View Full Version : [PC+SPED] CERCO MODEM USB ONDA N101E GPRS/EDGE/GSM
Come da titolo cerco
MODEM USB ONDA N101E GPRS/EDGE/GSM
GRAZIE!
Maestro_Mihagi
24-05-2008, 12:13
Ciao, io ce l'ho.
L'ho acquistato 10 giorni fa, quindi è praticamente nuovo. Non lo posso usare perchè dà qualche problema con l'antenna wind della mia zona.
Con vodafone e tim funziona alla grande.
L'assistenza di wind mi ha detto che risolverà il problema (che è della rete) e stò aspettando.
Se entro 15 giorni non risolvono lo vendo. Se ti va di aspettare, sono quasi sicuro che la wind non farà nulla!
Saluti
xploreredfusion
24-05-2008, 15:12
Ciao, ho questo se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750340
Ciao, io ce l'ho.
L'ho acquistato 10 giorni fa, quindi è praticamente nuovo. Non lo posso usare perchè dà qualche problema con l'antenna wind della mia zona.
Con vodafone e tim funziona alla grande.
L'assistenza di wind mi ha detto che risolverà il problema (che è della rete) e stò aspettando.
Se entro 15 giorni non risolvono lo vendo. Se ti va di aspettare, sono quasi sicuro che la wind non farà nulla!
aluti
Ok Fammi Sapere..
Ciao, ho questo se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750340
umm.. pensavo di spendere molto meno..
Grazie per l'offerta.
CIAO!
Maestro_Mihagi
02-06-2008, 16:34
Ciao, come previsto la wind non ha risolto i problemi. Io mi sono stufato di aspettare e lo vendo.
Come ti dicevo è perfetto, senza un graffio. Profuma ancora di nuovo!
Ha navigato 3-4 ore, non di più.
Io l'ho preso in offerta (erano solo 10 pezzi), su internet il più basso l'ho trovato a 39+10(spese).
Ti propongo 34+spese.
Non so a quanto ammontano le spese, ma sicuramente meno di 10.
Se ti spedissi solo il modem senza scatolo penso che con 5 euro in raccomandata ce la farei. se no con lo scatolo pacco ordinario tracciabile 7 euro(mi sembra) o se no pacco celere a 9.
Se ti interessa ancora fammi sapere.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.