo :asd:

tatrat4d
13-05-2008, 08:21
ammesso che il sircana andato a trans so cazzi suoi, che capezzone sia diventato un supetransfomer fa pensare che come politico sia assai mediocre e visto che si sta parlando di politica...

insomma, quando era dall'altra parte era già visto come più berlusconiano di Bondi :D

dave4mame
13-05-2008, 08:29
nooooooo :asd:

no.
o perlomeno; non necessariamente.
come, non lo sapevi?

TheMash
13-05-2008, 08:38
ma Capezzone non stava pure con i Radicali Italiani?
Che c'entra FORZA ITALIA ??? :mbe: :mbe:
Mio Dio.. ma dove siamo finiti...

nekromantik
13-05-2008, 08:39
Comprali tutti ilvio, mi raccomando. Non lasciarne nessuno per strada.

sommojames
13-05-2008, 08:44
Ma non e' stata sciola forza italia?

alarico75
13-05-2008, 08:45
ma Capezzone non stava pure con i Radicali Italiani?
Che c'entra FORZA ITALIA ??? :mbe: :mbe:
Mio Dio.. ma dove siamo finiti...

Capezzone ha abbandonato i Radicali a causa del loro spostamento sempre piu' dai temi delle liberta' economiche ai diritti civili.
Uno dei pochi che, uscito dal partito, ha rinunciato subito alla poltrona di presidente di commissione alla camera.
Non si e' candidato a queste elezioni.

er-next
13-05-2008, 08:46
:eek: :eek: :eek: :eek:

:doh: :doh: :doh: :doh:

che faccia di bronzo..

TheMash
13-05-2008, 08:50
Capezzone ha abbandonato i Radicali a causa del loro spostamento sempre piu' dai temi delle liberta' economiche ai diritti civili.
Uno dei pochi che, uscito dal partito, ha rinunciato subito alla poltrona di presidente di commissione alla camera.

si ma sai fare il portavoce di FI mi sembra un po' troppo...

harbinger
13-05-2008, 08:53

Da radicale rimango perplesso davanti alla scelta di Forza Italia come partito maggiormente liberale, attento ai diritti civili (e laico). Piuttosto, direbbe qualche malelingua che di certo non sono io, dopo che Pannella l'ha Defenestrato il buon Daniele non sapeva dove andare. Certo è che dopo Francesco (Rutelli) non mi sorprendo più di nulla.

P.S. Quanto sopra scritto non significa che il PD mi paia un partito particolarmente liberale, attento ai diritti civili e laico.

P.P.S. (come i bambini) Ma quando si sciogleranno Forza Italia e AN?

cinaski
13-05-2008, 08:53
Io avrei visto bene Fabrizio Corona!!:ciapet: :D

alarico75
13-05-2008, 08:54
Perche'?
Se uno lascia il suo partito,lascia le cariche e vuole entrare in un altro non va bene?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

:)

PS:Per lo scioglimento i tempi sono autunno 2008.

Korn
13-05-2008, 08:55
no.
o perlomeno; non necessariamente.
come, non lo sapevi?
no non lo sapevo anzi non lo credo

harbinger
13-05-2008, 08:57
Perche'?
Se uno lascia il suo partito,lascia le cariche e vuole entrare in un altro non va bene?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

I paragoni li lasciamo a chi non ha argomenti. Sono sicuro che si può argomentare meglio del "ma il tuo è peggio del mio", vista l'età. :)

Cambiare idea è legittimo e auspicabile perché denota, solitamente, un atteggiamento di apertura. Permettimi di rimanere comunque perplesso davanti a soggetti che cambiano di parecchio le loro posizioni e, al contempo, si mantengono vicini al potere.

EDIT: grazie per l'informazione sullo scioglimento. Non ho più il tempo di seguire per bene tutta la politica. :D

alarico75
13-05-2008, 09:05
I paragoni li lasciamo a chi non ha argomenti. Sono sicuro che si può argomentare meglio del "ma il tuo è peggio del mio", vista l'età. :)

Cambiare idea è legittimo e auspicabile perché denota, solitamente, un atteggiamento di apertura. Permettimi di rimanere comunque perplesso davanti a soggetti che cambiano di parecchio le loro posizioni e, al contempo, si mantengono vicini al potere.

EDIT: grazie per l'informazione sullo scioglimento. Non ho più il tempo di seguire per bene tutta la politica. :D

E' un atteggiamento di dialogo che ha perseguito Capezzone in questi due anni.
Poi la scelta di mollare i Radicali non e' stata certo indolore, per uno che e' stato il loro segretario per cinque anni.
Ad esempio nel periodo dei dodici referendum ero uno dei firmatari, e trovavo le loro proposte moderne e fautrici di sviluppo.
Il cambiamento e' stato accompagnato dalla rinuncia a posizioni di potere nella vecchia legislatura, e da una non candidatura alle politiche.
Gesti che in un parlamento dove c'e' sempre la caccia almeno a un sottosegretariato sono comunque apprezzabili.
Che poi B. non essendo minimamente obbligato gli abbia attribuito quel ruolo e' una dimostrazione di validita' del personaggio.

Per lo scioglimento sempre a vostra disposizione per informazioni.

tatrat4d
13-05-2008, 09:08
si ma non è che il ruolo di portavoce di un coordinatore nominato dal presidente di un partito che si scioglierà possa fare dimenticare, anche dal povero punto di vista delle poltrone, le scelte A) delle liste (dove sono Biondi, Sterpa, Jannuzzi, Rivolta, ecc. ecc.) B) del governo (Martino sparito, Tremonti che pare Bovè ecc. ecc.)

Fides Brasier
13-05-2008, 09:10
porca trota giusto ieri mi chiedevo dove fosse finito capezzone, e stamattina la risposta... :eek: Cambiare idea è legittimo e auspicabile perché denota, solitamente, un atteggiamento di apertura. Permettimi di rimanere comunque perplesso davanti a soggetti che cambiano di parecchio le loro posizioni e, al contempo, si mantengono vicini al potere.infatti, d'accordissimo. nel caso di capezzone ci siamo persi "un tot" :D di passaggi nella sua trasformazione da radicale a forzaitaliota; ho sempre pensato a capezzone come ad un ottimo "animale politico", ma ora la mia stima per lui come uomo politico e' scemata parecchio.

TheMash
13-05-2008, 09:11
guarda, sarò io particolare...
ma passare da partiti di Sinistra (non proprio al centro) a fare il portavoce di Forza Italia non mi sembra una cosa da elogiare ad un personaggio politico.
Mi ricorda tanto mister Ceppaloni.
Conosco esponenti di molti partiti nella mia città, alcuni dei quali appassionati di storia e con determinate ideologie e mai si sognerebbero di fare un passaggio del genere.
Lui può essere aperto mentalmente a qualsiasi passaggio, ma uno che passa dai Radicali / RnP a Forza Italia tutto mi infonde tranne coscienza delle proprie ideologie.

Poi delle attribuzioni di Berlusconi non è che mi interessi molto e di certo non valuto un personaggio politico SICURAMENTE dalle attribuzioni di ruoli da parte di Berlusconi, anzi mi sembra un metro di paragone per misurare la serietà di un personaggio politico alquanto scadente.

gourmet
13-05-2008, 09:12
E' impressionante come i radicali si rivelino la più grande fabbrica italiana di trasformisti. Gli ex radicali riescono a riciclarsi in qualsiasi ruolo politico :eek:

tatrat4d
13-05-2008, 09:13
porca trota giusto ieri mi chiedevo dove fosse finito capezzone, e stamattina la risposta... :eek: infatti, d'accordissimo. nel caso di capezzone ci siamo persi "un tot" :D di passaggi nella sua trasformazione da radicale a forzaitaliota; ho sempre pensato a capezzone come ad un ottimo "animale politico", ma ora la mia stima per lui come uomo politico e' scemata parecchio.

Io ne vedo pochi che con una presidenza di commissione la lasciano perchè non votano più la fiducia(e Capezzone era stato critico anche con la finanziaria 2007) e contestualmente la lasciano, per passare dall'altra parte che nemmeno ti candida.

:.Blizzard.:
13-05-2008, 09:14
Un uomo sednza dignitá pronto a saltare sul carro dei vincitori non appena gli si presenta l'occasione.

Diciamo che in questi casi é difficile capire se é piú scemo lui o chi l'ha accolto. Imbarazzo della scelta.

