View Full Version : [PA] Nokia N95 8gb + Caricabatterie da Auto + Scontrino + ecc...
MasterCooper
12-05-2008, 19:05
Nokia N95 8GB,
completo di tutta la dotazione originale
incluso caricabatterie da auto
inclusa fattura d'acquisto (27-nov-2007)
il mio personale certificato (scade nel 2011) per signare i programmi (ottenuto quando ancora ci si poteva registrare su symbiansigned.com)
timer vita:
000120:00
Assolutamente perfetto, impeccabile!
Vendo per acquisto di altro modello.
SPEDISCO ANCHE !!
380 euro
Note:
Code RAPIDE
Preferenza per la consegna a mano
Preferenza al mio prezzo
è lo stesso telefono messo in vendita precedentemente....lo avevo "venduto" ad un ragazzo che conosco....oggi, dopo avere atteso diversi giorni che "trovasse" i soldi, ci siamo visti per lo scambio ed ha esclamato che "non si trova bene con il s.o. symbian!"
In vendita anche altrove.
HighVoltage
12-05-2008, 21:57
coda come da scorso thread :)
MasterCooper
13-05-2008, 08:08
hai ragione!
per me possiamo concludere quando vuoi!
ti mando un PM
HighVoltage
13-05-2008, 18:49
hai ragione!
per me possiamo concludere quando vuoi!
ti mando un PM
Ti aggiungo ad MSN ;)
wainecrx
15-05-2008, 00:34
mi metto in coda se non dovessi concludere...
in coda ank'io.....ma sl se spedisci in contrassegno.....
Sei interessato a scambio e conguaglio con HTC Touch Dual?
Mitch
rino7171
17-05-2008, 10:32
Scambi+soldi con n81 2gb 2mesi di vita
colonnellokurtz
17-05-2008, 13:56
ciao mastercooper, sono in coda
a 350 compreso spese di spedizione assicurate melo vendi???
icsundici
17-05-2008, 19:57
uno scambio a mano con un i780 potrebbe interessare?
MasterCooper
21-05-2008, 12:56
signori, scusate il ritardo nel rispondere....ma non ho potuto usare spesso il pc in questi giorni...
dunque,
Sembrerebbe che abbia concluso la trattativa con HightVoltage...dopo giorni di "silenzio" (avrà avuto da fare :p ) ci siamo visti ieri e dovevamo concludere oggi (21-mag) verso le ore 12....
Ma è, nuovamente, sparito!!
Purtroppo ho perso il suo numero di cell.....
quindi, se entro questo pome. non ricevo notizie, la vendita continua e, ammesso che sia ancora interessato, il primo della coda è wainecrx....
Infine, sempre ammesso che ne con HightVoltage ne con wainecrx riesca a concludere, ricordo che NON scambio e NON spedisco in CONTRASSEGNO
HighVoltage
21-05-2008, 13:27
signori, scusate il ritardo nel rispondere....ma non ho potuto usare spesso il pc in questi giorni...
dunque,
Sembrerebbe che abbia concluso la trattativa con HightVoltage...dopo giorni di "silenzio" (avrà avuto da fare :p ) ci siamo visti ieri e dovevamo concludere oggi (21-mag) verso le ore 12....
Ma è, nuovamente, sparito!!
Purtroppo ho perso il suo numero di cell.....
quindi, se entro questo pome. non ricevo notizie, la vendita continua e, ammesso che sia ancora interessato, il primo della coda è wainecrx....
Infine, sempre ammesso che ne con HightVoltage ne con wainecrx riesca a concludere, ricordo che NON scambio e NON spedisco in CONTRASSEGNO
confermo la mia intensione di acquistare il cell....mandato pvt con le motivazioni per le quali oggi non sono stato in grado di contattarti....
Domani alle 12 al solito posto per concludere ;)
MasterCooper
22-05-2008, 07:43
ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.