_infinity_
12-05-2008, 18:03
sono da quasi un mese registrato su netsons .Oggi accedo con il mio accaunt con l'intento di caricare unì immagine, ma non ci riesco. Nei dati ftp mi dà:
-Spazio occupato: La dimensione del tuo spazio è pari a zero o non
attualmente disponibile.
che cosa posso fare? ieri su spazio occupato mi dava 8,1 Mb...:mc:
Peggioramento della situazione: ieri ero poi riuscito a caricare i files. Oggi però inizialmente non riuscivo proprio ad accedere a netsons. Ora invece è scomparso tutto, quando clicco su file manager mi si apre una pagina con 4 errori del tipo:
Warning: ftp_rawlist() [function.ftp-rawlist]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/www/netsons.org/fm) in /www/netsons.org/fm/www/includes/browse.inc.php on line 123
Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi
-Spazio occupato: La dimensione del tuo spazio è pari a zero o non
attualmente disponibile.
che cosa posso fare? ieri su spazio occupato mi dava 8,1 Mb...:mc:
Peggioramento della situazione: ieri ero poi riuscito a caricare i files. Oggi però inizialmente non riuscivo proprio ad accedere a netsons. Ora invece è scomparso tutto, quando clicco su file manager mi si apre una pagina con 4 errori del tipo:
Warning: ftp_rawlist() [function.ftp-rawlist]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/www/netsons.org/fm) in /www/netsons.org/fm/www/includes/browse.inc.php on line 123
Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi