View Full Version : Passaggio dati tra Javascript e Asp.NET
Avrei bisogno di passare dei dati da Javascript ad asp.net per lavorarci sopra in maniera dinamica e viceversa(da asp.net a javascript)...
Qualcuno sa spiegarmi come fare ?
Ho spulciato la classe ScriptReference per registrare uno script, ma non ho capito se permette di condividere dati tra i 2...
(Tutto ciò perchè devo lavorare con delle Api di Google Maps che sono librerie javascript)
Avrei bisogno di passare dei dati da Javascript ad asp.net per lavorarci sopra in maniera dinamica e viceversa(da asp.net a javascript)...
Qualcuno sa spiegarmi come fare ?
Ho spulciato la classe ScriptReference per registrare uno script, ma non ho capito se permette di condividere dati tra i 2...
(Tutto ciò perchè devo lavorare con delle Api di Google Maps che sono librerie javascript)
Caro Lakaj, per passare i dati da Asp.Net si dovrebbe utilizzare la classe ClientScriptManager di System.web.UI con i suoi bravi metodi register per registrare uno script e i relativi ed eventuali array...
La seconda possibilità(che è quello che farò) è lavorare con un Hidden field che sia leggibile e scrivibile sia da Asp.net sia da javascript con:
document.forms[0].HiddenField1.value="1,2,3";
Poi ci sono altre possibilità...
E' possibile utilizzare i cookie, la tecnica di callback client e se si vuole anche le funzionalità AJAX di Asp.NET con le tecniche di rendering a pagina parziale...
Chiuso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649196
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.