PDA

View Full Version : Tornereste con una raga.......

IspiCiosa
12-05-2008, 18:47
ragazzi

se una vostra ex si pentisse di avervi lasciato per un altro....

voi cosa fareste?? rifiutereste o accetate di rimettervi con lei??

pegasoalatp
12-05-2008, 18:50
Ma ti piace cosi' tanto fare da ruota di scorta ?
:O
Cosi' ti prendi un' altra palata sulle gengive nel prossimo futuro.
Masochista !!!
:D :D

Se sei quella che ha lasciato, la decisione l' avevi presa e tornare indietro e' sbagliato.
P.S. magari ti sei anche comportata da str..za con il tipo precedente....

tecnologico
12-05-2008, 18:51
che è vuoi tornare con quello che hai lasciato?

cmq ovviamente no. se sta zoccola ha voluto un altro saviardo che lo mangi fino in fondo e non rompa le palle.

odracciR
12-05-2008, 18:53
Fattela e poi lasciala per un'altra.:O

Se ti piace ancora veramente...stacci assieme e se ti lascia nuovamente per un altro, bannala.

tecnologico
12-05-2008, 18:54

Se ti piace ancora veramente...stacci assieme e se ti lascia nuovamente per un altro, bannala.

spè ma ispiciosa è maschio?

allora no, se ti viene il dubbio di tornarci pensa che su quelle labbra si è posato poco prima un uccello altrui.

Mucchina Volante
in genere contraria alle zuppe riscaldate...

in ogni caso se sei ancora cotto e lei ti sembra veramente seria nell'intento puoi anche tentare...ma poi non ti sorprendere troppo se ti tira un altro scherzo :asd:

Alcor_81
Assolutamente no.... se perdoni una volta, la cosa si potrebbe ripetere ;)

odracciR
12-05-2008, 19:03
ah ok, sei femmina. Scusa non ci avevo fatto caso..

Posta una foto e ti dirò quali sono le probabilità che un uomo comune si rimetta con te dopo che lo hai lasciato.

akille
12-05-2008, 19:06
Assolutamente no, o forse lo farei solo per prenderla per il culo e mollarla per un'altra dopo un po' :ciapet:

Traditore una volta, sempre traditore

SozaBoy
12-05-2008, 19:08
Fattela e poi lasciala per un'altra. :O

è il momento della vendetta :O

odracciR
12-05-2008, 19:13
Assolutamente no, o forse lo farei solo per prenderla per il culo e mollarla per un'altra dopo un po' :ciapet:

Continuo a non capire se sei uomo o donna....
Se uomo:
Quoto la sodomizzazione (magari non ti ha mai dato il culo e tu le fai capire che lo vuoi per convincerti a rimetterti con lei) e poi la molli...

IspiCiosa
12-05-2008, 19:13
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma che femmina!!!!

sono un maschio!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quando mai ho detto di essere femmina!!!dove stà scritTo??

cmq se si è pentita e sapete che è una tipa apposto...
e a voi piace perchè no??
errare è umano no?

akille
12-05-2008, 19:15

quoto me stesso medesimo

tecnologico
12-05-2008, 19:18

ma che femmina!!!!

errare è umano no?
errare è umano, ma fare una parentesi nella storia con te, facendosi mettere a pecora da un altro....non la vedo bene
ma un minimo di dignità no?

Ziosilvio
12-05-2008, 19:18

E che ne so?
Di certo, se in quel momento ho io una storia che va bene, la ex non la riprendo di certo...

pegasoalatp
12-05-2008, 19:19

ma che femmina!!!!

errare è umano no?

Un mio ex collega, "gran viveur" per cosi' dire....., definiva "tipa a posto" una che gliela dava solo al secondo incontro.
:D
Ciccio, realizza che se ti ha mollato, gli facevi schifo. ;)
(un po' brutale, ma almeno ti aprira' gli occhi).
E' pentita fino a quando non trova un altro.:rolleyes:

IspiCiosa
12-05-2008, 19:20
beh ragazzi, ci stavo insieme da 5 anni....
e con questo qui si è lasciata dopo 3 settimane.....

quindi dite che non dovrei vederla più??

akille
12-05-2008, 19:23
lasciare una persona con la quale hai condiviso 5 anni per uno che dura 3 settimane, sono 2 le cose, o è una svista clamorosa o è voglia di cambiare pezzo di carne....

tecnologico
12-05-2008, 19:23

ma le palle le hai perse in questi 5 anni?

il fatto che sia stata una storia lunga è un aggravante non una scusa.

cioè dopo 5 anni gli gira lo schiribizzo di farsi spaccare a metà da un altro svariate volte e poi ti richiama....ma voi siete folli.

pegasoalatp
12-05-2008, 19:24

La vita va avanti.
Se dopo 5 anni ti ha lasciata per uno di cui non era sicura (che ha mollato dopo 3 sett. :eek: :eek: ), vuol dire che avevate un rapporto alla frutta.
Non sono cocci di un vaso che puoi riparare con il cianoacrilato.
Se non era quello, sarebbe stato un altro.

akille
12-05-2008, 19:28
ma le palle le hai perse in questi 5 anni?

il fatto che sia stata una storia lunga è un aggravante non una scusa.

cioè dopo 5 anni gli gira lo schiribizzo di farsi spaccare a metà da un altro svariate volte e poi ti richiama....ma voi siete folli.

