View Full Version : cavo floppy semifuso, pericolo?
Come un idiota :stordita: :muro: :doh: ho invertito lo spinotto per l'alimentazione del floppy, perchè non andava.(poi mi sono accorto che era partito il floppy reader) Praticamente:
ho messo cosi
+ nero
g giallo
g giallo
- rosso
accendo e inzia a fumare il cavo :eek: :cry: :banned: :doh: stacco tutto e isolo con nastro isolante. Provato dopo un pò e parte tutto regolarmente, escludendo il cavo danneggiato. Potrei avere problemi in overclock, o cmq più in là (sia a default che overcloccato?)?
premetto che lo uso ora e nessun problema
Come un idiota :stordita: :muro: :doh: ho invertito lo spinotto per l'alimentazione del floppy, perchè non andava.(poi mi sono accorto che era partito il floppy reader) Praticamente:
ho messo cosi
+ nero
g giallo
g giallo
- rosso
accendo e inzia a fumare il cavo :eek: :cry: :banned: :doh: stacco tutto e isolo con nastro isolante. Provato dopo un pò e parte tutto regolarmente, escludendo il cavo danneggiato. Potrei avere problemi in overclock, o cmq più in là (sia a default che overcloccato?)?
se l'alimentatore non è saltato direi tutto bene...
ma come hai fatto a mettere i gialli al posto del nero?!
al massimo invertendolo si scambiano giallo e rosso...
ho messo il nero al posto del rosso e il rosso al posto del nero:muro:
mi hanno consigliato di tagliare quello danneggiato e isolarlo..isolando cavo a cavo no?
Dumah Brazorf
17-05-2008, 08:04
Eh beh sì! :fagiano:
Che ti è saltato in mente di girare i fili... :doh:
Eh beh sì! :fagiano:
Che ti è saltato in mente di girare i fili... :doh:
non lo so neanche io :stordita: :doh: :mc: :muro:
non lo userò più il floppy, prima non mi serviva molto adesso ancora di meno. Adesso ho messo:
molex 1 ---> ventola 12x12 recom anteriore
molex 2+floppy danneggiato isolato (entrambi tenuti insieme dal nastro isolante) ---> n/d
nessun problema cosi no?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.