View Full Version : [MI e sped] Vendo 4gb di ram ocz ddr3 platinum PC3-10666
Vendo per conto di un amico 4gb di ram ocz ddr3 in 2 kit da 2gb (2x1gb di ram per kit).
Insomma due kit come questo:
http://www.speltek.it/images/OCZ3P13332GK.jpg
Le ram sono davvero nuove, un banco è stato acquistato a 11 marzo mentre l'altro mi pare proprio sia già di aprile, comunque appena mi arriva la fattura di queste ultime dico precisamente, quindi entrambe in peinissima garanzia.
Vendo in blocco i 4 banchi da 1gb in 2 confezioni di due banchi da 1gb a 200€
Al limite li smembro vendendo separati i due kit da 2x1gb
Venduta a mazä Scheda madre DFI lanparty nf4 SLI-DR (http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US) completa di tutti gli accessori ovviamnte fuori garanzia ma do io garanzia sul funzionamento della scheda (non funziona sulla vostra configurazione me la riprendo io restituendo i soldi)
PS: ovviamente quanto detto sopra vale fatta eccezione per i casi in cui il danno dovesse esser causato dal cattivo uso.
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/SLI-ready(nF-Sli-DR).gif
Preferirei vendere i due kit da due gb l'uno alla stessa persona.
Preferitissimo scambio a mano in Milano, non mi assumo rischi per la spedizione che non eseguo se non con metodi tracciabili.
Eventuali spese di spedizione sono escluse.
In vendita anche altrove, il primo che conferma come da regolamento al mio prezzo se le aggiudica
La vendita in blocchi ha precedenza
ciao a tutti
non ci credo che non interessino a nessuno :eek:
dajeeee
EDIT
interessato?:confused:
UP
non ci credo vi state nascondendo nell'ombra... :eek: :p
aggiunta la mia mobo DFI con possibilità di prova da parte degli utenti a me spazialmente vicini in modo da non doversi sbattere troppo in consegne :)
contattami in msn rizzettoboris@hotmail.com
Se ti puo' andare 40Euro spedita la dfi.
Ciauz fammi sapere.
40 spedita è pochino...è stata valutata dai colleghi moderatori 40-45 puliti, se vuoi posso fartela 45 spedita ma questo è il massimo che posso fare.
Fermo restando quanto detto in pvt che non mi assumo responsabilità in caso di danni dovuti alla spedizione. ;)
Se me la invii in pacco celere 3 e confezzionata bene a 45 ci penso e stasera ti do conferma.... cmq se vuoi contattami tra 1ora in msn :)
Ciauzzzzzzzzzzzzz
rizzettoboris@hotmail.com
si certo pacco celere 3 ;) per l'imballo puoi stare tranquillo basta chiedere ai precedenti miei acquirenti :D
ciauzz
coda mobo spedita al tuo prezzo (40 euro + ss.). fammi sapere. ;)
coda mobo spedita al tuo prezzo (40 euro + ss.). fammi sapere. ;)
coda al mio prezzo ha ovviamente la precedenza da regolamento.
Vi ricordo solo che: Non mi assumo responsabilità per eventuali danneggiamente occorsi durante la spedizione (ma sfido a procurarli visto il pacco a prova di ordigno che utilizzerò..)
Sono disposto come detto sopra a riprendermi la mobo per incompatibilità HW ma in tal caso dovendo spedire, le spese di ritorno sarebbero integralmente a carico vostro.
Patti chiari... ;)
Passiamo in pvt per i dati.
in attesa del pagamento della dfi uppo per le ram che sono davvero nuove, se necessario posso anche fornire foto.
ciau
Venduta la mobo a mazä in attesa di spedizione.
UP per le ram 100€ a confezione (2X1Gb).
Forza ragazzi so nuove
scheda madre arrivata velocissima...24 ore da quando il venditore ha spedito.
ottimo imballo e grande serietà...
non appena ho 2 minuti la testo a fondo e ti faccio sapere...
Grazie e un UP decisamente meritato. ;)
scheda madre arrivata velocissima...24 ore da quando il venditore ha spedito.
ottimo imballo e grande serietà...
non appena ho 2 minuti la testo a fondo e ti faccio sapere...
Grazie e un UP decisamente meritato. ;)
anche tu sei stato molto celere e preciso nel pagamento ;)
ho capito che vi fanno schifo :p
però funzionano egregiamente ;)
coda per 2x1gb;
magari con limatina(tanto che qui non se le prende nessuno:D )
mandami pvt con max offerta e cerchiamo di metterci d'accordo
coda per 2x1gb;
magari con limatina(tanto che qui non se le prende nessuno:D )
mandami pvt con max offerta e cerchiamo di metterci d'accordo
pvt
una coppia di ram prenotate da N@mez, l'altra coppia rimane disponibile.
quindi up per una coppia di ram 2x1gb :)
forza ragazzi mi sembra un ottimo prezzo per chi sta assemblandosi un pc recente
una coppia di 2gb è andata a N@mez, rimane un altra disponibile, forza ragazzi ricordo che è materiale praticamente nuovo!:read:
up ragazzi daaaaje!!
è rimasto una sola coppia di banchi a sto prezzo difficile trovarli..:help:
STEFANAP81
03-06-2008, 19:32
CODA per l'altra coppia di ram, ma dipende dal prezzo che riesci a farmi.
fammi sapere
CODA per l'altra coppia di ram, ma dipende dal prezzo che riesci a farmi.
fammi sapere
hai pm ;)
in attesa di stefana81 metto il prezzo della rimanente coppia di ram 2 x 1gb che è di 90€ quanto sono state vendute all'altro utente :)
bye
up forza ragazzi 90€ spedite mi sembra un ottimo prezzo per il banco rimanente. con consegna a mano risparmiate anche i 5 di spedizione, più di così...:O
daje ragà vi fa schifo un banco di ram nuove?? :p
garantisco io che son state usate pochissimo come vi accorgerete voi stessi dalla fattura e dallo stato in cui si trovano ;)
trattativa ripresa con stefana81.
aggiornamento a breve
trattattiva chiusa con stefana81 aspetto a chiudere che avvengano la ricarica e la spedizione :)
STEFANAP81
11-06-2008, 14:26
PAGAMENTO EFFETTUATO!
aspetto la spedizione... non dimenticare nulla, miraccomando la prova di acquisto! ciaoooo
PAGAMENTO EFFETTUATO!
aspetto la spedizione... non dimenticare nulla, miraccomando la prova di acquisto! ciaoooo
ci ho messo tutto, comunque ocz garantisce a vita con il seriale ;)
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.