*

IspiCiosa
12-05-2008, 19:38
si avete ragione.....

int main ()
12-05-2008, 19:39
si avete ragione.....

prendila, sbattitela come fosse un panno sporco e poi appendila in armadio:D

manurosso87
12-05-2008, 19:40
si avete ragione.....

ma lei cosa ha combinato con questo tipo? così-> :) o così->:oink: ?

IspiCiosa
12-05-2008, 19:42
cosi :) .....

ma non cmbia molto

int main ()
12-05-2008, 19:45
cosi :) .....

ma non cmbia molto

be dai pensaci allora perkè tipo quando ho lasciato la mia raga, lei dp 1 mese(che cmq ci frequentavamo:oink: ) si è messa cn uno e l'ha baciato..quando l'ho saputo l'ho fatta rimettere cn me u.u 1 bacio nn ha mai ammazzato nessuno... ma se hanno fatto le porcate anke solo bocca e mano lascia perdere

manurosso87
12-05-2008, 19:45
be dai pensaci allora perkè tipo quando ho lasciato la mia raga, lei dp 1 mese(che cmq ci frequentavamo:oink: ) si è messa cn uno e l'ha baciato..quando l'ho saputo l'ho fatta rimettere cn me u.u 1 bacio nn ha mai ammazzato nessuno... ma se hanno fatto le porcate anke solo bocca e mano lascia perdere

son d'accordo

IspiCiosa
12-05-2008, 19:48
si ma qui la questione è diversa perchè da quel che ho capito te non ti ha lasciato...

me invece mi ha proprio lasciato...si è messa con lui....e per qualche motivo per me ancora oscuro ma mi faro spiegare si sono lasciati....potrebbe essere stato anche lui a lasciarla...

paulus69
12-05-2008, 19:50
mah...poeticamente parlando...a volte uno deve perdersi qualcosa per rendersi conto di quanto gli manchi davvero quella stessa cosa...
io prosaicamente parlando:cosa fatta..capo ha...inutile tornare indietro.

paulus69
12-05-2008, 19:54
be dai pensaci allora perkè tipo quando ho lasciato la mia raga, lei dp 1 mese(che cmq ci frequentavamo:oink: ) si è messa cn uno e l'ha baciato..quando l'ho saputo l'ho fatta rimettere cn me u.u 1 bacio nn ha mai ammazzato nessuno...
ah beh...contento tu...
che abbia baciato o scopato...non eri certamente tu al centro dei suoi desideri...
quindi se ha ceduto anche solo con un bacio...ha cmq ceduto.
auguri...;)

tecnologico
12-05-2008, 19:56
che poi in caso te lo viene proprio a dire cosa ha fatto, sisi

paulus69
12-05-2008, 19:57
che poi in caso te lo viene proprio a dire cosa ha fatto, sisi

infatti...negare sempre...pure di fronte all'evidenza...:D :D

sauro82
12-05-2008, 20:05
Mai tornare indietro...;)

Se cercasse di riavvicinarsi, le direi: "Ciccia, rivuoi il pesce pregiato? Cercalo da un'altra parte." :sofico:

int main ()
12-05-2008, 20:13
ah beh...contento tu...
che abbia baciato o scopato...non eri certamente tu al centro dei suoi desideri...
quindi se ha ceduto anche solo con un bacio...ha cmq ceduto.
auguri...;)

nah in partica, lei ha baciato il tizio alle 4-5 d pome e poi la sera era di nuovo insieme a me e cmq un bacio normale nn 1 d 2 ore. poi imho non gli si può ricriminare niente perkè l'avevo lasciata. bisogna essere razionali regà

feboss
12-05-2008, 20:14
rimettiti e prenditi la tua rivincita
lasciala sul letto dopo avertela :oink: e digli: ora chiama il tizio e fatti coccolare.
e te ne vai

paulus69
12-05-2008, 20:19
nah in partica, lei ha baciato il tizio alle 4-5 d pome e poi la sera era di nuovo insieme a me e cmq un bacio normale nn 1 d 2 ore. poi imho non gli si può ricriminare niente perkè l'avevo lasciata. bisogna essere razionali regà

:mbe:
cioè...se l'avevi lasciata...perchè te ne doveva fregare qualcosa se lei si stava già facendo consolare?
ah ecco! capito tutto...:Perfido:
dai scherzavo....:D :D

tecnologico
12-05-2008, 20:21
Mai tornare indietro...;)

Se cercasse di riavvicinarsi, le direi: "Ciccia, rivuoi il pesce pregiato? Cercalo da un'altra parte." :sofico:

guarda che qualsiasi ragazza, anche la più cesso, un pesce lo rimedia sempre in 2 secondi.

tecnologico
12-05-2008, 20:22

e da quanto tempo l avevi lasciata sto fenomeno?

paulus69
12-05-2008, 20:23
guarda che qualsiasi ragazza, anche la più cesso, un pesce lo rimedia sempre in 2 secondi.

proprio vero...basta che si sfili l'infraculo...;)

tecnologico
12-05-2008, 20:24
ah, letto il post, proprio una ragazza da non perdere: vi lasciate, vi vedete per trombare , baciaun altro e te la riprendi.....:mc:

theJanitor
12-05-2008, 20:40
se fossi un bastardo tornerei con lei il tempo necessario per bombarla, lasciarle 10€ sul comodino e andarmene via.....

non lo sono, quindi un sano fan.... dovrebbe bastare :D :D :D

Jammed_Death
12-05-2008, 20:40
2 opzioni:

a) la sfanculizzi ridendogli in faccia e magari distruggendola un po psicologicamente

b) senza darle nessuna conferma te la ingroppi e poi se ti fa qualceh domanda sulla vostra "situazione" gli dici qualcosa del tipo: no non stiamo insieme, avevo voglia di farmi una trombata, ciao

Hal2001
12-05-2008, 21:03
ragazzi

Ma guarda se fosse andata così come hai detto, ci andrei a letto.
E poi me ne andrei di notte mentre lei dorme, lasciando 20€ sul comodino.

Mordicchio83
12-05-2008, 21:16

Ma dopo quanto tempo che si è lasciata con te si è trovata un altro?
Insomma, se non c'ha messo nulla, allora ti dico di lasciar perdere senza dubbio

Mr_Cilindro
12-05-2008, 21:17
ragazzi

Scopala e mandala a 'fanculo...fatti anche due risate.

theJanitor
12-05-2008, 21:20
Ma dopo quanto tempo che si è lasciata con te si è trovata un altro?
Insomma, se non c'ha messo nulla, allora ti dico di lasciar perdere senza dubbio

se invece ha perso tempo a farlo allora può fare il goodyear?
:asd::asd:

int main ()
12-05-2008, 21:21
e da quanto tempo l avevi lasciata sto fenomeno?

1 mese prima

tecnologico
12-05-2008, 21:22
scusa eh, ma ma che danno sarebbe? alla fine la scopata se la fa anche lei eh...

chiara3.0
12-05-2008, 21:23
:rolleyes:

tecnologico
12-05-2008, 21:24
ma te posti solo sta faccetta in tutte le discussioni?

chiara3.0
12-05-2008, 21:27
No :O

Mordicchio83
12-05-2008, 21:30
se invece ha perso tempo a farlo allora può fare il goodyear?
:asd::asd:

Dico solo che se dopo una storia di 5 anni se n'è trovato subito un altro, non c'è ovviamente minimamente da fidarsi. In caso contrario, non saprei dare un consiglio con estrema convinzione
Per quello che sappiamo tra l'altro l'ha prima lasciato e poi se n'è trovato un altro... non necessariamente deve essere una poco di buono.

mikeshare78
12-05-2008, 21:30
ragazzi

http://www.geocities.com/quintorigo2000/zerbino2.jpg

gipippo
12-05-2008, 21:42

a me è capitata la stessa situazione la scorsa estate.....e ho fatto proprio come hai detto tu....mandato avanti la sceneggiata per un mesetto giusto il tempo di ...... e poi non l'ho + neanche salutata. :O

le femmine vanno trattate a pesci in faccia e basta non meritano altro e poi son tutte..... :O avete capito :asd:

Sirio
12-05-2008, 23:11
Dovreste parlare dei motivi che l'hanno spinta a lasciarti e cercare di capire se potete o no continuare a stare insieme.

Uno sbaglio può capitare, in fondo non ti ha tradito, ti ha lasciato.
Lo so, essere lasciati per un altro non è il massimo della vita e fa soffrire molto, ma credo sia una cosa abbastanza comune riuscire a trovare il coraggio di fare questo passo appoggiandosi su un'altra persona.

La tua ex ha amiche con cui si confida?

LuPellox85
12-05-2008, 23:27
sono stato con una per un anno, poi m'ha lasciato
dopo un anno mi ha ricercato, ci sono stato
dopo un anno mi ha rilasciato
dopo un anno mi ha ricercato, le ho gentilmente detto che ormai il treno era perso

io ho dato una seconda possibilità perchè sono tonto, vedi te se è il caso, ma magari come la mia andava di 1 in 1 la tua va di 5 in 5 :asd:

pegasoalatp
12-05-2008, 23:31
ah, letto il post, proprio una ragazza da non perdere: vi lasciate, vi vedete per trombare , baciaun altro e te la riprendi.....:mc:

Direi che sono la coppia dell' anno.....

