View Full Version : iene
tecnologico
12-05-2008, 21:26
avete visto che shifo il servizio montato ad hoc per far sembrare eroe il sindaco di roma?
indelebile
12-05-2008, 21:30
No dai sono i soliti servizi....gli fanno con tutti anche striscia...
+Benito+
12-05-2008, 21:32
no, non l'ho visto. Puoi riassumere?
mmm ... non so che dire ...
nonostante tutto , nonostante il comportamento dei frati in oggetto ... l'affitto era scaduto ed i frati avevano il diritto di far quello che meglio credono ...
oltretutto il prezzo di mercato per quel'affitto era ben superiore a 750 euro mensili ...
certo hanno risolto il problema a quella signora , ma tanti sono in quelle condizioni ... alla fine è come una goccia nel mare ...
e-xtreme
12-05-2008, 21:46
certo che "ad ok" non si digerisce:muro:
servizio montato ad arte per Alemanno
poi sai, i frati che non aprivano... mah. tutto per arrivare alla conclusione del sindaco eroe.
non mi fido di questi servizi, per niente
ma poi cavolo, io non conosco la situazione e non conosco la zona, ma vedendo sulla cartina sta via è dietro il colosseo
presumo che in una zona così centrale gli affitti debbano essere mostruosi!!
anche a Milano sono successe cose simili, c'era gente che praticamente a 100 metri dal Duomo pagava cifre ridicole, per via di accordi fatti molto in la negli anni
capisco i casi umani però se la zona si rivaluta mica puoi stare in affitto a due lire... per la stessa cifra te ne vai in periferia
shinji_85
12-05-2008, 22:35
avete visto che shifo il servizio montato ad ok per far sembrare eroe il sindaco di roma?
No.
alarico75
12-05-2008, 22:37
Come quello della Galbanelli di 2-3 settimane fa'?
:)
avete visto che shifo il servizio montato ad ok per far sembrare eroe il sindaco di roma?
hoc (http://it.wikipedia.org/wiki/Ad_hoc)! :sofico:
mi sembra di aver sentito che la signora paga 770€ di affitto, ma non fa(ceva) prima a pagarsi un mutuo a quel prezzo?
certo non in quella zona ma magari era pure meglio ( ho sentito qualcosa a proposito di 'incidenti' con topi....)
tecnologico
12-05-2008, 23:04
hoc (http://it.wikipedia.org/wiki/Ad_hoc)! :sofico:
:mc:
porca puttana,il servizio sul prete è una bomba atomica....infatti va in onda alle 0.12....roba filmata....cazzo...
_TeRmInEt_
12-05-2008, 23:16
porca puttana,il servizio sul prete è una bomba atomica....infatti va in onda alle 0.12....roba filmata....cazzo...
Era questo il famoso servizio che ha fatto slittare la puntata a Pasqua?
Comunque da notare che hanno censurato i nomi... i beep sono stati messi dopo.
Cmq se ne parlerà ancora imho
shinji_85
12-05-2008, 23:21
Ma in parole povere?
Era questo il famoso servizio che ha fatto slittare la puntata a Pasqua?
Comunque da notare che hanno censurato i nomi... i beep sono stati messi dopo.
Cmq se ne parlerà ancora imho
bene bene,materiale per la magistratura.
DarkSiDE
12-05-2008, 23:32
Ma in parole povere?
il solito prete pedofilo.
però si è parlato di Santoro, quindi la cosa è già uscita in televisione, c'è pure un'inchiesta in corso. meglio così perché di ste cose se ne deve occupare la magistratura
però si è parlato di Santoro, quindi la cosa è già uscita in televisione, c'è pure un'inchiesta in corso. meglio così perché di ste cose se ne deve occupare la magistratura
certo però spesso sono le iniziative dei giornalisti a far scattare le indagini,questo è un bene sempre e comunque...
Come quello della Galbanelli di 2-3 settimane fa'?
:)
Come per esempio la domenica sera delle elezioni a Roma, la Gabbanelli, facendo il riassunto della puntata della domenica successiva (che casualmente parlava dei piani regolatori) casualmente si scorda di dire che Veltroni nell'ultimo consiglio prima di dimettersi, ha steso l'ultimo piano regolatore a porte chiuse (quando invece non si può) con i costruttori... :O (i cittadini si sono lamentati sul blog di Grillo)... Non ho visto la puntata, poi, e quindi non so se ne hanno parlato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.