View Full Version : oddio msn !!!!!!
Ieri ho messo leopard sul powerbook ed ora msn ogni 3 minuti cade...oppure se nn cade i miei contatti mi dicono che mi vedono come disconnesso.
Nn ho cambiato nessun impostazione sul router,ed ho provato ad usare anche adium ma il problema persistere...credete che sia un problema relativo al server oppure che possa dipendere da qualche cosa che è cambiata con l'installazione di leopard? la versione di msn è l'ultima :muro:
innominato5090
12-05-2008, 21:06
forse è un problema di DNS???
forse è un problema di DNS???
uhm nn li ho settati..perche cmq navigo correttamente senza nessun problema,ed ogni sito è raggiungibile...dici che devo impostarli manualmente?
innominato5090
12-05-2008, 21:47
uhm nn li ho settati..perche cmq navigo correttamente senza nessun problema,ed ogni sito è raggiungibile...dici che devo impostarli manualmente?
io li ho impostati tramite terminale...
io li ho impostati tramite terminale...
boh ho visto semplicemente andando sulle preferenze del network e ci sn quelli della telecom...metto gli open?
Marcolone83
12-05-2008, 21:55
guarda io pure ho tutte le porte aperte navigno senza problemi ovunque ma msn cade di continuo nn posso lasciare il pc acceso la sera quando esco che tanto sicuro appena torno mi dice hce msn mi ha espulso adium l ho provato ieri mi ha sconnesso pure lui booo nn se sa
nn sn ancora riuscito a risolvere...ho aperto tt le porte su cui ho che comunica msn ed ho settato di nuovo i dns :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.