-cloe-
12-05-2008, 23:33
Scusate se mi intrometto... ma nessuno di voi ha preso in considerazione l'ipotesi che Ispiciosa sia ancora innamorato della sua ex? :stordita:

Tommy_83
12-05-2008, 23:33
"La strada non si impara ospitando randagi tra le lenzuola"

pegasoalatp
12-05-2008, 23:34
Scusate se mi intrometto... ma nessuno di voi ha preso in considerazione l'ipotesi che Ispiciosa sia ancora innamorato della sua ex? :stordita:

tutti, per questo gli diciamo di soprassedere. Altrimenti gli arriva la seconda bastonata sulle gengive :D :D

-cloe-
12-05-2008, 23:40
Altrimenti gli arriva la seconda bastonata sulle gengive :D :D
'mmazza quanto siete cinici... :asd:

LuPellox85
12-05-2008, 23:41

ma non è cinismo, è realismo

-cloe-
12-05-2008, 23:45
Dite che non c'è nessuna possibilità che abbia ragione paulus? :stordita:
mah...poeticamente parlando...a volte uno deve perdersi qualcosa per rendersi conto di quanto gli manchi davvero quella stessa cosa...

pegasoalatp
12-05-2008, 23:47

nessuna. Il teorema non vale per i rapporti sentimentali

pegasoalatp
12-05-2008, 23:47

No, e' esperienza......:O

Tommy_83
12-05-2008, 23:49

NO

-cloe-
12-05-2008, 23:52
nessuna. Il teorema non vale per i rapporti sentimentali

NO

Ok, ok..... :sob:

SilverLian
13-05-2008, 00:26
non è stata una sbandata momentanea di una notte...

stiam parlando di una consapevole voglia di lasciarti e di mettersi con un altro ragazzo...

la risposta è NO

suspence
13-05-2008, 00:33
In effetti, ha cambiato "aria"... Io gli direi di no seduta stante... va bene mettere da parte l'orgoglio, ma non la dignità...

Heiwin
13-05-2008, 00:55
Ma in questo forum sono tutti uomini duri con grande esperienza sentimentale alle spalle o sbaglio?
Maledetto me che pensavo che gli appassionati di computer e videogames fossero tutti brutti, nerd e senza donne! :D

Non conoscendo la situazione nel dettaglio non posso dirti con sicurezza cos'è giusto e cos'è sbagliato, però a me fanno un po' sorridere tutti questi cinici giustizialisti che manderebbero a quel paese qualsiasi donna al primo sgarro dopo un amore di anni.
L'unico amore che ho avuto è venuto proprio da una donna che dopo 3 mesi mi aveva lasciato mettendosi con un altro dopo non molto; dopo 1 mese s'è lasciata con questo ragazzo, s'è risentita con me e dopo qualche mese di frequentazione è cominciata una vera storia d'amore durata 2 anni.

Se avessi ascoltato i vari illuminati che mi consigliavano di lasciare perdere per il mio bene, sicuramente avrei perso un'esperienza importante della mia vita.

3N20
13-05-2008, 08:05
no dài...questa ti ha mollato sperando di trovare qualcosa di meglio facilmente e così ha mollato il tipo dopo solo 3 settimane perché non era poi tanto facile...se la perdoni, il tempo che gli gironzola un altro che ritiene più interessante e ti molla di nuovo..
questo comportamento non lo perdonerei mai, lo so è difficile se si è ancora presi però mai essere succubi del partner

pegasoalatp
13-05-2008, 10:03
Ma in questo forum sono tutti uomini duri con grande esperienza sentimentale alle spalle o sbaglio?
Maledetto me che pensavo che gli appassionati di computer e videogames fossero tutti brutti, nerd e senza donne! :D

Non conoscendo la situazione nel dettaglio non posso dirti con sicurezza cos'è giusto e cos'è sbagliato, però a me fanno un po' sorridere tutti questi cinici giustizialisti che manderebbero a quel paese qualsiasi donna al primo sgarro dopo un amore di anni.
L'unico amore che ho avuto è venuto proprio da una donna che dopo 3 mesi mi aveva lasciato mettendosi con un altro dopo non molto; dopo 1 mese s'è lasciata con questo ragazzo, s'è risentita con me e dopo qualche mese di frequentazione è cominciata una vera storia d'amore durata 2 anni.

Se avessi ascoltato i vari illuminati che mi consigliavano di lasciare perdere per il mio bene, sicuramente avrei perso un'esperienza importante della mia vita.

2 anni, una vita......:O
Stai confermando tutto quello che gli stiamo suggerendo.:rolleyes:

Traveller23
13-05-2008, 10:04

Senza contare che la prima volta sono stati assieme 3 mesi, non 5 anni...

danny2005
13-05-2008, 10:34
Io sarei propenso per il NO

Cmq ti porto un esempio: conosco una ragazza che stava con uno; lo molla e si mette con un mio amico per almeno 4 anni; dopo di che molla lui per rimettersi col ragazzo di prima: ora sono sposati e hanno una bambina...

