Michelev
12-05-2008, 21:47
Ciao a tutti, ho il problema che il mio case mi sta strettino, perchè ho 5 hd ( 3 da 500 gb in raid 5 e 2 da 250 gb in raid 0), il mio è un normalissimo case, e i posti per gli hd sono ora tutti occupati e gli hd sono troppo vicini e ho vorrei raffreddarli meglio, mi piacerebbe anche un mid tower, diciamo che in altezza posso arrivare fino a 65 cm.
Ho paura anche che l'ali non sia abbastnza potente, premetto che non overclokko nulla, ho un amd 64k, 1,5 gb ram a 400mhz, scheda audio, controller raid, 1 masterizzatore dvd e 5 hd,ho un ali da 550w (non di alta qualità, l'ho pagato poco), mi basta?
Ah, non mi serve che il case sia bello esteticamente, può essere anche un cesso, basta che sia funzionale e che non costi un patrimonio.
Ciao
Ho paura anche che l'ali non sia abbastnza potente, premetto che non overclokko nulla, ho un amd 64k, 1,5 gb ram a 400mhz, scheda audio, controller raid, 1 masterizzatore dvd e 5 hd,ho un ali da 550w (non di alta qualità, l'ho pagato poco), mi basta?
Ah, non mi serve che il case sia bello esteticamente, può essere anche un cesso, basta che sia funzionale e che non costi un patrimonio.
Ciao