Fides Brasier
13-05-2008, 09:14
Il cambiamento e' stato accompagnato dalla rinuncia a posizioni di potere nella vecchia legislatura, e da una non candidatura alle politiche.forse perche' ormai era caduto in disgrazia nel partito radicale e non se lo filava piu' nessuno, e durante la vecchia legislatura ha lavorato per essere pronto a saltare sul carro del vincitore.

tatrat4d
13-05-2008, 09:15
guarda, sarò io particolare...
ma passare da partiti di Sinistra (non proprio al centro) a fare il portavoce di Forza Italia non mi sembra una cosa da elogiare ad un personaggio politico.
Mi ricorda tanto mister Ceppaloni.
Conosco esponenti di molti partiti nella mia città, alcuni dei quali appassionati di storia e con determinate ideologie e mai si sognerebbero di fare un passaggio del genere.
Lui può essere aperto mentalmente a qualsiasi passaggio, ma uno che passa dai Radicali / RnP a Forza Italia tutto mi infonde tranne coscienza delle proprie ideologie.

Poi delle attribuzioni di Berlusconi non è che mi interessi molto e di certo non valuto un personaggio politico SICURAMENTE dalle attribuzioni di ruoli da parte di Berlusconi, anzi mi sembra un metro di paragone per misurare la serietà di un personaggio politico alquanto scadente.

che i radicali siano un partito di sx è visione molto parziale. Io credo che tanta gente di dx non tremontesca i referendum radicali li abbia sempre firmati, per dirne una. Quelli sui sindacati erano referendum di sx? Sulla giustizia le posizioni radicali sono quelle di Pera o di Micromega?

Anche "geograficamente" poi, un partito che nasce da una scissione del PLI non vedo come possa essere di sx...

TheMash
13-05-2008, 09:18
che i radicali siano un partito di sx è visione molto parziale. Io credo che tanta gente di dx non tremontesca i referendum radicali li abbia sempre firmati, per dirne una. Quelli sui sindacati erano referendum di sx? Sulla giustizia le posizioni radicali sono quelle di Pera o di Micromega?

Anche "geograficamente" poi, un partito che nasce da una scissione del PLI non vedo come possa essere di sx...

hai ragione, ho scritto una cosa non proprio corretta, grazie della precisazione ;)

sommojames
13-05-2008, 09:20
Ripeto, a che serve il portavoce di un partito che non esiste.

alarico75
13-05-2008, 09:22

E' (era) un partito di frontiera con vari elementi di innovazione.
Le fortune dei Radicali furono al massimo proprio quando provarono senza riuscirsi ad unirsi al centrodestra portando avanti le loro battaglie liberali.
Purtroppo ora sono estremamente marginali in parlamento e le loro posizioni hanno una minima influenza sul PD.

Ricordo anche Benedetto della Vedova che militava nel Partito Radicale e fa' parte dell'ala liberale di FI.
Oppure Taradash e Calderisi.
Molti radicali sono approdati nel cdx perche' hanno piu' spazio per le loro battaglie sul campo economico e giuridico.

indelebile
13-05-2008, 09:25
Ufficialmente il partito, FI , esiste ancora non si è sciolto...e non si sa ancora bene quando succederà si parla di autunno per presentarsi alle europee, insomma non è la stessa cosa del PD dove si son fatti tutti i passaggi per ora diciamo che sono federati....

tatrat4d
13-05-2008, 09:26
Molti radicali sono approdati nel cdx perche' hanno piu' spazio per le loro battaglie sul campo economico e giuridico.

beh, vediamo di battagliare un po' meglio allora :D

tatrat4d
13-05-2008, 09:27
Ufficialmente il partito, FI , esiste ancora non si è sciolto...e non si sa ancora bene quando succederà si parla di autunno per presentarsi alle europee, insomma non è la stessa cosa del PD dove si son fatti tutti i passaggi per ora diciamo che sono federati....

infatti, a Capezzone hanno dato il posto di un Lapo Pistelli :D

indelebile
13-05-2008, 09:28
Chi si ricorda le litigate con Giovanardi?

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/capezzone-giovanardi.jpg

alarico75
13-05-2008, 09:31

Manca anche lo scioglimento dei Radicali nel PD, avete notizie in merito?
Idv pare proprio che prenda strade diverse.

Hai ragione strutturalmente questa fusione a livello nazionale non e' ancora avvenuta.
E' pero vero che a livello locale ognuno da' una mano all'altro quando ci sono le elezioni e volantinaggio-propaganda.
Ad esempio a Bologna i rappresentati di lista quando c'erano tanti partiti avevano le deleghe per tutti i partiti della loro parte, a prescindere da quale partito rappresentassero.