In questo caso l'uomo-parentesi l'ha fatto il mio amico, per ben 4 anni......:rolleyes:

Animali strani le donne..........meditate gente..........:read:

theJanitor
13-05-2008, 10:36
In questo caso l'uomo-parentesi l'ha fatto il mio amico, per ben 4 anni......:rolleyes:

alla faccia della parentesi :eek: :eek: :eek:

danny2005
13-05-2008, 10:37
alla faccia della parentesi :eek: :eek: :eek:

In effetti è una storia più unica che rara....

Che vuoi che ti dica? Con le donne tutte le possibilità sono aperte.....e dico tutte......

Redvex
13-05-2008, 11:14
Digli che nel frattempo sei diventato frocio così se ne farà una ragione :asd:

tecnologico
13-05-2008, 11:22
http://static.flickr.com/77/176954967_89827febd2_o.jpg

jafet
13-05-2008, 11:23
se lei ha più o meno la tua età (23?), lascia stare!! Non credo che esista molta voglia di una relazione seria in una donna così giovane (non lo sanno neanche loro :D ), l'hai conosciuta, l'hai vissuta passa ad altro. Questo è quello che ti direi, ma prima volevo farti una domanda, sei sicuro di voler stare insieme a lei? Cioè, in pratica la ami veramente? Non è che probabilmente sia solo nostalgia??

Froze
13-05-2008, 11:26
cercatene un'altra.
nel frattempo pisellati l'ex per tenerti in esercizio :O

cyberlou
13-05-2008, 12:53
cercatene un'altra.
nel frattempo pisellati l'ex per tenerti in esercizio :O

quoto... finalmente un consiglio serio
per quanto mi riguarda sono stato lasciato 2 anni fa dopo una storia di 3 anni, senza una ragione o un motivo.
Lei non si è fatta sentire per 6 mesi e nel frattempo io, proprio per dimenticare, mi sono fatto un po' di storie in giro.
E' tornata da me con l'intenzione di ricominciare... per tutta risposta, per altri 6 mesi ho trombato con lei e con tutte le altre che mi ero trovato.
Insomma ho passato un anno a divertirmi e quando la mia ex è tornata, ho buttato in mezzo anche lei.
Non pensi, ti aiuta a farla scendere dal piedistallo e facilita il distacco... da non fare se pensi però di affezionarti di nuovo.

So che potrebbe suonare cinico, ma pensa ad una persona che ti lascia all'improvviso, non si fa sentire per mesi e poi pensa di poter tornare da te senza spiegazioni...

|aura
13-05-2008, 13:08
lasciala sul letto dopo avertela :oink: e digli: ora chiama il tizio e fatti coccolare.
e te ne vai
:ave:
(anche se vorrei vedere quanti qui dentro dopo tanto dire lo farebbero davvero....)
2 opzioni:

a) la sfanculizzi ridendogli in faccia e magari distruggendola un po psicologicamente

b) senza darle nessuna conferma te la ingroppi e poi se ti fa qualceh domanda sulla vostra "situazione" gli dici qualcosa del tipo: no non stiamo insieme, avevo voglia di farmi una trombata, ciao
che senso ha distruggere una persona con cui sei stato 5 anni? non è che dopo ti fa sentire meglio, al limite un po' stronzo e stupido...
se se la voleva solo ciulare non era qui a chiedere consigli...
Dovreste parlare dei motivi che l'hanno spinta a lasciarti e cercare di capire se potete o no continuare a stare insieme.

Uno sbaglio può capitare, in fondo non ti ha tradito, ti ha lasciato.
Lo so, essere lasciati per un altro non è il massimo della vita e fa soffrire molto, ma credo sia una cosa abbastanza comune riuscire a trovare il coraggio di fare questo passo appoggiandosi su un'altra persona.

La tua ex ha amiche con cui si confida?

E' vero una sbandata può capitare, dopo 5 ani a 23 anni niente di pù facile...
devi vedere se effettiamente vuole stare con te o semplicemente non sa più stare da sola...
SE è perchè è innamorata e ha preso una sbadata bhè.... deve vedere te se la ami ancora e riesci a passare sopra al fatto che si è fatta mettere a 90 da un altro... anche se non p stato un tradimento dal momento in cui non stavate più insieme...
Diversamente sarai solo un tappabuchi per lei che magari non sa stare senza ragazzo, e inizia l'altalena del - voglio un altro- mi sono lasciata ti riprendo- sotto un altro - etcetc...
L'età non depone a vostro favore, perchè, per esperienza personale, nonostatne quando torni sei convintissimo che è perchè vuoi stare con quella persona dopo un po i problemi che avevi con quella persona ritornano(amplificati dal fatto delle ciulate e gelosie con altri)
e via di altalena...

