View Full Version : Gira tutto intorno
Ciao a tutti scusatemi l'ignoranza (capisco poco di pc) ma sto' riscontrando alcuni problemi con la mia scheda video almeno penso ho un HP (No Portatile)processore pentium 4 3.200 1 giga di ram ed ho acquistato 1 mese fà circa una scheda video Ati Radeo HD2400 da 256 mb (ho tolto l'ati X600 da 128mb) ho notato che alcuni giochi dopo averli installati appena partono l'immagine gira in senso orario senza fermarsi da cosa può dipendere?Ho provato a mettere la scheda che avevo prima ovvero la x600 ati ma il problema è lo stesso.Ringrazio tutti anticipatamente.
DVD 2000
13-05-2008, 13:39
Hai aggiornato i Driver?
Mazda RX8
13-05-2008, 21:26
in ke senso girano?
Si si i driver sono aggiornati .Quando inizia il gioco tutto gira ovvero se voglio camminare perchè il personaggio e quello che lo circonda gira continuamente senza mai fermarsi in senso orario.Ho cambiato la scheda video Ati radeon hd2600 da 256mb perchè era da 64 bit mentre il pc è da 32bit a proposito succede niente se la rimetto ovvero è possibile farla andare a 32 bit?Ora ho rimesso la scheda originariamente montata sul pc al momento dell'acquisto ovvero Ati Radeon X600 da 256mb.Pc Pentium 4 3200 Hz, 1giga di ram, una scheda madre Asus e 2 HD da 160giga.Questo è il riassunto del mio pc penso che i requisiti ci sono per poterci giocare.Per caso non è che 1 giga di ram è poco?Grazie a tutti per l'interessamento:muro:
Mazda RX8
14-05-2008, 20:35
Si si i driver sono aggiornati .Quando inizia il gioco tutto gira ovvero se voglio camminare perchè il personaggio e quello che lo circonda gira continuamente senza mai fermarsi in senso orario.Ho cambiato la scheda video Ati radeon hd2600 da 256mb perchè era da 64 bit mentre il pc è da 32bit a proposito succede niente se la rimetto ovvero è possibile farla andare a 32 bit?Ora ho rimesso la scheda originariamente montata sul pc al momento dell'acquisto ovvero Ati Radeon X600 da 256mb.Pc Pentium 4 3200 Hz, 1giga di ram, una scheda madre Asus e 2 HD da 160giga.Questo è il riassunto del mio pc penso che i requisiti ci sono per poterci giocare.Per caso non è che 1 giga di ram è poco?Grazie a tutti per l'interessamento:muro:
cn la X600 nn da qsti problemi??
il 32BIT del S.O. nn c'entra niente cn il BIT della sk video...:)
Ciao a tutti, ho riscontrato anche io lo stesso problema ma con una scheda video nvidia 8800gtx precisamente con questi tre giochi: turok 2008, turning point e Peter Jackson's king kong!!!!!!!!!!!all'inizio pensavo fosse un problema di driver di mouse e tastiera(logitech mx laser) ma nulla. Ho provato anke ad usare un altro tipo di mouse e disinstallare i driver del precedente senza però ottenere risultati!!!!!! L'unica cosa ke accomuna questi tre gioki è ke sn stati programmati inizialmente per xbox 360.Soluzioni????? grazie a tutti!!
albeganasa
15-05-2008, 23:50
Ciao a tutti, ho riscontrato anche io lo stesso problema ma con una scheda video nvidia 8800gtx precisamente con questi tre giochi: turok 2008, turning point e Peter Jackson's king kong!!!!!!!!!!!all'inizio pensavo fosse un problema di driver di mouse e tastiera(logitech mx laser) ma nulla. Ho provato anke ad usare un altro tipo di mouse e disinstallare i driver del precedente senza però ottenere risultati!!!!!! L'unica cosa ke accomuna questi tre gioki è ke sn stati programmati inizialmente per xbox 360.Soluzioni????? grazie a tutti!!
Ma spiegami meglio il fenomeno...non riesci a fare un video con il cell o con fraps?
Drakonia
16-05-2008, 14:20
Ciao,
non è che hai un joipad collegato che rompe le scatole?
Ciao,
non è che hai un joipad collegato che rompe le scatole?
Bella Drakò.... grazie mille ho fatto tutte le prove meno che quella del Joi.......... problema risolto staccando la presa usb del joypad... grazie mille..................;) ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.