Il congresso sara' in autunno e avremo un partito unico pronto per le europee.
Chissa chi faranno come segretario.

alarico75
13-05-2008, 09:32
beh, vediamo di battagliare un po' meglio allora :D

Magari, i liberali qui in Italia non hanno mai contato un accidente.
Speriamo in meglio.

tatrat4d
13-05-2008, 09:37
Magari, i liberali qui in Italia non hanno mai contato un accidente.
Speriamo in meglio.

1994 :cry:

harbinger
13-05-2008, 09:38
Manca anche lo scioglimento dei Radicali nel PD, avete notizie in merito?

Sempre da radicale, non ricordo quando il partito avrebbe annunciato una simile decisione. Più corretto e preciso sarebbe dire che il PD ha accettato al suo interno alcuni candidati radicali che mantengono comunque il loro status nel PR.

Idv pare proprio che prenda strade diverse.

Sembrerebbe di sì. Anche in questo caso, mi pare di ricordare, non si era mai parlato di fusione ma di lista unica in parlamento (cosa non fatta peraltro).

super-cut...

Chissa chi faranno come segretario.

Questo mi incuriosisce molto. Il PDL, pur avendo come uno dei principali animatori Berlusconi, saprà dotarsi di una figura diversa? Oppure verrà preferito questo perché ritenuto più idoneo?

alarico75
13-05-2008, 09:41
1994 :cry:

E' durato 6 mesi l'esperimento del 1994. :(
Ci hanno massacrato in parlamento.
Forse un giorno torneremo a contare un po' di piu'.
Se avessimo avuto i Radicali dentro il cdx,esorcizzando i mal di pancia di Casini, avremmo potuto farla la rivoluzione liberale.

Magari in futuro.

alarico75
13-05-2008, 09:48
Sempre da radicale, non ricordo quando il partito avrebbe annunciato una simile decisione. Più corretto e preciso sarebbe dire che il PD ha accettato al suo interno alcuni candidati radicali che mantengono comunque il loro status nel PR.

Se mantengono il partito fanno una scelta molto coraggiosa, complimenti.
Francamente fare la corrente interna al PD senza uno straccio di voce in capitolo non mi sembra un granche'.
Almeno hanno fatto Emma vicepresidente al senato.

Sembrerebbe di sì. Anche in questo caso, mi pare di ricordare, non si era mai parlato di fusione ma di lista unica in parlamento (cosa non fatta peraltro).

Sulla giustizia Radicali e Idv sono su sponde opposte.
Comunque meglio cosi'.

Questo mi incuriosisce molto. Il PDL, pur avendo come uno dei principali animatori Berlusconi, saprà dotarsi di una figura diversa? Oppure verrà preferito questo perché ritenuto più idoneo?

E' la domanda per il futuro del centrodestra.
Sono papabili Formigoni,Fini, e vedo come outsider la Moratti.
Partendo dal dato di fatto che nessuno ha il carisma del premier, dipende molto da quanto riuscira' Fini nell'impresa di diventare premier dopo aver fatto il presidente della camera.
E' un impresa che storicamente non mi risulta mai riuscita.

Lorekon
13-05-2008, 10:12
il solito italico voltagabbana.

il suo spessore era già molto dubbio...

rgart
13-05-2008, 10:34
Perche'?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

Ma se la destra si scagliava contro Rutelli e le sue trasformazioni, ora cosa dirà con Capezzone che ha fatto la stessa strada di quest'ultimo

:rotfl:

Voltagabbana per soldi!

00Luca
13-05-2008, 11:31
Minchia, Capezzone è + antipatico di Mancini!!! :D

kaysersoze
13-05-2008, 12:48
:eek: :eek: :eek:
Ma Capezzone quello che fino a pochi mesi fa spalava merda sul Berlusca ora gli fa da portavoce?????:mbe:

Forse l'ha fatto infiltrare Pannella per demolire il PDL dall'interno?!??!?! :D :D

Mah, che politici e che gente che abbiamo in italia.....:doh:

generals
13-05-2008, 12:59
ma come poteva sopravvivere il governo csx con questi soggetti voltaffaccia e voltagabbana tra le sue fila? :doh:
e lo stesso errore l'ha fatto il PD questa tornata con i vari Ichino, Calearo, Nicola Rossi tant'è che esiste in parlamento solo una maggioranza "allargata" mentre di opposizione non vi è traccia....:rolleyes:

kaioh
13-05-2008, 13:15
a me basta che non abbia voce in capitolo nelel decisoni politiche .