Heiwin
13-05-2008, 13:42
Ho 22 anni e la storia è durata dai 18 ai 20, non credo che la vita sia fatta solo dall'amore della propria vita, anche perchè io non penso esista l'amore senza fine.
Se credete che l'unica donna degna d'attenzione sia la donna della vostra vita probabilmente non la troverete mai perchè non esiste, e intanto invecchierete perdendo tante esperienza positive che la vita vi ha offerto.
Un saluto a tutti gli uomini duri e pieni di donne del forum. :)

Sirio
13-05-2008, 14:01
Stando a quello che ha detto, neanch'io me la sento di condannarla alla ghigliottina.

Il problema è che dopo un lungo periodo una relazione può inaridirsi e continuare per inerzia, a questo punto il modo in cui il rapporto viene interrotto dipende dal carattere delle persone.
C'è chi è più forte e riesce a lasciare il partner senza il rimpiazzo, chi invece è più debole e trova il coraggio solo dopo aver trovato un'altra persona, ma anche chi (e questi sono i peggiori secondo me) continua la relazione trovando linfa vitale negli amanti.

Il problema è che se il rapporto si era inaridito, e nella sua testa aveva l'intenzione di lasciarti ma non trovava il coraggio, dubito che rimettendovi SUBITO insieme le cose possano cambiare.
In questo momento lei ha semplicemente fatto un confronto tra te (che ti conosce bene) e lui (il primo che ha trovato, magari carino, che le ha dato qualche attenzione), ed era molto probabile che alla fine scegliesse te. Entrano in gioco i ricordi, il fatto che ti conosce bene e che sei stata una persona importante, il fatto che nel nuovo ragazzo escano fuori aspetti che prima non aveva notato ecc...

Credo che in questo momento lei sia spaesata, molto indecisa, non credo sia sua intenzione giocare con i tuoi sentimenti, ma vuole trovare un equilibrio.

Detto questo, senza alcuna vendetta o rancori nei suoi confronti, parlate e chiarite se vale davvero la pena continuare la relazione IN QUESTO MOMENTO, altrimenti rischia di diventare un tira e molla.

Redvex
13-05-2008, 14:07
Se non altro è stata onesta a lasciarti.
Meglio questo di una che continua a stare con te per comodità mentre ti appioppa un bel paio di corna

3N20
13-05-2008, 15:33
Meglio questo di una che continua a stare con te per comodità mentre ti appioppa un bel paio di corna
chiamasi stronza quella che dici tu e quella non merita MAI perdono :O

dinigio63
13-05-2008, 15:43

Non è che sono troppi 20 € ?
Se ne lasci 5, capisce che non vale niente.... :ciapet:

Froze
13-05-2008, 15:46
beh, a sto punto tantovale lasciare un semplice fogliettino con su scritto "scusami, ma non ho spiccioli" :fagiano:

dinigio63
13-05-2008, 15:47
beh, a sto punto tantovale lasciare un semplice fogliettino con su scritto "scusami, ma non ho spiccioli" :fagiano:

Hai ragione, così coi 5 euro ci compro le sigarette :D

Kanym
13-05-2008, 18:02

Saggio

Hai ragione, così coi 5 euro ci compro le sigarette
Genio

DvL^Nemo
13-05-2008, 18:32
ragazzi

Una tromba.. non si nega mai a nessuna :asd:

..::CRI::..
13-05-2008, 18:52
ragazzi

Se fossi al tuo posto: Assolutamente NO.

Forse ha capito di aver fatto un grosso errore lasciandoti e le sue intenzioni sono serie... o forse vuole solo evitare di essere single.

Sta a te capire che intenzioni ha, dato che ci stavi insieme devi conoscerla bene, e sai bene come "ragiona". (tra virgolette perchè è una donna :sofico: )

IspiCiosa
13-05-2008, 19:05
Forse ha capito di aver fatto un grosso errore lasciandoti e le sue intenzioni sono serie... o forse vuole solo evitare di essere single.

Sta a te capire che intenzioni ha, dato che ci stavi insieme devi conoscerla bene, e sai bene come "ragiona". (tra virgolette perchè è una donna :sofico: )

è questo che vorrei capire...
ma il fatto è che sia per orgoglio che per dignità non tornerei mai con una che mi ha lasciato per un altro....premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto...
cmq gli parlero ma non ci tornero insieme dopotutto siamo amici e la curiosità di capire perchè ha lasciato l'altro è alta ...

Froze
13-05-2008, 19:09
....premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto...

baci o pisellata poco cambia.
fidati del vecchio: escile il pesce. :O

Sirio
13-05-2008, 19:19
baci o pisellata poco cambia.
fidati del vecchio: escile il pesce. :O

beh...un pò cambia fra un bacio ed una pisellata eh :D

comunque ispiciosa, anche secondo me per adesso la cosa migliore è non rimettersi insieme, aiuterà entrambi a capire cosa volete, poi in futuro chissà...

