PDA

View Full Version : Broad Band Box

LeoSSJ4
13-12-2001, 22:26
Ho alcuni problemi con la BBB l'abbonamento a 256 kappa della TIM nn so se è un prolblema hardware o software cmq il mio modem (Alcatel Manta USB)dopo un po' nn carica + le pagine e nn scarica files cioè si disconnette senza avvertirmi così sono costretto a staccarlo dalla presa e a riattaccarlo per far ripartire il biosssssssss please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :( :(

lnessuno
13-12-2001, 22:30
sei con xp? in tal caso ti conviene andare sul sito dell'alcatel e scaricare i drivers aggiornati, lo faceva anche a me ;)

cmq prova in ogni caso :)

LeoSSJ4
13-12-2001, 22:49
nn ho win XP ho il 98 e cmq i drivers aggirnati li ho gia messi ma forse qui ho trovato la risposta http://www.puntoadsl.net/via.html ma nn mi fido ad aggiornare il biosssssssss :confused: :confused:

arklash
13-12-2001, 23:01
segui tutte le istruzioni ( prima che pubblicassero sono impazzito a girare in rete x trovare soluzione:mad: ).
non aggiornare il bios se non sei sicuro dovrebbe bastare il resto (a me sì)
ps Asus ha un'utility x aggiornare da Win ma non ne parlano gran bene...
ciao

LeoSSJ4
13-12-2001, 23:04
cioè mi basta cambiare i settaggi del bios o devo installare anche la patch???

arklash
13-12-2001, 23:32
settaggi BIOS e installazione Patch !
io installerei anche i Via 4in1 ver 4.36 appena usciti.
ps: io l' AGP l'ho installato in Turbo Mode non in Normarl perchè con la mia Mobo senno funzionava solo l'1x.
ciao facci sapere

LeoSSJ4
13-12-2001, 23:43
cambiando i settaggi gia nn si blocca + ora installo la patch così sto sicuroooooooo :D ora però un altro problema mi affligge vorrei inserire una gif animata nella signature come posso fare vorrei mettere questa http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif ma nn so comeeeeeeeee

arklash
14-12-2001, 00:09
non so che dirti...
Moderatoriiii un'aiuto pls.

ciaociao

LeoSSJ4
14-12-2001, 15:16
ho risolto tutto il modem nn s'impalla + pensa che prima anche quando mi disconnettevo io dopo per riconnettermi dovevo di nuovo staccarlo e riattaccarlo alla porta USB du palle :rolleyes: fiuuuuu fortuna che adesso funziona pensa che i programmatori della Via hanno fatto questa patch per quelli che avevano questi problemi ma nn potevano includerla nei 4in1 ??? :confused: dove c'avranno la testa?

arklash
14-12-2001, 23:53
well
contento che hai risolto....
cmq non credo sia colpa di VIA dopotutto non possono pensare proprio a tutto, piuttosto di Alcatel credo sia l'unico modem a dare problemi con i chipset Via.
ciao;)