PDA

View Full Version : Programmi per variare il FSB

Ale11s
12-05-2008, 22:36
Cosa ne pensate dei programmi tipo setfsb e softfsb che permettono di varie la frequanza del fsb senza riavviare il pc? E' che sono un novellino e non capisco come mai programmi che permettono tale variazione con la comodità di non dover riavviare non siano molto usati, mi chiedo se non ci sia qualche tipo di controindicazione? Qualcuno mi può aiutare a capire perchè mi piacerebbe usarli ma ho paura di fare danni!

Ale11s
13-05-2008, 22:41
Non ci credo che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi!!!! Dai ragazzi forza!!!

rb26dett
13-05-2008, 23:29
Non ci credo che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi!!!! Dai ragazzi forza!!!

Io per fare variazione di fsb o di voltaggio uso il prog in dotazione con la mia mobo MSI P35 Platinum e non serve che riavvio.
Ciao.

isomen
14-05-2008, 21:58
I programmi citati sono l'ultima spiaggia per overclockare su pc che nn permettono di cambiare le frequenze dal bios, ma siccome detti programmi nn permettono (nel 99% dei casi) d'impostare fix, frequenza ram e altro... nn sono usati da chi vuol fare un'oc serio e può farlo dal bios.

;) CIAUZ

Ale11s
14-05-2008, 22:05
ok, grazie a tutti

Lino P
17-05-2008, 16:02
I programmi citati sono l'ultima spiaggia per overclockare su pc che nn permettono di cambiare le frequenze dal bios, ma siccome detti programmi nn permettono (nel 99% dei casi) d'impostare fix, frequenza ram e altro... nn sono usati da chi vuol fare un'oc serio e può farlo dal bios.

;) CIAUZ

quoto...;)

il_joe
26-08-2008, 08:59
una domandina: ma come faccio a sapere quale clock generator (o PLL) è montato sulla mia motherboard (foxconn G33M)? Ha chipset G33 e southbridge ICH9....
grazie
ciao