Froze
13-05-2008, 19:26
beh...un pò cambia fra un bacio ed una pisellata eh :D
[serio on (ma solo per pochi secondi :D )]nella fattispecie non cambia molto. l'ha mollato per andare con un altro. se e' stata pisellata probabilmente non glielo dirà mai (a meno che lei non sia particolarmente stronza), tantomeno ora che e' tornata da lui con la coda tra le gambe (doppiosenso rulez :asd: ) ;)
[serio off]

paulus69
13-05-2008, 19:44

eh-hemn...e chi te lo dice che sia stata onesta??!!:mbe:
se una donna lascia il proprio compagno perchè presa di un'altro...significa che a letto ci è già andata....poche balle,il vecchio adagio così recita:
"a scatola chiusa si compra solo arrigoni"....poche balle.:O

IspiCiosa
13-05-2008, 20:37
la conosco e anche se non si potrà mai essere sicuri al 100%
ci siamo lasciati prima che sucedesse qualcosa con l'altro...

come già detto non mi metterò mai insieme punto...

oedem
13-05-2008, 20:47

non penso ci riuscirei perché il pensiero che sia stata con un altro mi farebbe rodere troppo compromettendo quindi il rapporto

paulus69
13-05-2008, 21:03
non penso ci riuscirei perché il pensiero che sia stata con un altro mi farebbe rodere troppo compromettendo quindi il rapporto
e perchè mai dovrebbe roderti?:mbe:
non avrai il tipico male del maschio italico....la paura dei confronti?
dai...per me...se ha scelto un'altro...significa che non mi merita,quindi se si ripresentasse non potrei mai riprendermela...perchè mi devo sminuire accettando chi non mi merita?
se ha sbagliato,pazienza per me...e peggio per lei....;)

Hal2001
13-05-2008, 21:11

Non sono aggiornato su quanto prendono le battone da strada.
Pensavo fosse una cifra che si avvicinasse alla realtà.

Maledetto
13-05-2008, 21:33
premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto......

Dalle mie esperienze (anche dalla parte dell'amante :fagiano: ) posso dirti che al 99% non ti direbbe mai la verità... Non fidarti, valuta mooolto ma mooolto bene con una frequentazione di almeno un mese (solo se ne sei realmente innamorato) e ricorda SEMPRE che il mondo è pieno di belle ragazze, e diciamocelo, non sono tutte troie...
Buona fortuna :cool:

Hal2001
13-05-2008, 21:35
premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto...

Si come no :rotfl:

akille
13-05-2008, 21:37
.premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto...

http://dallapartedichiguida.blogosfere.it/images/pinocchio-thumb.png

tecnologico
13-05-2008, 21:50
poi dipende dove sti baci sono stati dati

oedem
13-05-2008, 22:00
e perchè mai dovrebbe roderti?:mbe:
non avrai il tipico male del maschio italico....la paura dei confronti?
dai...per me...se ha scelto un'altro...significa che non mi merita,quindi se si ripresentasse non potrei mai riprendermela...perchè mi devo sminuire accettando chi non mi merita?
se ha sbagliato,pazienza per me...e peggio per lei....;)
non è un problema di paura di confronti ma il pensiero che possa essersi baciata e :oink: con un altro mi da decisamente fastidio

kazuya
13-05-2008, 22:05
ragazzi

Per esperienza personale, meglio lasciar perdere. Non è mai troppo tardi per rifarsi la dignità. Piuttosto sii sadico, e ripagala con la stessa moneta.

IspiCiosa
13-05-2008, 22:32
ragazzi non sparate ca...te se non la conoscete....

cmq ho già detto che non ic sarà nulla di piu di un amicizia....

volevo solo sentire i vostri pareri

Hal2001
13-05-2008, 22:34
ragazzi non sparate ca...te se non la conoscete....

Magari sei tu a convincerti che non è avvenuto nulla, perché la verità ti farebbe molto male.
Secondo me se l'è bombato a lungo e in tutte le salse.

Edo_Roma
13-05-2008, 22:47
Guarda per esperienza personale posso dirti che se l'ha fatto una volta lo rifarà di sicuro, purtroppo so così le donne e più ti dimostri disponibile e più te lo mettono nel c..o :muro: Prima impari sta cosa prima impari a vivere...
I cocci rotti non si rimettono mai insieme...

Traveller23
13-05-2008, 23:03
Il prossimo passo nell'evoluzione logica delle opinioni del thread e' "l'uomo deve essere str**zo altrimenti sara' fregato"? :asd: :asd: :asd:

dinigio63
14-05-2008, 01:41
Non sono aggiornato su quanto prendono le battone da strada.
Pensavo fosse una cifra che si avvicinasse alla realtà.

Nemmeno io so quanto prendono, era solo per dirle non vali niente nemmeno come battona....

Comunque per tornare in tema, ne ho prese parecchie di batoste, ed una volta ho fatto l'errore di tornare indietro, poi dopo 6 mesi è finita definitivamente, per esperienza personale anche da parte mia, chi l'ha fatto lo rifarà prima o poi, anche se solo 1 volta, e la fiducia non esiste più...

Lukez
15-05-2008, 22:36
e te ne vai

Il miglior consiglio è questo.

La mia prima ex dopo 3 anni di rapporto mi ha lasciato, dopo 2-3 settimane che mi aveva lasciato mi ha ricercato...sono riuscito a fanculizzarla, forse non l'amavo davvero.

La mia ragazza attuale nel secondo mese si è formato un triangolo...ne sono uscito vincente io ma se non fossi stato davvero innamorato l'avrei fanculizzata.

Vuoi la verità?
Dopo 3 settimane il tipo x cui ti aveva lasciato ha fanculizzato la tua ex e ora ritorna da te essendo rimasta sola.
Non è la prima volta che sento questa storia ed anche con donne grandi, sposate e con figli....
Le donne sono tutte uguali...c'è solo chi riesce a controllarsi e chi no...

columbia83
15-05-2008, 22:56
Non ti viene il dubbio che se ritorni con lei, in futuro possa lasciarti di nuovo per qualcun altro?
Immagino che ti sentiresti un grandissimo coglione.

Nella vita ciascuno dovrebbe prendersi la responsabilità delle proprie azioni e le conseguenze che queste comportano.

Una delle mie canzoni preferite dice:

"You can have it all if you like, and you can pay for it the rest of your life..."

cyberlou
16-05-2008, 09:34

ma non hai nessun desiderio di rivalsa... cioè farle scontare l'abbandono per un altro ed il ritorno da te quando (a quanto pare) non c'era più nulla da fare con il nuovo ganzo?

Secondo me ti farebbe bene... ma ti ripeto: da non fare se pensi che poi ti affezionerai di nuovo! :O

Xile
16-05-2008, 09:52
ma non hai nessun desiderio di rivalsa... cioè farle scontare l'abbandono per un altro ed il ritorno da te quando (a quanto pare) non c'era più nulla da fare con il nuovo ganzo?

Secondo me ti farebbe bene... ma ti ripeto: da non fare se pensi che poi ti affezionerai di nuovo! :O

Fufiiii prendi l'ossoooo. Bau Bau Arf Arf!!!!!

twinpigs
16-05-2008, 10:03

Io non ce la farei mai ad avere una amicizia con una ex che mi ha mollato dopo anni per un tizio con cui è stata poche settimane.
Quali sarebbero le fondamenta di questa nuova amicizia? (prima era amore) Che adesso vuol rimettersi con me?
Posso capire ci si fosse lasciati di comune accordo (come fanno molti ex divorziati/separati)
Ma dopo quello che ha fatto al max me la tengo come scopamica, svuotapalle :D

stbarlet
16-05-2008, 10:45

Come siete pignoli..

Comunque io in una situazione simile ho chiuso la porta, anche se con questa persona avrei potuto seriamente passarci la vita.

cyberlou
17-05-2008, 01:07
Ma dopo quello che ha fatto al max me la tengo come scopamica, svuotapalle :D

infatti è quello che consiglierei anche io

no amicizia: non ha senso, non ci sarebbero le basi
no tornare insieme: mancherebbe la fiducia
si sesso senza legami: come ho detto prima, ti permetterebbe di avere la tua rivalsa e ti aiuterebbe a vedere lei come una donna uguale a tutte le altre.

se vuoi essere del tutto onesto dille chiaramente che vuoi una storia libera e senza legami, se le va bene Ok altrimenti rimandala dal tizio con cui è stata nelle ultime 3 settimane.

Per quanto riguarda il fatto che ti ha detto che ci sono stati solo baci ti ricordo la regola del 3: se chiedi ad un uomo con quante donne è stato, per conoscerne il numero esatto dividi per 3 il numero che ti dice; se chiedi ad una donna con quanti uomini è stata, per conoscerne il numero esatto moltiplica per 3 il numero che ti dice.
Ora applica lo stesso criterio al fatto che ti ha detto "ci sono stati solo baci"...

Federico855
17-05-2008, 14:34
Ora non conosco te, la storia e la tua ragazza ma voglio dirti una cosa: secondo te se fosse successo qualcosa in più del bacio ti avrebbe detto qualcosa? Penso proprio di no...

Se hai una dignità non ci ritorni:)

Traveller23
17-05-2008, 14:48
Se tutti i maschi avessero piu' dignita' (nei rapporti con le donne) si vivrebbe molto meglio in Italia...

Cosi' invece, per colpa di molti, il rapporto e' totalmente sbilanciato a favore della donna (tranne eccezioni, ma non sono cosi' comuni).

Ze peck
17-05-2008, 14:52

hahahahahahahaha :asd:

Potrebbe essere sincera, ma tu devi avere la cinicità di riconoscere cosa lei pensa, non vederla con occhi innamorati ma con occhi al di fuori di tutto.

Genocide85
17-05-2008, 14:57
infatti nn credo che ti sarebbe venuta a dire "l'ho preso di qua, poi me lo ha messo di la..."

TheQuestioner
17-05-2008, 17:06

LOL pesantissimo.

morg79
17-05-2008, 17:23
ragazzi

no..assolutamente.
un pò di orgoglio...