Ileana
13-05-2008, 14:17
Capezzone a Luglio 2006 era all'incontro nazionale di Azione Universitaria (per chi non lo sapesse ramo universitario di Azione Giovani, associazione giovanile di Alleanza Nazionale) a slinguazzarci perbenino.
Luglio 2006.
:O

EnriTronic
13-05-2008, 14:26
NOOOO!! NON CI CREDO!

joesun
13-05-2008, 14:34
prima di leggere sparate un nome :D no non ci arriverete mai :ciapet:

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Daniele Capezzone sara' il nuovo portavoce di Forza Italia. Lo comunica la Segreteria del Coordinatore Nazionale Denis Verdini a seguito delle decisioni assunte dal vertice di Forza Italia e dal Presidente Silvio Berlusconi.

totale ribaltamento della realtà :sbonk:

ALBIZZIE
13-05-2008, 14:40
NEL MIRINO anche il nuovo coordinatore Denis VerdinI
Capezzone voce di Fi, Avvenire insorge
Il quotidiano dei vescovi contro l'ex radicale: «Nomina allarmante: è colpo ai valori cattolici»

ROMA - Dura presa di posizione del quotidiano dei vescovi, L'Avvenire, contro la nomina, da parte del coordinatore di FI, Denis Verdini, di Daniele Capezzone a portavoce di Forza Italia. L'ex esponente radicale viene descritto come «impegnatissimo in una lotta senza quartiere contro la legge 40» e poi si sottolinea: «Il partito azzurro, proprio mentre si avvia a confluire nel PdL, si ritrova a mostrare di colpo un volto (Verdini) e una voce (Capezzone) inediti, inattesi e, su un piano politico-culturale, spiazzanti. Scelte che, anche alla luce delle ultime analisi sui flussi di voto, appaiono ostentatamente diverse e dissonanti rispetto alle convinzioni di tantissimi elettori, soprattutto cattolici, della prima forza del centrodestra. È davvero strano. E, fino a prova contraria, è allarmante».

joesun
13-05-2008, 14:47
NEL MIRINO anche il nuovo coordinatore Denis VerdinI
Capezzone voce di Fi, Avvenire insorge
Il quotidiano dei vescovi contro l'ex radicale: «Nomina allarmante: è colpo ai valori cattolici»

ROMA - Dura presa di posizione del quotidiano dei vescovi, L'Avvenire, contro la nomina, da parte del coordinatore di FI, Denis Verdini, di Daniele Capezzone a portavoce di Forza Italia. L'ex esponente radicale viene descritto come «impegnatissimo in una lotta senza quartiere contro la legge 40» e poi si sottolinea: «Il partito azzurro, proprio mentre si avvia a confluire nel PdL, si ritrova a mostrare di colpo un volto (Verdini) e una voce (Capezzone) inediti, inattesi e, su un piano politico-culturale, spiazzanti. Scelte che, anche alla luce delle ultime analisi sui flussi di voto, appaiono ostentatamente diverse e dissonanti rispetto alle convinzioni di tantissimi elettori, soprattutto cattolici, della prima forza del centrodestra. È davvero strano. E, fino a prova contraria, è allarmante».

:asd:

capezzone come per magia diventerà :angel:

Fritz!
13-05-2008, 14:47
Perche'?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

Infatti Follini è un'altro che è meglio perdere che trovare.

Il trasformismo è una brutta malattia.

Bhairava
13-05-2008, 14:50
Da militante radicale, da iscritto, da sostenitore dei valori libertari, mi sento profondamente ferito e deluso da questa notizia.
Faccio parte di coloro che hanno votato Capezzone alla segreteria del partito, e ho stimato e amato Capezzone, persona di straordinaria intelligenza e spessore umano e politico.
Ora me lo ritrovo portavoce di Forza Italia. Lo abbiamo seguito fin dall'inizio, quando giovane e sbarbatello ci faceva rimanere sbigottiti per la bellezza dei suoi interventi su Radio Radicale, ci siamo commossi per le battaglie sue, di Pannella e di Luca Coscioni, lo abbiamo votato, sostenuto, incoraggiato.
Vedo che di strada ne ha fatta, e molto in fretta. Una carriera fulminante, meglio di quella di Rutelli.
Capezzone rinnegherà sè stesso, e tutte le sue battaglie liberali e nonviolente, tutti i suoi eroici scioperi della fame.
Diventerà sostenitore del Vaticano, difensore di Berlusconi e delle politiche proibizioniste talebane.
Bravo Daniele, complimenti.