PDA

View Full Version : Primo approccio con Vista e stranamente... problemi!

noshalans
12-05-2008, 18:41
ciao raga, sono appena passato a windows vista ultimate x64; il sp1 mi ha convinto... :)

ho messo tutti i driver e i programmi principali ma ho 2 problemi (troppo bella la vita se non li avevo con un nuovo OS :rolleyes: )

- ho una scheda dvb-t MSI TV@nywhere, ma quando faccio partire l api DTV praticamente la tv si vede con una qualità pessima! :( i bordi delle figure\sagome\persone sono tutti seghettati. Con win XP si vedeva una favola...

- per vedere i video ho sempre utilizzato VLC player con win XP e tutto è filato liscio. ma con vista la qualità dei video mi sembra peggiorata, i filmati mi sembrano sfocati :(
ho messo anche il vista codec package e ho provato con win media player ma la qualità è sempre la stessa (se non peggio)

spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemi video :)

cccicccio
04-06-2009, 17:48
Ciao..spero che tu abbia risolto il problema con la scheda tv@nywhere.
Io ho la licenza per vista business 64bit che però non uso perchè ho provato a far partire la scheda tv come la tua ma nulla...non funziona.
L'analogico si prende ma il digitale nulla.
Sai come fare?
Hai trovato una soluzione?

noshalans
04-06-2009, 20:59
Ciao..spero che tu abbia risolto il problema con la scheda tv@nywhere.
Io ho la licenza per vista business 64bit che però non uso perchè ho provato a far partire la scheda tv come la tua ma nulla...non funziona.
L'analogico si prende ma il digitale nulla.
Sai come fare?
Hai trovato una soluzione?

hai resuscitato un topic di un anno fa.. :)

comunque sono tornato a xp. non sono riuscito a risolvere il problema..

redheart
05-06-2009, 07:24
probabilmente sarà un problema di driver.... con vista32 molte volte vanno bene i driver di xp ma con vista64....... :rolleyes: